Tutto perfetto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:31 Per me il cc dell'anno prossimo è già fatto.
Mediani Paredes titolare con Gourna-Douath a crescere alle sue spalle.
Interno di quantità e passo Konè titolare con Pisilli riserva
Interno di qualità/mezzala Baldanzi titolare (ricordiamoci Riso cosa ha detto) con Pellegrini sua riserva per il suo ultimo anno.
Cristante sempre seguendo Riso mi pare abbastanza orientato a cambiare aria.
L'unica variabile è appunto la possibile partenza di Paredes che in caso di cessione immagino verrebbe rimpiazzato da un nome di fiducia del prossimo allenatore (e.g., Jorginho per un Mancini o un Sarri, ecc.)
Oppure se prendi un allenatore che fà 4312 per cui la casella di Baldanzi-Pellegrini è più avanti e devi prenderne un altro di quantità.
Poi alla fine del prossimo anno sulla base dei progressi di Douath, Pisilli e Baldanzi e sulla base di eventuali offerte irrifiutabili per Konè determini se Pellegrini e Paredes a fine contratto vanno sostituti con titolari o con altri.
Non mi aspetto molto di più francamente: ad oggi, la cornerstone di questo progetto a cc sono Konè, Pisilli, Baldanzi e penso che vogliano dare anche a Douath una possibilità di diventarlo. Anche in caso di per me improbabile partenza di Pellegrini in estate, prenderebbero uno che parte dietro a Baldanzi, puntano su di lui. L'investinento a cc è il riscatto di Douath.
Per me i rinforzi grossi saranno un DC veloce e un esterno d'attacco (imho ne tengono solo uno tra Saelemaekers ed El Sha: quindi Dybala, Soulè, uno dei due ed X).
Poi mi aspetto una buona Punta che si alterna con Dovbyk, livello Mikautadze.
Leandro Paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che se lui vuole andare al Boca non è che ha fatto sto gran favore alla sua squadra del cuore. Se voleva veramente andarci ci andava a zero. Mi sembra strana una clausola su un contratto di un anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, non hanno i soldi.
Infatti io di Paredes al Boca, a gennaio, non ci ho mai creduto, pure se martellavano, al riguardo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nemmeno io.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nessuna clausola nel contratto di Paredes: la smentita da Trigoria
Secondo quanto riportato oggi pomeriggio dal giornalista Gastòn Edul di TyCSports su X, il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma fino a giugno 2026, contiene all’interno una clausola di 3.5 milioni per il Boca Juniors, così da permetterne in ritorno in patria. La notizia è stata però già smentita proprio da Trigoria.
Secondo quanto riportato oggi pomeriggio dal giornalista Gastòn Edul di TyCSports su X, il rinnovo di Leandro Paredes con la Roma fino a giugno 2026, contiene all’interno una clausola di 3.5 milioni per il Boca Juniors, così da permetterne in ritorno in patria. La notizia è stata però già smentita proprio da Trigoria.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io invece ci ho creduto,e il raffreddarsi dei rapporti con il mister sembravano rafforzare questa ipotesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non sbaglio è stato allenato da sarri all empoli
Mh..
Mh..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Madre sta vicenda sembra una soap sudamericana .
Leandro lo rivoglio sul pezzo come nelle prime partite di Ranieri.
Ultimamente è tornato nel periodo buio.
Leandro lo rivoglio sul pezzo come nelle prime partite di Ranieri.
Ultimamente è tornato nel periodo buio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Domani mi aspetto una grande partita da lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh magari domani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Peccatored5788 ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 20:52 Nessuna clausola nel contratto di Paredes: la smentita da Trigoria
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No ad Empoli aveva il Maestro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 20:58 Se non sbaglio è stato allenato da sarri all empoli
Mh..

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: