Aiuti tecnologici per deficienti al pc
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuti tecnologici per deficienti al pc
Non devi per forza ricreare un'immagine, puoi anche usarlo per una sorta di ripristino "di fabbrica"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cancellare in modo definitivo ed irreversibile qualsivoglia versione del sistema operativo di Microsoft da un calcolatore e' sempre cosa buona e giusta 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me sa che Facebook e Instagram sono sotto attacco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Campione
- Reactions:
E non vuoi ringrazia’Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 17:05 Me sa che Facebook e Instagram sono sotto attacco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo metto qui visto che forse non c'è il topic sulle compagnie telefoniche, fatture, fibra etc
Già la Vodafone mi è calata co sta storia delle fatture mensili (ma se non sbaglio anche le fibre di Wind e Tim sono diventate mensili quindi ok) mo mi ha inviato un email di sollecito per il pagamento di marzo-aprile quando ho pagato eccome quindi non mi rompessero il cazzo che altrimenti non solo disdico ma potrei pure andare oltre.
Ma a voi vi è mai successo che vi avessero sollecitato nonostante abbiate pagato?
Già la Vodafone mi è calata co sta storia delle fatture mensili (ma se non sbaglio anche le fibre di Wind e Tim sono diventate mensili quindi ok) mo mi ha inviato un email di sollecito per il pagamento di marzo-aprile quando ho pagato eccome quindi non mi rompessero il cazzo che altrimenti non solo disdico ma potrei pure andare oltre.
Ma a voi vi è mai successo che vi avessero sollecitato nonostante abbiate pagato?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok l'operatrice mi ha assicurato che è un errore quell'email. Avevo pensato pure a un fishing ma l'email mi sembra troppo ufficiale di Vodafone e poi le info sul mio conto sono corrette. In genere le e-mail che si spacciano per un'azienda sono fatte a cazzo di cane e si capisce che sono fake.
Cmq se dovessi ricevere altri solleciti (anzi se non sbaglio il prossimo passaggio in caso di mancato pagamento è proprio l'avviso di interruzione coatto del servizio) probabilmente dovrò provare alla Vodafone che ho pagato tramite e-mail o recarmi a un loro negozio per mostrargli la ricevuta.
Cmq se dovessi ricevere altri solleciti (anzi se non sbaglio il prossimo passaggio in caso di mancato pagamento è proprio l'avviso di interruzione coatto del servizio) probabilmente dovrò provare alla Vodafone che ho pagato tramite e-mail o recarmi a un loro negozio per mostrargli la ricevuta.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho sfanculato tutte .. Tim proprio ladri.
Sono passato a liad, casa e mobile ...
Sto na favola .
Sono passato a liad, casa e mobile ...
Sto na favola .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Approfitto di questo topic per chiedere un consiglio per un cambio cellulare che devo fare per un problema tecnico sul mio Xiaomi Mi11.
Premetto che con Xiami mi sono sempre trovato bene, trovo che ultimante soffrano il difetto di aver inserito troppe app inutili e pubblicità a manetta. Quindi rimanendo in un budget medio (inferiore ai 500k€) avevo individuato i seguenti terminali :
1) Realme GT6 5G 12+215
2) POCO X7 Pro 12+512
3) Google Pixel 8A
4) motorola Edge 50 fusion
POCO e Motorola hanno anche impermeabilità IP68, il motorola è in mega offerta e si prenderebbe a <300€
Avete altro in mente ? Devo dire che ho provato il google pixel ed è veramente altra roba rispetto ai cinesotti... anche l'android che monta è un altro pianeta come usabilità e pulizia...
Premetto che con Xiami mi sono sempre trovato bene, trovo che ultimante soffrano il difetto di aver inserito troppe app inutili e pubblicità a manetta. Quindi rimanendo in un budget medio (inferiore ai 500k€) avevo individuato i seguenti terminali :
1) Realme GT6 5G 12+215
2) POCO X7 Pro 12+512
3) Google Pixel 8A
POCO e Motorola hanno anche impermeabilità IP68, il motorola è in mega offerta e si prenderebbe a <300€
Avete altro in mente ? Devo dire che ho provato il google pixel ed è veramente altra roba rispetto ai cinesotti... anche l'android che monta è un altro pianeta come usabilità e pulizia...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh, vorrei ben vedere. Cinquecentomila euro sono davvero parecchi per un telefono.LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 17:11 Approfitto di questo topic per chiedere un consiglio per un cambio cellulare che devo fare per un problema tecnico sul mio Xiaomi Mi11.
1) Realme GT6 5G 12+215
2) POCO X7 Pro 12+512
3) Google Pixel 8A

Per il resto non posso aiutarti purtroppo, se riesco a trovare qualche parere chiedendo in giro risponderò qui, ma la vedo dura.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
E tieni conto che la fascia 300-500€ è la fascia di telefoni meno venduta... A quanto pare il mercato è diviso a metà tra gente che compra telefoni da oltre 1000€ e gente che compra cellulari sotto ai 200€.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io faccio parte della seconda praticamenteLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 17:22 E tieni conto che la fascia 300-500€ è la fascia di telefoni meno venduta... A quanto pare il mercato è diviso a metà tra gente che compra telefoni da oltre 1000€ e gente che compra cellulari sotto ai 200€.

La mia battuta era perché avevi scritto 500k invece di 500.