Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da rosromanista »

Ma si sanno le cifre di rinnovo?
Da quanto a quanto è passato?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: mar 11 mar 2025, 18:29 Non farci MAI più vedere gli atteggiamenti (ma soprattutto le prestazioni) di inizio stagione.
Tipo 1 partita
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io penso che davanti alla difesa sia difficilmente sostenibile, ma in questi ultimi mesi stiamo facendo talmente bene le preventive e la riaggressione alta che lui diventa un fattore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 11 mar 2025, 20:52 Nessuna clausola nel contratto di Paredes: la smentita da Trigoria

Secondo quanto riportato oggi pomeriggio dal giornalista Gastòn Edul di TyCSports su X, il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma fino a giugno 2026, contiene all’interno una clausola di 3.5 milioni per il Boca Juniors, così da permetterne in ritorno in patria. La notizia è stata però già smentita proprio da Trigoria.
Ecco, 3 pagine di commento a un’altra cazzata proveniente dall’Argentina.

Basta na spunta blu e diventano tutti attendibili.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mar 11 mar 2025, 23:07 Ma si sanno le cifre di rinnovo?
Da quanto a quanto è passato?
Ma secondo me questo è semplicemente il rinnovo automatico per il quale si sono verificate le condizioni con la presenze a Empoli, quindi immagino continui a guadagnare uguale per un altro anno.

L'unica parte che poteva fare pensare a un nuovo accordo era la clausola ed è stata smentita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Diverso sarebbe il discorso di un accordo tra gentiluomini che Roma e Paredes potrebbero aver stretto prima di siglare il nuovo contratto, che permetterebbe al giocatore di tornare in patria qualora si materializzassero determinate condizioni, buone sia per il centrocampista che per il club. A rafforzare questa ipotesi, rivela oggi il giornalista Lorenzo Pes de Il Tempo a TRS, è stato lo stesso entourage di Paredes, che ha fatto filtrare come tra le parti esista un accordo di questo tipo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A giugno c'è il mondiale per club e pare che i partecipanti tra cui il boca prenderanno parecchi soldi. Sicuri che non possa andare lì? Magari fa il mondiale e poi torna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 12 mar 2025, 10:13 A giugno c'è il mondiale per club e pare che i partecipanti tra cui il boca prenderanno parecchi soldi. Sicuri che non possa andare lì? Magari fa il mondiale e poi torna
Eh, ho pensato e scritto la stessa cosa ieri. Omettendo che poi possa tornare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma che significa che va là a fare il mondiale e poi ritorna? Se va là vuol dire che è stato ceduto al Boca punto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 mar 2025, 1:55 Ma secondo me questo è semplicemente il rinnovo automatico per il quale si sono verificate le condizioni con la presenze a Empoli, quindi immagino continui a guadagnare uguale per un altro anno.

L'unica parte che poteva fare pensare a un nuovo accordo era la clausola ed è stata smentita.
Grazie Jack
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Se non sbaglio aprono finestra extra per il Mondiale per Club, credo che volendo gli si può prestare per un mesetto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 12 mar 2025, 9:50
Infatti la Roma smentisce la clausola, i procuratori di Paredes invece sostengono che ci sia. Magari la verità sta nel mezzo: non è formalizzata nel contratto, ma la clasuola esiste di fatto perchè formalizzata da un accordo a latere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 11 mar 2025, 21:08Peccato
3,5 milioni il boca ce li ha? Io spero non ci sia sta clausola
Ultima modifica di antoniocs il mer 12 mar 2025, 15:00, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il rinnovo fa piacere anche solo per sentire alcune rosicate asd

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mar 11 mar 2025, 19:52 Diciamo che se lui vuole andare al Boca non è che ha fatto sto gran favore alla sua squadra del cuore. Se voleva veramente andarci ci andava a zero. Mi sembra strana una clausola su un contratto di un anno.
La vedo più una scusa per rimanere un altro anno passando come ostaggio della clausola agli occhi dell'ambiente boca dove andrà quando non avrà offerte migliori
Rispondi