Cucine del mondo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cucine del mondo
A rega Roma è cara come ti muovi sono 40€ minimo..
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai una pizza ti costa 35 euro, quindi appena ti discosti dalla tavola calda, si, sono minimo 40 euro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma a papà se gli dice quanto costa il volo gli viene un infarto.
Anche io ho appena lasciato la Corea per il Giappone, e mi sono fatto sushi ottimo per 30€ come non succederebbe mai a Roma ma allora che fai? Mi raggiungi qui così possiamo smezzarci più piatti?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se sei un uomo devi prenderti la Shirouo soupGiazz ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 17:56 Sì ma a papà se gli dice quanto costa il volo gli viene un infarto.
Anche io ho appena lasciato la Corea per il Giappone, e mi sono fatto sushi ottimo per 30€ come non succederebbe mai a Roma ma allora che fai? Mi raggiungi qui così possiamo smezzarci più piatti?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Corea ti dovevi mangiare il pisello di mare….ho visto un video e già stavo per vomitare, immagino dal vivo

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Devi pure considerare che i cocktail a 10 euro li paghi così ovunque, almeno qui ho bevuto roba di qualità.
Ci togli i due margaritas e rimangono 40 euro, che son comunque parecchi eh, ma considerando che stavo a Piazza Bologna a Roma e non in una viuzza di Galatina in provincia di Lecce è un prezzo quasi accettabile.