Lo ha detto de rossi in conferenza stampa, e poi però Cristante pellegrini e paredes giocavano le prima e bove noClaudio_asr ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 16:58 Non credo abbia detto venite dopo quelli nuovi che arrivano, anche solo considerando l'impiego dei "vecchi" nelle prime 4 partite
Poi magari dalla quinta metteva fisso il centrocampo kone-le fee-pisilli ma non saprei
Edoardo Bove
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Cmq è tutto molto romanista a prescindere dal fatto che lo abbiamo ceduto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente De Rossi non mi è sembrato un fulmine di guerra come allenatore, tutti noi pensavamo e speravamo potesse essere un grande tecnico.faro ha scritto:era assolutamente ovvio che Pisilli e Bove venivano dopo Paredes, Le Fee, Kone, Cristante e Pellegrini e il discorso che fece sui cc che non sanno "ragionare" e corrono e basta non e' stato molto incoraggiante, ci sta che a malincuore Bove abbia chiesto di andare via
Io ho sempre sostenuto che "puzzi" ancora di giocatore.
Ha idee e volontà, ma se se vuole fare questo mestiere deve cambiare
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Edoardo Bove sarà ospite nella puntata finale di Sanremo in programma il prossimo sabato, 15 febbraio, dalla canonica sede del Teatro Ariston. Il centrocampista ha accettato l'invito di Carlo Conti, presentatore del Festival e notoriamente tifoso della Fiorentina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzo meraviglioso con sani valori, mi auguro quanto prima possa tornare a fare il calciatore se non dovesse accadere lo porterei immediatamente in società.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente, magari partendo dalle giovanili ma può essere una risorsa importante per la Roma del futuro
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non l'ho visto bene ieri sera, sarà stata l'emozione ma sembrava proprio un'altra persona
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Bravissimo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dopo aver visto Mahmood impacciato e legato il giorno prima, mi sento di dire che quel palco crea imbarazzo a chiunque lo calchi. Comunque è un ragazzo serio, educato, parla bene, studia alla Luiss e conosce pure l'inglese (requisito fondamentale per un romano per fare il dirigente). Spero riesca a tornare su un campo di calcio. In caso contrario sono d'accordo con @bibiroma : dargli subito un ruolo nella Roma.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 13:38 Non l'ho visto bene ieri sera, sarà stata l'emozione ma sembrava proprio un'altra persona
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma proprio per quello che dici tu mi ha fatto strano, nelle interviste mi è sempre sembrato uno non banale, il classico calciatorealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 16:09 Dopo aver visto Mahmood impacciato e legato il giorno prima, mi sento di dire che quel palco crea imbarazzo a chiunque lo calchi. Comunque è un ragazzo serio, educato, parla bene, studia alla Luiss e conosce pure l'inglese (requisito fondamentale per un romano per fare il dirigente). Spero riesca a tornare su un campo di calcio. In caso contrario sono d'accordo con @bibiroma : dargli subito un ruolo nella Roma.
Vabbe che là deve leggere un gobbo e un testo sicuramente pre-determinato quindi sarà pure questo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 16:09 Dopo aver visto Mahmood impacciato e legato il giorno prima, mi sento di dire che quel palco crea imbarazzo a chiunque lo calchi. Comunque è un ragazzo serio, educato, parla bene, studia alla Luiss e conosce pure l'inglese (requisito fondamentale per un romano per fare il dirigente). Spero riesca a tornare su un campo di calcio. In caso contrario sono d'accordo con @bibiroma : dargli subito un ruolo nella Roma.

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Talento
- Reactions:
Ma il povero ragazzo a fine stagione tornerà a Roma o rimarrà a Firenze?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: