Lo ammette pure lui, dice "non son più quel Son"
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In realtà lo ha pagato 50 milioni più 4 scarti della primavera. Come se noi avessimo offerto 50 milioni più Fuzato, Chesti, Feratovic e Padula valutati 20 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda Karlem, la mia era una simpatica provocazione (non avrebbe senso spendere milioni per Theo quando hai Angelinho e le tue deficienze gravi sono altrove) ma contiene però anche spunti realistici. Se vuoi fare il salto di qualità dovrai prima o poi investire seriamente. La Roma di Sensi nacque proprio da acquisti importanti, in primis Batistuta. Io sono per la strategia "pochi ma ottimi". Una questione che posi proprio sul forum questa estate. Non 12 acquisti ma 2/3 in grado di far salire decisamente il livello della squadra. A dispetto inizialmente della rosa magari. L'acquisto di Tammy, ai tempi, voleva un pò entrare in questa logica. Peccato che si andò a pescare male. Meglio spenderne 20 in più ma vai su un prodotto garantito.
Se ci caliamo nella nostra realtà tecnica, a mio giudizio con un esterno destro di livello, un centravanti da 20 reti a stagione ed un CC che non ci obblighi a vedere Pellegrini o Pisilli fai già un salto di qualità immenso. In compenso ne hai da cedere di giocatori.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La base c’è, bisogna puntellare
Un terzino destro del livello di angelinho, un centrocampista del livello di kone, un esterno alto di sinistra e una punta non riserva di azov ma uno come o meglio di lui.
In difesa confermerei tutti, prenderei un giovane da inserire,così come confermeri salah come vice angelinho.
Venderei cristante, celik, pellegrini, elsha, shomurodov
Un terzino destro del livello di angelinho, un centrocampista del livello di kone, un esterno alto di sinistra e una punta non riserva di azov ma uno come o meglio di lui.
In difesa confermerei tutti, prenderei un giovane da inserire,così come confermeri salah come vice angelinho.
Venderei cristante, celik, pellegrini, elsha, shomurodov
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che il presupposto fondamentale per tornare ad avere una grande squadra sia la creazione di una struttura societaria organica e di qualità, e ho perso le speranze che la vedremo con questa proprietà...vecchiocucs ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 9:00 Guarda Karlem, la mia era una simpatica provocazione (non avrebbe senso spendere milioni per Theo quando hai Angelinho e le tue deficienze gravi sono altrove) ma contiene però anche spunti realistici. Se vuoi fare il salto di qualità dovrai prima o poi investire seriamente. La Roma di Sensi nacque proprio da acquisti importanti, in primis Batistuta. Io sono per la strategia "pochi ma ottimi". Una questione che posi proprio sul forum questa estate. Non 12 acquisti ma 2/3 in grado di far salire decisamente il livello della squadra. A dispetto inizialmente della rosa magari. L'acquisto di Tammy, ai tempi, voleva un pò entrare in questa logica. Peccato che si andò a pescare male. Meglio spenderne 20 in più ma vai su un prodotto garantito.
Se ci caliamo nella nostra realtà tecnica, a mio giudizio con un esterno destro di livello, un centravanti da 20 reti a stagione ed un CC che non ci obblighi a vedere Pellegrini o Pisilli fai già un salto di qualità immenso. In compenso ne hai da cedere di giocatori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La capacità di acquistare bene dipende dai presupposti da te citati. Sono d' d'accordissimo. Altrimenti acquisti a caxxo a prescindere dal valore dei giocatori.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
@Mike Foster sentete male

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Giusto una provocazione può essere.Parliamo di chi ha pagato Shomurodov 19 milioni e mezzo,un vero dritto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O Vina in sostituzione di Spinazzola 13?Mike Foster ha scritto: Giusto una provocazione può essere.Parliamo di chi ha pagato Shomurodov 19 milioni e mezzo,un vero dritto.
O Abraham 40? Renato Sanches?
Maitland-Nile?
Poi ha fatto anche cose buone.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Nel complesso, calcolando anche con quali disponibilità ha lavorato, secondo me è stato bravo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In realtà è una provocazione perché parte da un presupposto sbagliato: calcolare solo il costo del cartellino. Ed è l'errore che fanno molti tifosi e ci sta pure, ma anche molti giornalisti del settore e questo è imperdonabile. "Il budget per il mercato è 30/40 milioni" "La Roma ha, speso 120 milioni". Cose che non significano nulla. Provocazione per provocazione allora dico che il DS del Real Madrid che neanche so chi sia, ha fatto l'affare del secolo prendendo Mbappe a 0. Poi lascia stare che gli avrà dato una fracca di fee di ingresso e uno stipendio pari al PIL della Polonia. Però oh.... lo ha preso a zero! Invece che pagare noi Dovbyk 30,5 più bonus potevamo prende Mbappe e quei 30 spenderli altrove.
PS: per me Tiago Pinto è un grande manager, uno cui affiderei l'area sport del club affiancandogli un Ausilio di nome e di fatto.
PS: per me Tiago Pinto è un grande manager, uno cui affiderei l'area sport del club affiancandogli un Ausilio di nome e di fatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
E si che é una provocazione. Non abbiamo vinto niente e siamo noni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sto seguendo per il fanta Bijol e mi sembra uno pronto per il salto. Ci farei un pensiero perché magari manco lo paghi troppo