bibiroma ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 23:32
Sempre.
Oggi ci è riuscito più volte complice la mediocrità degli avversari.
Il mio "sempre" era riferito al fatto che se uno riesce a fare le giocate, fa sempre la differenza, non al fatto che Baldanzi ci riesca sempre... infatti lui ci prova sempre
Per questo è da apprezzare
A me in quella giocata ha ricordato il miglior Menez. Il modo in cui porta avanti il pallone mi ha ricordato più il Francese piuttosto che Dybala o Messi anche se la struttura fisica induce a quel paragone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Soule mi ricorda haessler, shomu Rizzitelli. Hummels aldair, Dybala un Rudy voeller più moderno. Cristante un Berthold. Pellegrini un di Mauro. Mi sta piacendo questa Roma. Una Squadra con tutti i suoi limiti, ma una Squadra finalmente.
kappone ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 21:01
Mi ricorda Salsano
Esattamente quello che ho pensato anche io
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Se non era per Eldor ce l'aveva sulla coscienza lui e Dovbyk.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.