RIP

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da bibiroma »

Una forza assoluta.
Rip Eleonora.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Buon viaggio Bruno Pizzul, riposa in pace e grazie del garbo e delle grandi emozioni che ci hai dato!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ciao Bruno! Papà del calcio di una volta.
ASR
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Purtroppo confermate le brutte sensazione nulla morte di gene Hackman e la moglie , lei addirittura morta una settimana prima per colpa di un'infezione provocata da escrementi di topo e lui morto dopo un settimana dove probabilmente è rimasto da solo e incapace di poter fare nulla visto che aveva Alzheimer in forma avanzata...che brutto modo di morire per entrambi, dimenticati da tutti .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma come si fa? Non avevano un parente o un amico insospettito per non averli sentiti per giorni?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Si parla di un patrimonio di 90 milioni di dollari , sicuramente aveva la possibilità di trovare persone valide che potessero provvedere ai suoi bisogni, ma probabilmente con la testa non ci stava già da un bel po' e non era auto-sufficiente, non esistono solo figli e parenti vari...non riesco a capire la moglie invece , il mistero è più la sua fine , probabilmente vivevano in condizioni precarie nonostante tutto...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

qixand ha scritto: sab 8 mar 2025, 17:56 Ma come si fa? Non avevano un parente o un amico insospettito per non averli sentiti per giorni?
Aveva tre figli dalla prima moglie, i quali, ipotizzo, avevano rotto i ponti col padre quando s'era sposato con la giapponese. Perchè uno che sta così e non gli fai neanche una telefonata per una settimana,dieci giorni, non è normale...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Telefonare a uno con l'Alzheimer per dirgli cosa? La cosa assurda è che non avessero non dico una badante ma almeno un inserviente che andasse anche saltuariamente, su questo la moglie penso sia stata troppo leggera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

La cosa che Gene Hackman 95enne vivesse solo con la moglie senza nessuna persona "di servizio" in casa è incredibile
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 9 mar 2025, 22:43 Telefonare a uno con l'Alzheimer per dirgli cosa? La cosa assurda è che non avessero non dico una badante ma almeno un inserviente che andasse anche saltuariamente, su questo la moglie penso sia stata troppo leggera
ma alla moglie, "come sta papà"? e quando vedi che quella non risponde, fai un salto a casa magari...o no?
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 9 mar 2025, 22:45 La cosa che Gene Hackman 95enne vivesse solo con la moglie senza nessuna persona "di servizio" in casa è incredibile
i ricchi sono taccagni come la merda, fidati
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gino_as roma ha scritto: dom 9 mar 2025, 22:53 ma alla moglie, "come sta papà"? e quando vedi che quella non risponde, fai un salto a casa magari...o no?
E ma penso che con la moglie non andassero d'accordo sicuramente ( non escludo che non si filassero nemmeno il padre)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 9 mar 2025, 23:00 E ma penso che con la moglie non andassero d'accordo sicuramente ( non escludo che non si filassero nemmeno il padre)
di sicuro il padre avrà fatto testamento a favore della giapponese in danno dei figli (nel sistema americano non esiste la "quota di legittima") e i figli ragionavano in termini "vabbè, allora chittesencula".... alla luce di ciò non metterei la mano sul fuoco che la morte dei due sia stata "accidentale"....
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

gino_as roma ha scritto: dom 9 mar 2025, 23:04 alla luce di ciò non metterei la mano sul fuoco che la morte dei due sia stata "accidentale"....
eh madonna asd
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 9 mar 2025, 23:09 eh madonna asd
Immagine
Rispondi