RIP
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Buon viaggio Bruno Pizzul, riposa in pace e grazie del garbo e delle grandi emozioni che ci hai dato!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo confermate le brutte sensazione nulla morte di gene Hackman e la moglie , lei addirittura morta una settimana prima per colpa di un'infezione provocata da escrementi di topo e lui morto dopo un settimana dove probabilmente è rimasto da solo e incapace di poter fare nulla visto che aveva Alzheimer in forma avanzata...che brutto modo di morire per entrambi, dimenticati da tutti .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come si fa? Non avevano un parente o un amico insospettito per non averli sentiti per giorni?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla di un patrimonio di 90 milioni di dollari , sicuramente aveva la possibilità di trovare persone valide che potessero provvedere ai suoi bisogni, ma probabilmente con la testa non ci stava già da un bel po' e non era auto-sufficiente, non esistono solo figli e parenti vari...non riesco a capire la moglie invece , il mistero è più la sua fine , probabilmente vivevano in condizioni precarie nonostante tutto...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Aveva tre figli dalla prima moglie, i quali, ipotizzo, avevano rotto i ponti col padre quando s'era sposato con la giapponese. Perchè uno che sta così e non gli fai neanche una telefonata per una settimana,dieci giorni, non è normale...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Telefonare a uno con l'Alzheimer per dirgli cosa? La cosa assurda è che non avessero non dico una badante ma almeno un inserviente che andasse anche saltuariamente, su questo la moglie penso sia stata troppo leggera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
ma alla moglie, "come sta papà"? e quando vedi che quella non risponde, fai un salto a casa magari...o no?
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma penso che con la moglie non andassero d'accordo sicuramente ( non escludo che non si filassero nemmeno il padre)gino_as roma ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 22:53 ma alla moglie, "come sta papà"? e quando vedi che quella non risponde, fai un salto a casa magari...o no?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
di sicuro il padre avrà fatto testamento a favore della giapponese in danno dei figli (nel sistema americano non esiste la "quota di legittima") e i figli ragionavano in termini "vabbè, allora chittesencula".... alla luce di ciò non metterei la mano sul fuoco che la morte dei due sia stata "accidentale"....
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
eh madonnagino_as roma ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 23:04 alla luce di ciò non metterei la mano sul fuoco che la morte dei due sia stata "accidentale"....

- gino_as roma
- Titolare
- Reactions: