[Europa League] Roma - Athletic Bilbao (giovedì 6 marzo ore 21:00)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Athletic Bilbao (giovedì 6 marzo ore 21:00)
A Bilbao si deve andare per fare un gol. Leverkusen 2023 non siamo in grado di riproporla per caratteristiche della squadra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Neanche l'Anoeta 2023. E là avevi due gol di vantaggio.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Una Roma forte e di carattere, cosa inaspettata se non per il fatto che ci sia il Mister a portare questa mentalità. Oltretutto vai sotto contro una squadra forte ma domini sia prima che dopo. Non sono tranquillo ma siamo in vantaggio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Passiamo ne sono certo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tornato ora dallo stadio, cazzo ragazzi che emozione.
La partita non l’ho minimamente vista, zero proprio. In compenso non ho più la voce
La partita non l’ho minimamente vista, zero proprio. In compenso non ho più la voce
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando si gioca in 11 si vincono le partite
MEMENTO
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Per il ritorno gara dai cuori forti. Dobbiamo segnare il prima possibile e farli sbandare. Paredes e mancini a provocarli appena possibile. Giocare duro, giocare sporco. E poi tanta qualità in campo, giocare di prima dalla trequarti in su. Non dargli respiro. Dietro sono lenti.
Inoltre hanno un centrale rotto, e uno squalificato e non hanno altri titolari all'altezza. L'unico che lo è, ha 35 anni. È un'occasione d'oro.
Inoltre hanno un centrale rotto, e uno squalificato e non hanno altri titolari all'altezza. L'unico che lo è, ha 35 anni. È un'occasione d'oro.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serata meravigliosa, stadio pazzesco, Roma bellissima...
Serata assurdamente poco romanista, se ci pensiamo bene...
Una gara da stravincere meritatamente, ma che una traversa del cazzo, uno scivolone su un tiro caricato, un cazzo di unico tiro subito negli unici 10 minuti in cui abbiamo abbassato la tensione e trasformato nella più classica delle punizioni severe che subiamo sempre, stavano trasformando il tutto nel solito film già visto...
Eppure... proprio in una di quelle serate in cui te ricordi che essendo della Roma sei nato pe' soffri', qualcosa succede...
Un arbitro del cazzo dà assurdamente soli 3 minuti di recupero nonostante i cambi ed un'espulsione, eppure segniamo all'ultimo secondo con quello che nessuno di noi avrebbe mai detto ci avrebbe regalato questa gioia... E infatti nessuno ce crede più, quando sul maxischermo appare quella scritta che tante, troppe volte ci ha ricacciato l'urlo in gola...
VAR - Checking Goal - Possible Offside...
Leggi tutto questo quasi sillabando, ed il tempo si ferma, all'improvviso, rimanendo sospeso in una bolla che sarà durata 10 secondi o 10 ore, impossibile dirlo...
E poi... LA LUCE.. Le urla, gli abbracci, le bandiere, i fumoni, er ginocchio che me fa male ma sticazzi...
Sono felice.
Era solo un'ottavo...
Un'andata, per giunta.
Ma queste sono le serate in cui, se davvero esiste, allora ringrazio dio di avermi fatto Romano e Romanista e di avermi permesso di vivere tutto questo in un abbraccio di bandiere e con i miei amici di sempre...
Grazie Roma
Serata assurdamente poco romanista, se ci pensiamo bene...
Una gara da stravincere meritatamente, ma che una traversa del cazzo, uno scivolone su un tiro caricato, un cazzo di unico tiro subito negli unici 10 minuti in cui abbiamo abbassato la tensione e trasformato nella più classica delle punizioni severe che subiamo sempre, stavano trasformando il tutto nel solito film già visto...
Eppure... proprio in una di quelle serate in cui te ricordi che essendo della Roma sei nato pe' soffri', qualcosa succede...
Un arbitro del cazzo dà assurdamente soli 3 minuti di recupero nonostante i cambi ed un'espulsione, eppure segniamo all'ultimo secondo con quello che nessuno di noi avrebbe mai detto ci avrebbe regalato questa gioia... E infatti nessuno ce crede più, quando sul maxischermo appare quella scritta che tante, troppe volte ci ha ricacciato l'urlo in gola...
VAR - Checking Goal - Possible Offside...
Leggi tutto questo quasi sillabando, ed il tempo si ferma, all'improvviso, rimanendo sospeso in una bolla che sarà durata 10 secondi o 10 ore, impossibile dirlo...
E poi... LA LUCE.. Le urla, gli abbracci, le bandiere, i fumoni, er ginocchio che me fa male ma sticazzi...
Sono felice.
Era solo un'ottavo...
Un'andata, per giunta.
Ma queste sono le serate in cui, se davvero esiste, allora ringrazio dio di avermi fatto Romano e Romanista e di avermi permesso di vivere tutto questo in un abbraccio di bandiere e con i miei amici di sempre...
Grazie Roma

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E nun mi rappresenteno, non è la Roma che voglio, non è quella che mi ha insegnato mi padre, carogne maledette, me fate schifo...me viene il vomitodibbath ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 0:31 Per il ritorno gara dai cuori forti. Dobbiamo segnare il prima possibile e farli sbandare. Paredes e mancini a provocarli appena possibile. Giocare duro, giocare sporco. E poi tanta qualità in campo, giocare di prima dalla trequarti in su. Non dargli respiro. Dietro sono lenti.

Ale....
Ultima modifica di skunk18 il ven 7 mar 2025, 1:25, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come al solito mi preme ringraziare il forum tutto per le cose che leggo quando torno a casa dopo la partita...
Aoh... se scherza eh...

Aoh... se scherza eh...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Rientro ora, vittoria da grande squadra anche se ci sono cose da rivedere. Possiamo dire però che Ranieri ha capito come gestire questa squadra e questo è importante per provare gestire 2 competizioni sperando di averne ancora un po' di partite da giocare e magari anche l'anno prossimo...
Devo dire che veder overperformare in questo modo alcuni giocatori è davvero bello, Celik sono 3 settimane che fa vedere cose davvero importanti, Shomurodov meglio da subentrato ma comunque grande attitudine, Baldanzi a parte quell'errore sotto porta ti garantisce comunque anche tanta presenza in campo, Pisilli corre tanto tanto ed è molto intelligente tatticamente, oggi addirittura Rensch ha mostrato ottime cose. Tanti stanno crescendo, qualcuno oggi non ha fatto benissimo ma comunque in generale sta facendo bene come saelemekers o elsha, però la squadra corre ed è reattiva, ha ribaltato 2 partite difficili in pochi giorni e questo lo fanno le grandi squadre. Mi dispiace che tra questi giocatori in grande ripresa non ci sia Pellegrini, io non l'ho mai amato calcisticamente parlando, però sarebbe stato bello vederlo overperformare per bene, pare che invece stia proprio soffrendo un squadra che gira così forte. Pensare che nell'era dei 5 cambi, un giocatore come Pellegrini non sia neanche sceso in campo e non perchè hai bellingham, rejinders, wirtz o palmer ma semplicemente perchè oggi come prestazione non ti garantisce neanche di poter far meglio di Baldanzi e Pisilli, è un dispiacere ma qualcosa ci dice su di lui.
Vabbè, basta parlare degli assenti, oggi grande partita, purtroppo mancano ancora 90' o più da giocare, ora testa a Empoli, facciamo questi 10 giorni di forcing fino alla pausa e vediamo che succede, servono 6 punti in campionato e non perdere a Bilbao.
Daje Roma
Devo dire che veder overperformare in questo modo alcuni giocatori è davvero bello, Celik sono 3 settimane che fa vedere cose davvero importanti, Shomurodov meglio da subentrato ma comunque grande attitudine, Baldanzi a parte quell'errore sotto porta ti garantisce comunque anche tanta presenza in campo, Pisilli corre tanto tanto ed è molto intelligente tatticamente, oggi addirittura Rensch ha mostrato ottime cose. Tanti stanno crescendo, qualcuno oggi non ha fatto benissimo ma comunque in generale sta facendo bene come saelemekers o elsha, però la squadra corre ed è reattiva, ha ribaltato 2 partite difficili in pochi giorni e questo lo fanno le grandi squadre. Mi dispiace che tra questi giocatori in grande ripresa non ci sia Pellegrini, io non l'ho mai amato calcisticamente parlando, però sarebbe stato bello vederlo overperformare per bene, pare che invece stia proprio soffrendo un squadra che gira così forte. Pensare che nell'era dei 5 cambi, un giocatore come Pellegrini non sia neanche sceso in campo e non perchè hai bellingham, rejinders, wirtz o palmer ma semplicemente perchè oggi come prestazione non ti garantisce neanche di poter far meglio di Baldanzi e Pisilli, è un dispiacere ma qualcosa ci dice su di lui.
Vabbè, basta parlare degli assenti, oggi grande partita, purtroppo mancano ancora 90' o più da giocare, ora testa a Empoli, facciamo questi 10 giorni di forcing fino alla pausa e vediamo che succede, servono 6 punti in campionato e non perdere a Bilbao.
Daje Roma
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
vi invidio profondamente che riuscite a gioire di questa partita. per me serata nefasta perché è chiaro oramai chi vincerà la coppa, e temo che il destino abbia scelto anche in che modo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se non la smetti ti metto in lista ignorati.Stai tempestando il forum,nessuno ti risponde,forse non ci casca più nessunoTony Brando ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 1:43 vi invidio profondamente che riuscite a gioire di questa partita. per me serata nefasta perché è chiaro oramai chi vincerà la coppa, e temo che il destino abbia scelto anche in che modo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Serata indimenticabile.
Forza Magica Roma.
Forza Magica Roma.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Mannaggia ho perso pure oggi

"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele