Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da siamocosì »

Per me se vuoi passare a 4 devi cambiare tutti i centrali e angelino.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:16 Ste`, le partite si giocano in 16 e, credo, anche il prossimo anno giocheremo ogni 3 giorni. Io l'ossessione di chi e` un po' piu` titolare di quell'altro che hai tu non ce l'ho. Se ci sono Rensch + Calabria + Angelino e Salah-Edinne un po' piu` staccato rispetto a loro 3 secondo me sei messo bene, rispetto alle fasce degli ultimi anni e` un mezzo lusso.
Concordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:46 Dipende moltissimo dal modulo. Io angelino titolare a 4 lo trovo improponibile
Dipende chi c'ha davanti a cc e sulla tq. Se ha davanti un giocatore 'tattico' alla Saelemaekers per me Angelino a 4 ci puo` giocare. Se ci metti 'un Dybala' di sicuro no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Devyne Rensch è alle prese con una lesione all'adduttore lungo sinistro e sarà out nelle gare contro Lecce e Juventus. Possibile ipotizzare il suo ritorno nel derby di domenica 13 aprile (ore 20:45).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Apposto...
Tutta la catena de destra...
Mavaffanculo... :ssss:
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

uno Rensch, l'altro temo Ten Haag e poi?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pisodinosauro ha scritto: lun 7 apr 2025, 13:48 uno Rensch, l'altro temo Ten Haag e poi?
https://www.vocegiallorossa.it/social/t ... oto-266571

Ten Hag ha posato in una foto in compagnia di Devyne Rensch e del procuratore Mohamed Salem nella pancia dell'Olimpico, come dimostra la Instagram Story postata proprio da quest'ultimo.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freddo ha scritto: lun 7 apr 2025, 13:49 https://www.vocegiallorossa.it/social/t ... oto-266571

Ten Hag ha posato in una foto in compagnia di Devyne Rensch e del procuratore Mohamed Salem nella pancia dell'Olimpico, come dimostra la Instagram Story postata proprio da quest'ultimo.
uhmmmm
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il nuovo CEO è lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non era il ruolo suo per carita` ma nel finale mi ha un po' deluso quando si accontenta dei cross dalla trequarti. Sei fresco, attacca il fondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Non può essere terzino secondo voi?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Giazz ha scritto: lun 14 apr 2025, 13:39 Non può essere terzino secondo voi?
c'ha giocato una vita, e' l'unico ( forse Salah)
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Intendo non può diventare IL terzino di questa squadra. Per me ha buoni piedi e non sembra troppo carente nei vari fondamentali. Tanto la penuria nel ruolo la risolviamo solo prendendo un onesto mestierante ed uno di prospettiva.

Questo per sperare un giorno di avere una difesa a 4 e non perdere sempre un giocatore a centrocampo. Quanto mi manca il centrocampo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si per me, considerando che non abbiamo la forza economica per rifare tutto, si che puo' esserlo
Rispondi