Beh il
Napoli è ancora in corsa dai, l’Atalanta stasera prende na bella botta
Beh il
Manco poco
Per me l'Atalanta è fuori da quando ha pareggiato in casa col Venezia, 2 settimane fa: non poteva permetterselo, visto il calendario che ha.
Per me più che meritati per giocarsela con l'inter che dovrebbe fare corsa solitaria visto l'organicoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 22:52 Io e` tutto l'anno che lo scrivo che la favorita per lo scudetto e` ancora l'Inter. Gia` erano partiti i pompini all'Atalanta e poi pure i pompini a Conte. Poi magari se all'Inter capita un incrocio fratricida andando avanti in CL non lo vince, ma di sicuro e` favorita. Era dietro fino al recupero con la Fiorentina, ed ora e` uscita dai 2 scontri diretti fuori casa a +3 sulla seconda e +6 (con scontro diretto a favore) sulla 3za.
@paolo67 mi dovete pagare si.
Ma sono indeciso se piu` per quello che scrivo o per quello che mi tocca leggere.
Pero` l'organico dell'Inter gioca ogni 3 giorni, Conte e il Napoli preparano una sola partita a settimana da fine Agosto, quindi per me che se la giochino e` proprio il minimo sindacale. Sull'Atalanta concordo.
Esatto. Infatti il Napoli e` assolutamente in corsa e il gap nei confronti dell'organico dell'Inter e` assolutamente compensato dal singolo impegno settimanale (da inizio anno).
Ndo se so attaccati...che non me ricordo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.