Devyne Fabian Jairo Rensch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Devyne Fabian Jairo Rensch
Non so se abbastanza forte da dire il titolare per l'anno prossimo è lui però
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per me puo` esserlo ma visto che lui e` giovane faresti bene a cautelarti con un mestierante della Serie A comprovato. C'e` Calabria che e` a p. 0 e puo` giocare da entrambi i lati e sia braccetto che terzino in una linea a 4. Una batteria di terzini: Rensch, Calabria, Angelino e Salah-Edinne mi farebbe sentire abbastanza tranquillo poi vediamo se tengono uno e chi tra Saelemaekers ed El Sharaawy che ti possono tornare utili da tornanti se/quando fai la difesa a 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Rensch fa 22 anni quest’anno: giovane è giovane, ma calcisticamente non così tanto. Sul tema A, penso che l’ambientamento lo stia facendo in questi mesi e, come dice la storia degli ultimi campionati, non è necessario avere fenomeni assoluti nella sua zona di campo se intorno sei riuscito a creare un sistema rodato. Peraltro, credo che il suo ceiling sia più alto del miglior Calabria (che a me non è mai dispiaciuto, anzi, con Jack ne caldeggiavo l’acquisto), del miglior Darmian o dei dirimpettai Rui e Olivera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi per te pronti via il prossimo anno lui va bene come titolare a dx?
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me sì, non è un’urgenza tale da dover drenare risorse destinate altrove.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me serve un alternativa credibile non possiamo restare con lui saud e sangarè
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io lo sto ancora studiando. Ammetto che non mi dispiace e non escludo possa essere un valido titolare, magari in una difesa a 4.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se giocheremo a 4 anche io penso che possa essere titolare. Ma se giocheremo a 4 per me non può esserlo angelino. Anche con il cagliari vedevo che se lo puntano lo saltano abbastanza facilmente. E se passiamo a 4 per me saele non va riscattato. Ok a tutta fascia ma se deve fare l'ala per me serve di più. Se invece restiamo a 3 saele rensch sono un ottima coppia. Uno più offensivo l'altro più di copertura
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il miglior Darmian fa tipo 4 gol scudetto nell'anno dello scudetto di Conte all'Inter. Magari Rensch fosse meglio, ma non credo.FoveaASR ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 7:40 Rensch fa 22 anni quest’anno: giovane è giovane, ma calcisticamente non così tanto. Sul tema A, penso che l’ambientamento lo stia facendo in questi mesi e, come dice la storia degli ultimi campionati, non è necessario avere fenomeni assoluti nella sua zona di campo se intorno sei riuscito a creare un sistema rodato. Peraltro, credo che il suo ceiling sia più alto del miglior Calabria (che a me non è mai dispiaciuto, anzi, con Jack ne caldeggiavo l’acquisto), del miglior Darmian o dei dirimpettai Rui e Olivera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ste`, le partite si giocano in 16 e, credo, anche il prossimo anno giocheremo ogni 3 giorni. Io l'ossessione di chi e` un po' piu` titolare di quell'altro che hai tu non ce l'ho. Se ci sono Rensch + Calabria + Angelino e Salah-Edinne un po' piu` staccato rispetto a loro 3 secondo me sei messo bene, rispetto alle fasce degli ultimi anni e` un mezzo lusso.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque io prima di parlare di giocatori vorrei sapere chi è l'allenatore e qual è il modulo base.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dipende moltissimo dal modulo. Io angelino titolare a 4 lo trovo improponibileJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 16:16 Ste`, le partite si giocano in 16 e, credo, anche il prossimo anno giocheremo ogni 3 giorni. Io l'ossessione di chi e` un po' piu` titolare di quell'altro che hai tu non ce l'ho. Se ci sono Rensch + Calabria + Angelino e Salah-Edinne un po' piu` staccato rispetto a loro 3 secondo me sei messo bene, rispetto alle fasce degli ultimi anni e` un mezzo lusso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si è quello che dicevo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame