In fase di spinta...
Difensivamente se je ne parli agli stessi laziali je pija 'na crisi isterica...
In fase di spinta...
Si rompe spesso e volentieri
eh ho provato a dirlo in tutti i modi il giorno del sorteggio. eravamo l'unico ostacolo per loro. ora hanno la strada spianata e come dimostrato stasera è una di quelle annate.Aléxandros ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 22:34 Secondo me la Lazio di adesso sarebbe stata tritata dalla Roma di Ranieri. Gran peccato non averli presi nel sorteggio.
Tranquillo...Tony Brando ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 23:07 eh ho provato a dirlo in tutti i modi il giorno del sorteggio. eravamo l'unico ostacolo per loro. ora hanno la strada spianata e come dimostrato stasera è una di quelle annate.
rischiano seriamente la finale. e lì poi può succedere tutto.
Già...
Da giovedì che piangevano,unica squadra a non aver mai usufruito di una chiamata dal var...taaacccc.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se non sbaglia in caso di semifinale potrebbe prendere una tra totthenam e Francoforte.Tony Brando ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 23:07 eh ho provato a dirlo in tutti i modi il giorno del sorteggio. eravamo l'unico ostacolo per loro. ora hanno la strada spianata e come dimostrato stasera è una di quelle annate.
rischiano seriamente la finale. e lì poi può succedere tutto.
Il Tottenham e` forte ma e` pure una squadra refrattaria alle vittorie in maniera quasi ontologica. Oh poi magari eliminano la Lazio e perdono in finale eh.senza sensi ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 23:15 Se non sbaglia in caso di semifinale potrebbe prendere una tra totthenam e Francoforte.
Non mi sembra facile
la lazio al massimo può soffrire i turni da favorita, ma plizzen e olympiacos sono talmente inferiori che non saranno un problema. a quel punto in semifinale sono leggeri, con entusiasmo, le condizioni nelle quali rendono al meglio, perché i favoriti sono gli altri. e gli altri è il tottenham, dei noti cacasotto.senza sensi ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 23:15 Se non sbaglia in caso di semifinale potrebbe prendere una tra totthenam e Francoforte.
Non mi sembra facile