Europa League 24/25
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Europa League 24/25
E' inutile starci a scervellare su quanto sia forte l'Athletic rispetto al Bayer Leverkusen o di quanto siamo più scarsi noi rispetto lo scorso anno o ancora di quante occasioni da gol concediamo o abbiamo concesso. Il 6 e il 13 Marzo ci saranno due partite contro una squadra forte e vedremo cosa saremo in grado di fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Va riconosciuto che de rossi aveva preparato molto bene la partita ma, tra le occasioni plurime che dobbiamo creare per fare un gol e la follia del rigore regalatogli da paredes abbiamo sprecato una vittoria, per me, strameritata.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 13:01 E' inutile starci a scervellare su quanto sia forte l'Athletic rispetto al Bayer Leverkusen o di quanto siamo più scarsi noi rispetto lo scorso anno o ancora di quante occasioni da gol concediamo o abbiamo concesso. Il 6 e il 13 Marzo ci saranno due partite contro una squadra forte e vedremo cosa saremo in grado di fare.
Io sono fiducioso, speriamo che ranieri riesca a fare bene anche in Europa come abbiamo fatto gli anni precedenti con gli altri tecnici.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al di là delle valutazioni tattico/tecniche, l'anno scorso prima del Leverkusen me la sentivo più calla di quest'anno.
L'Athletic è il tipo di squadra che, se gioca bene, ci può mettere in seria difficoltà, bisognerà essere molto bravi.
L'Athletic è il tipo di squadra che, se gioca bene, ci può mettere in seria difficoltà, bisognerà essere molto bravi.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Leverkusen dello scorso anno era più forte di questo Athletic, che però è molto molto forte. Io lo vedo spesso perché è la mia squadra in Spagna. Purtroppo le probabilità di passare non sono molto alte.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo Athletic è molto simile alla Sociedad di due stagioni fa. Per inciso, nonostante l’annata, questa Roma è superiore a quella. È 51 loro e 49 noi solo perché si gioca il ritorno lì, ma nella storia europea recente abbiamo dimostrato di saper passare anche questi turni qua (Sociedad, Brighton, Leverkusen 2023 e - a momenti - anche 2024).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
direi che siamo alla pari dai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me siamo parecchio più forti
-
- Leggenda
- Reactions:
Rotto Sancet, salta l’andata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e chi è?
-
- Leggenda
- Reactions:
Il loro giocatore più in forma.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
A oggi, Sancet è stato decisamente superiore a Williams.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non cominciamo sennò tocca grattasse le palle...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe tanta roba se confermato imho, altri scrivono lievissimo infortunio.
ASR