[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Jean Louis Scipione »

33 potrebbe anche voler significare il numero delle donne nel suo harem occhio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Aléxandros »

Opinioni che non contano niente per fortuna
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se davvero c'andiamo voglio vedè se poi non contano. Vallo a dì a Dybala, Konè, Mancini e altri diciamo importanti di giocare in Conference specie la fase iniziale che è tipo l'oratorio. Poi certo, sarebbero pagati pure per mangiare la merda.

Ma io semmai userei sta coppa per testare determinati giocatori non tanto per "tranquillizzare" i big dal fargliela fare.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma poi che ci facciamo con una Conference? Dovessimo vincerla creerebbe un problema non da poco: Dove lo troviamo un posto nella nostra affollata bacheca? No, una squadra come noi non solo può, ma addirittura deve permettersi di snobbarla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 mar 2025, 10:51 Ma poi che ci facciamo con una Conference? Dovessimo vincerla creerebbe un problema non da poco: Dove lo troviamo un posto nella nostra affollata bacheca? No, una squadra come noi non solo può, ma addirittura deve permettersi di snobbarla.
Grande. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 mar 2025, 10:51 Ma poi che ci facciamo con una Conference? Dovessimo vincerla creerebbe un problema non da poco: Dove lo troviamo un posto nella nostra affollata bacheca? No, una squadra come noi non solo può, ma addirittura deve permettersi di snobbarla.
Ma guarda, anch'io ero del parere che siccome l'abbiamo già vinta non sarebbe stato il caso di riparteciparvi, ma se malauguratamente la dobbiamo fare perlomeno avremmo la possibilità di schierare un mix di giovani ed esuberi, i primi per testarli e i secondi per cercare di valorizzarli per il mercato o per ridargli la possibilità di giocarsela anche in campionato. Quindi ovviamente sarebbe un test anche per loro.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 12 mar 2025, 12:06, modificato 2 volte in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per Pisilli, Dahl e Le Fee giusto per dirne tre la Conference per loro sarebbe stata non ideale di più. Forse il francese avrebbe fatto un po' lo schizzinoso ma pazienza era pagato pure per quello.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dici che con Elfsborg, Braga, AZ, Dynamo Kiev ed Union Saint Gilloise, per dire, era troppo eh ?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Con Elfsborg e Dynamo pure pure ma con Braga, Saint-Gillois e AZ già si farebbe sul serio. In Conference ci sono squadre ben più abbordabili, adatte per fare questo tipo di esperimenti.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

L'aspetto più grottesco del tifoso della Roma è quello per cui se sente tipo il Real Madrid che può permettersi di snobbare i trofei internazionali...

Quanto è vero che chi non ha vissuto la rometta se sente stocazzo... :ssss:
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

alectric ha scritto: mer 12 mar 2025, 17:15 L'aspetto più grottesco del tifoso della Roma è quello per cui se sente tipo il Real Madrid che può permettersi di snobbare i trofei internazionali...

Quanto è vero che chi non ha vissuto la rometta se sente stocazzo... :ssss:
Hai ragione, io non mi sento il Real Madrid ma hai visto le partecipanti quest'anno? Squadre che nemmeno conoscevo.
Lascia perdere che poi le semifinali potrebbero essere interessanti.
Pure il Napoli non penso si senta i Real Madrid però si sono scansati, per non farla, lo scorso anno e, ad oggi, sono in lotta per lo scudetto.
Ecco, delle due, preferirei fare come il Napoli ed Io l'ho già vinta la Conference, peraltro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Se continua così l'anno prossimo in conference ci sta il city 😅
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: mer 12 mar 2025, 17:22 Hai ragione, io non mi sento il Real Madrid ma hai visto le partecipanti quest'anno? Squadre che nemmeno conoscevo.
Lascia perdere che poi le semifinali potrebbero essere interessanti.
Pure il Napoli non penso si senta i Real Madrid però si sono scansati, per non farla, lo scorso anno e, ad oggi, sono in lotta per lo scudetto.
Ecco, delle due, preferirei fare come il Napoli ed Io l'ho già vinta la Conference, peraltro.
Le grandi squadre non snobbano nulla.
Scansarsi in una competizione non garantisce affatto il successo in un'altra.
Anzi, il rischio "cerino in mano" aumenta statisticamente.

Io sono cresciuto in un'epoca calcistica in cui la Coppa Italia te faceva gioca' turni improponibili ad inizio competizione, ma aveva tutto un altro appeal...
Oggi che so' quttro partite non frega più un cazzo a nessuno.
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Io voglio vincere sempre. A qualsiasi competizione partecipo. Anche ai tornei di briscola del bar sotto casa. Non si snobba nulla. Si cerca di salire in alto, il più possibile. Poi dove arrivi arrivi. Quando porti quella maglia, devi sbatterti per portarti a casa quello che riesci. Almeno nelle intenzioni.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ho discusso quì dentro perchè molti snobbavano questa coppa "la coppa dei settimi", e scendevano quelle dalla EL, da quest'anno nemmeno quelle ci sono più.

Ho fatto l'esempio del Napoli, lo rifaccio:
Si è scansato per non arrivare ottavo l'anno scorso e
si sta giocando lo scudetto, senza Conference.
Con la Conference, di mezzo, cosa farebbe secondo voi?

Regà l'abbiamo vinta...poi se il prox anno tocca farla, voglio rivincerla, è chiaro.
Non mi credo il Real, ma insomma, vorrei qualche cosa di meglio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi