Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 14:13 Solo su una cosa non sono d’accordo con quanto leggo, che sia stato svogliato in campo: quando ha giocato ha dato sempre il massimo.
Anche per me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Nessun problema può tornare tranquillamente in argentina a fine stagione
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Vi riporto la parte di intervista dove Paredes parla della Roma e del Boca. Vista e tradotta.

Giornalista: Si è parlato tanto del tuo rinnovo con la Roma. La clausola per il Boca è vera o no?

Paredes: Si, è vera.

Giornalista: Questa clausola è esclusivamente per il Boca o per qualsiasi altro club?

Paredes: È solamente per il Boca, nessun altro.

Giornalista: Hai già parlato con i dirigenti del Boca di questa possibilità, o l’hai affrontata con i dirigenti della Roma senza parlare con Riquelme?

Paredes: No, non ho parlato con i dirigenti del Boca. Ho parlato con il club [la Roma]. La verità è che devo essere totalmente grato alla Roma perché, anche se era un rinnovo che sarebbe scattato per le partite giocate e per gli obiettivi che avevo quasi completato, il club ha optato per anticiparlo, ovviamente mettendo questa clausola nel mezzo, e sono molto grato.

Giornalista: Questa clausola è per questo mercato, per il prossimo mercato… per quando è?

Paredes: Sì, vale da ora, però sono consapevole che sarà molto difficile. Credo che la finestra più facile era quella di gennaio, nel quale ho fatto il possibile per partire, però non è avvenuto per diversi motivi, e spero di continuare a vivere la mia vita, la mia carriera, giorno per giorno per ritornare al club
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho fatto il possibile sa di calla detta pro tifosi Boca effettivamente, ma ripeto, sembra chiaro voglia tenersi buono un ritorno più o meno a breve, e ci sta pure per uno cresciuto con quei colori.
Basta che quando gioca per la Roma dia il massimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giorgio lopez ha scritto: sab 22 mar 2025, 10:50 L'abbiamo visto poco , però non mi spiego perché hanno preso gourna-douth. Forse perché sapevano di questa situazione di paredes ? Si erano cautelati con gourna-douth in caso di partenza di paredes? Forse una cautela anche in caso di partenza di cristante?
A sto punto facessero giocare di più i calciatori convinti di stare qui .
Penso che Douath lo volessero cmq provare per il prossimo anno. Quello che abbiamo trattato in caso di partenza di Paredes era il prestito di Casemiro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: sab 22 mar 2025, 15:23 Ho fatto il possibile sa di calla detta pro tifosi Boca effettivamente, ma ripeto, sembra chiaro voglia tenersi buono un ritorno più o meno a breve, e ci sta pure per uno cresciuto con quei colori.
Basta che quando gioca per la Roma dia il massimo.
Io credo che quanto detto sia piuttosto grave, considerato che di fatto sputtana la dirigenza della Roma che aveva affermato il contrario sbandierando quello che probabilmente doveva essere un patto tra gentiluomini. Si è comportato da pezzo di merda quale è. Ma sticavoli. A noi deve interessare il calciatore. Pertanto alzi il culo e trascini la squadra verso i traguardi che speriamo di raggiungere. Se poi a Giugno vorrà salutarci, ce ne faremo una ragione. Ce ne siamo fatti una ragione per giocatori che hanno fatto la storia di questo club, figuriamoci se non ce la facciamo per uno che al massimo ha rappresentato uno scorreggia nella nostra storia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:15 Io credo che quanto detto sia piuttosto grave, considerato che di fatto sputtana la dirigenza della Roma che aveva affermato il contrario sbandierando quello che probabilmente doveva essere un patto tra gentiluomini. Si è comportato da pezzo di merda quale è. Ma sticavoli. A noi deve interessare il calciatore. Pertanto alzi il culo e trascini la squadra verso i traguardi che speriamo di raggiungere. Se poi a Giugno vorrà salutarci, ce ne faremo una ragione. Ce ne siamo fatti una ragione per giocatori che hanno fatto la storia di questo club, figuriamoci se non ce la facciamo per uno che al massimo ha rappresentato uno scorreggia nella nostra storia.
E siamo d'accordo, quello che interessa a me è la Roma, che negava la clausola, e fa l'ennesima figura di emme.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freedom ha scritto: sab 22 mar 2025, 9:42 Io spero che il mister lo metta fuori rosa dopo questa intervista. La parte in cui dice che a gennaio ha fatto di tutto per andarsene non é accettabile.
Serve troppo in questa rush finale poi ciaone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mah anche sticazzi..Tra 2 mesi se semo visti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:19 E siamo d'accordo, quello che interessa a me è la Roma, che negava la clausola, e fa l'ennesima figura di emme.
Ma guarda che probabilmente la clausola non c'è. È un accordo tra le due parti che la Roma non voleva pubblicizzare e sto cojone ha tirato fuori. Dicendo, tra l 'altro, che a gennaio ha fatto di tutto per andarsene. E direi che si è pure visto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:33 Ma guarda che probabilmente la clausola non c'è. È un accordo tra le due parti che la Roma non voleva pubblicizzare e sto cojone ha tirato fuori. Dicendo, tra l 'altro, che a gennaio ha fatto di tutto per andarsene. E direi che si è pure visto.
Sì, potrebbe anche non esserci la clausola.
Allora gli farei una bella multina :mmmmm:
Perchè si deve fare i cazzi suoi quando va in nazionale, non usare la Roma per scopi personali.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:33 Ma guarda che probabilmente la clausola non c'è. È un accordo tra le due parti che la Roma non voleva pubblicizzare e sto cojone ha tirato fuori. Dicendo, tra l 'altro, che a gennaio ha fatto di tutto per andarsene. E direi che si è pure visto.
Secondo me ha tentato di tornare in Argentina ma non ha fatto di tutto per andarsene. Mi giocherei i coglioni che è rimasto perché la Roma non gli ha dato la buonuscita per coprire l'ingaggio più basso offerto dal Boca.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 mar 2025, 16:39 Penso che Douath lo volessero cmq provare per il prossimo anno. Quello che abbiamo trattato in caso di partenza di Paredes era il prestito di Casemiro.
Esatto,quindi anche quella notizia era fondatissima.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Ma guarda che probabilmente la clausola non c'è. È un accordo tra le due parti che la Roma non voleva pubblicizzare e sto cojone ha tirato fuori. Dicendo, tra l 'altro, che a gennaio ha fatto di tutto per andarsene. E direi che si è pure visto.
S’è visto, avoja se s’è visto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:15 Io credo che quanto detto sia piuttosto grave, considerato che di fatto sputtana la dirigenza della Roma che aveva affermato il contrario sbandierando quello che probabilmente doveva essere un patto tra gentiluomini. Si è comportato da pezzo di merda quale è. Ma sticavoli.
Ma pezzo di merda perché scusa?Ha cercato di cambiare squadra durante una sessione di mercato,e per questo devo leggere che e' un pezzo di merda?Il trasferimento non si concretizza,continua a giocare come ha sempre fatto,dando il massimo in campo.Il problema di Paredes e' che si e' fatto pochi amici a Roma,e non gode di buona stampa,a differenza di altri.
Rispondi