Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da siamocosì »

Non so se abbastanza forte da dire il titolare per l'anno prossimo è lui però
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me puo` esserlo ma visto che lui e` giovane faresti bene a cautelarti con un mestierante della Serie A comprovato. C'e` Calabria che e` a p. 0 e puo` giocare da entrambi i lati e sia braccetto che terzino in una linea a 4. Una batteria di terzini: Rensch, Calabria, Angelino e Salah-Edinne mi farebbe sentire abbastanza tranquillo poi vediamo se tengono uno e chi tra Saelemaekers ed El Sharaawy che ti possono tornare utili da tornanti se/quando fai la difesa a 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Rensch fa 22 anni quest’anno: giovane è giovane, ma calcisticamente non così tanto. Sul tema A, penso che l’ambientamento lo stia facendo in questi mesi e, come dice la storia degli ultimi campionati, non è necessario avere fenomeni assoluti nella sua zona di campo se intorno sei riuscito a creare un sistema rodato. Peraltro, credo che il suo ceiling sia più alto del miglior Calabria (che a me non è mai dispiaciuto, anzi, con Jack ne caldeggiavo l’acquisto), del miglior Darmian o dei dirimpettai Rui e Olivera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi per te pronti via il prossimo anno lui va bene come titolare a dx?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:49 Quindi per te pronti via il prossimo anno lui va bene come titolare a dx?
Per me sì, non è un’urgenza tale da dover drenare risorse destinate altrove.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me serve un alternativa credibile non possiamo restare con lui saud e sangarè

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io lo sto ancora studiando. Ammetto che non mi dispiace e non escludo possa essere un valido titolare, magari in una difesa a 4.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se giocheremo a 4 anche io penso che possa essere titolare. Ma se giocheremo a 4 per me non può esserlo angelino. Anche con il cagliari vedevo che se lo puntano lo saltano abbastanza facilmente. E se passiamo a 4 per me saele non va riscattato. Ok a tutta fascia ma se deve fare l'ala per me serve di più. Se invece restiamo a 3 saele rensch sono un ottima coppia. Uno più offensivo l'altro più di copertura

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:40 Rensch fa 22 anni quest’anno: giovane è giovane, ma calcisticamente non così tanto. Sul tema A, penso che l’ambientamento lo stia facendo in questi mesi e, come dice la storia degli ultimi campionati, non è necessario avere fenomeni assoluti nella sua zona di campo se intorno sei riuscito a creare un sistema rodato. Peraltro, credo che il suo ceiling sia più alto del miglior Calabria (che a me non è mai dispiaciuto, anzi, con Jack ne caldeggiavo l’acquisto), del miglior Darmian o dei dirimpettai Rui e Olivera.
Il miglior Darmian fa tipo 4 gol scudetto nell'anno dello scudetto di Conte all'Inter. Magari Rensch fosse meglio, ma non credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 7:49 Quindi per te pronti via il prossimo anno lui va bene come titolare a dx?
Ste`, le partite si giocano in 16 e, credo, anche il prossimo anno giocheremo ogni 3 giorni. Io l'ossessione di chi e` un po' piu` titolare di quell'altro che hai tu non ce l'ho. Se ci sono Rensch + Calabria + Angelino e Salah-Edinne un po' piu` staccato rispetto a loro 3 secondo me sei messo bene, rispetto alle fasce degli ultimi anni e` un mezzo lusso.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io prima di parlare di giocatori vorrei sapere chi è l'allenatore e qual è il modulo base.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:16 Ste`, le partite si giocano in 16 e, credo, anche il prossimo anno giocheremo ogni 3 giorni. Io l'ossessione di chi e` un po' piu` titolare di quell'altro che hai tu non ce l'ho. Se ci sono Rensch + Calabria + Angelino e Salah-Edinne un po' piu` staccato rispetto a loro 3 secondo me sei messo bene, rispetto alle fasce degli ultimi anni e` un mezzo lusso.
Dipende moltissimo dal modulo. Io angelino titolare a 4 lo trovo improponibile

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:23 Comunque io prima di parlare di giocatori vorrei sapere chi è l'allenatore e qual è il modulo base.
Si è quello che dicevo

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

siamocosì ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:46 Dipende moltissimo dal modulo. Io angelino titolare a 4 lo trovo improponibile
Assolutamente d'accordo. Ma penso lo siamo tutti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto: mar 18 mar 2025, 16:47 Assolutamente d'accordo. Ma penso lo siamo tutti.
Non credo. Molti pensano sia un ottimo terzino

Rispondi