Cucine del mondo

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cucine del mondo

Messaggio da lele »

A rega Roma è cara come ti muovi sono 40€ minimo..
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ormai una pizza ti costa 35 euro, quindi appena ti discosti dalla tavola calda, si, sono minimo 40 euro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Climber84 ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:13 Che poi tutta roba teoricamente economicissima… che ho mangiato a Citta del Messico per spicci ai carretti in mezzo alla strada
Sì ma a papà se gli dice quanto costa il volo gli viene un infarto.
Anche io ho appena lasciato la Corea per il Giappone, e mi sono fatto sushi ottimo per 30€ come non succederebbe mai a Roma ma allora che fai? Mi raggiungi qui così possiamo smezzarci più piatti?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Giazz ha scritto: mar 18 mar 2025, 17:56 Sì ma a papà se gli dice quanto costa il volo gli viene un infarto.
Anche io ho appena lasciato la Corea per il Giappone, e mi sono fatto sushi ottimo per 30€ come non succederebbe mai a Roma ma allora che fai? Mi raggiungi qui così possiamo smezzarci più piatti?
se sei un uomo devi prenderti la Shirouo soup asd
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

faro ha scritto: mar 18 mar 2025, 18:01 se sei un uomo devi prenderti la Shirouo soup asd
Ho già dato a Seoul con i tentacolini vivi e la tartare sopra. Sembrava old boy
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: mar 18 mar 2025, 18:03 Ho già dato a Seoul con i tentacolini vivi e la tartare sopra. Sembrava old boy
In Corea ti dovevi mangiare il pisello di mare….ho visto un video e già stavo per vomitare, immagino dal vivo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Giazz ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:06 Daje Lollo cazzo continua così. Li spendi meglio te che tuo padre ne sono sicuro.
AHAHAHAHAHAHAH
Guarda, tutto sommato c'hai pure ragione :lol:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Climber84 ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:13 Che poi tutta roba teoricamente economicissima… che ho mangiato a Citta del Messico per spicci ai carretti in mezzo alla strada
Devi pure considerare che i cocktail a 10 euro li paghi così ovunque, almeno qui ho bevuto roba di qualità.
Ci togli i due margaritas e rimangono 40 euro, che son comunque parecchi eh, ma considerando che stavo a Piazza Bologna a Roma e non in una viuzza di Galatina in provincia di Lecce è un prezzo quasi accettabile.
Rispondi