alectric ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 19:56
Abbiamo vinto, ma mi girano i coglioni a manetta...
Assurdo aver tenuto aperta la partita per 1 ora e mezza...
E alla fine amo rischiato pure la beffa... Mannaggia al bioparco quanto me girano...
Rispetto per chi fa conservazione delle specie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Nella ripresa siamo calati molto,ma visto la partita di giovedì e il campo pesante credo sia anche fisiologico.Ci portiamo a casa anche questa,e sono 5 di fila,si gode molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Brutti brutti i gol mangiati nel primo tempo che avrebbero chiuso il discorso, ma comunque il vantaggio immediato ha semplificato molto la partita rendendola più comoda di quanto mi aspettavo. Qualche sofferenza nel secondo tempo ma non abbiamo mai corso rischi seri. Bene così.
Scaldiamo ulteriormente la classifica e siamo settimi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ranieri sta riuscendo in quello che De Rossi e Mourinho non sono mai riusciti: ottenere il massimo anche dalle seconde linee.
Le partite di oggi ti fanno essere ottimista anche se non le vinci (ovvio se segna Konate è da prendere tutti a calci sia chiaro).
Ora conta solo giovedì
Partita abbastanza scandalosa dei giocatori che sembravano non volerla vincere. Ranieri l'aveva preparata molto bene. Se ci mangiamo tutti questi goal a Bilbao siamo spacciati.
Alfa70 ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 19:56
IL risultato bene, ma la partita per come è andata no. Sennò va sempre bene tutto
Ma la partita è andata pure bene se non si fossero mangiati tutti quei gol, comunque in una partita sfortunata siamo riusciti a prendere 3 punti dopo una partita importantissima di EL facendo riposare qualche titolare.
In un altro momento l’avremmo pareggiata.
Non sono soddisfatto, con squadre più forti dell'Empoli questa mancanza di precisione sotto porta la paghi. Il prossimo anno va preso un centravanti titolare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Alfa70 ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 19:54
Fa schifo, mi sta proprio sul cazzo
Non l'avrei mai detto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch