José Mourinho

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:55 Gönderi kötü bir şekilde yaşlandı .
Ftfy
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nella Roma non gioca Pellegrini con cui la Roma raggiunge 5 semifinali Europee e la Roma non arriva in semifinale. Nel Fenerbache allena Mourinho e il Fenerbache non arriva in finale. @Cane Maledetto cazzaro epocale, epic fail di proporzioni mastodontiche, sega completa a qualsiasi livello di strumento retorico, umiliazione perenne, vergogna de' sto forum.

Scherzi a parte, ve lo avevi scritto che ci andava vicinissimo:
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 mar 2025, 20:58 La ribalta sicuro, e` la roba sua.
Purtroppo li` c'aveva il tanto desiderato Amrabat e non Pellegrini, una garanzia in EL.

Ma piu` che altro: ma 'sto Sticazzi che ha fatto doppietta e` bono?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:26
Scherzi a parte, ve lo avevi scritto che ci andava vicinissimo
Io non ci credevo perché quello stadio mi mette soggezione. Ma questi rangers erano parecchio scarsi. Pure il Fene comunque mica fischia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:34 Io non ci credevo perché quello stadio mi mette soggezione. Ma questi rangers erano parecchio scarsi. Pure il Fene comunque mica fischia
Per me se la Roma gioca contro questi Rangers e ha in Rosa Amrabat e lo Dzeko attuale ci aspettiamo che passino il turno quei due da soli, con gli altri 9 onesti turnoveristi saliti dalla Primavera.

Cmq me fà morì che ha fatto doppietta uno che se chiama praticamente Sticazzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:35 Per me se la Roma gioca contro questi Rangers e ha in Rosa Amrabat e lo Dzeko attuale ci aspettiamo che passino il turno quei due da soli, con gli altri 9 onesti turnoveristi saliti dalla Primavera.

Cmq me fà morì che ha fatto doppietta uno che se chiama praticamente Sticazzi.
Con in rosa Skriniar, Fred, Kostic, Tadic e En Nesyri passavi pure col Bilbao
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

antoniocs ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:43 Con in rosa Skriniar, Fred, Kostic, Tadic e En Nesyri passavi pure col Bilbao
Secondo me a lui più di tanto non gli dispiace. Si andrà a giocare il tutto per tutto in campionato.
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:43 Con in rosa Skriniar, Fred, Kostic, Tadic e En Nesyri passavi pure col Bilbao
Ma infatti c'ha una bella Rosa come ce le ha avute per il contesto EL pure da noi. Eccome.

Cmq col Bilbao pure noi coi nostri ci saranno passati se avessimo giocato in 11.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mar 2025, 0:26 Nella Roma non gioca Pellegrini con cui la Roma raggiunge 5 semifinali Europee e la Roma non arriva in semifinale.
Questa volta (e mi duole ammetterlo) sono d'accordo con te, non ti puoi presentare ad una partita così importante con quella sega di baldanzi dal primo minuto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 mar 2025, 11:00 Questa volta (e mi duole ammetterlo) sono d'accordo con te, non ti puoi presentare ad una partita così importante con quella sega di baldanzi dal primo minuto.
Sei una pippa al sugo te, il castello di carte è crollato, epic fail. S'eravamo giocati tutti il Fener in finale per colpa tua, ridacce i soldi.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mar 2025, 13:10 S'eravamo giocati tutti il Fener in finale per colpa tua, ridacce i soldi.
Ahahaha, ma non l'ho mai scritto cazzaro!!

Il fenerbache è arrivato due volte agli ottavi di EL negli ultimi 10 anni (3 con quest'anno), pensa se ti vengo a scrivere che con mourinho vanno in finale.
È forte ma mica è padre pio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 mar 2025, 14:28 Ahahaha, ma non l'ho mai scritto cazzaro!!

Il fenerbache è arrivato due volte agli ottavi di EL negli ultimi 10 anni (3 con quest'anno), pensa se ti vengo a scrivere che con mourinho vanno in finale.
È forte ma mica è padre pio.
Ammazza se l'hai scritto. Hai detto che con Mou si arriva in finale con le pippe. Centinaia di volte. Falsaro.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mar 2025, 14:31 Ammazza se l'hai scritto. Hai detto che con Mou si arriva in finale con le pippe. Centinaia di volte. Falsaro.
Non ci provare, ho scritto che una squadra che arriva alla semifinale di EL con una rosa di seghe, poi ha bisogno di un allenatore molto forte per fare lo step finale, per fare andare le seghe oltre i loro limiti strutturali.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 mar 2025, 14:39 Non ci provare, ho scritto che una squadra che arriva alla semifinale di EL con una rosa di seghe, poi ha bisogno di un allenatore molto forte per fare lo step finale, per fare andare le seghe oltre i loro limiti strutturali.
Non ci siamo non ci siamo. Tra l'altro manco c'ha una rosa di seghe al Fener. Acqua da tutte le parti. Cane Maledetto pippa al sugo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Grande José.
Noi usciamo agli ottavi, lui esce agli ottavi.
Romanista vero.
Falli core, Misser
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Sono andato a controllare in che anno fossimo quando ho letto che la rosa del fener è di livello, per un attimo ho pensato di stare nel 2019
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi