Certo che non devi stare dietro al Milan, ma tra una cosa e un'altra (infortunio, ecc.) sono 3 anni che provi a cedere Abraham e non ci riesci.
Qui abbiamo uno scenario in cui potenzialmente loro vogliono un giocatore che tu vuoi dar via e tu vuoi un giocatore che loro vogliono dare via, piu` i 2 giocatori che mi pare di aver capito sono entrambi contenti delle destinazioni che gli si prospettano. Sostanzialmente avresti il 90% del lavoro fatto non solo su una ma su 2 operazioni.
Puoi accannarli e ripartire da zero - io personalmente penso anche che ora che si e` abbassato l'ammortamento e cmq i suoi golletti al Milan li ha fatti, in PL lo cedi. Pero` riparti da zero, devi trovare la squadra che lo vuole (e in questo caso, se lo prendono subito definitivo? o fanno prima un anno di prestito perche` cmq in PL non e` testato da 4 anni?) e poi sperare che sia una squadra che vuole lui (ricordiamoci di Carles Perez).
Ragionare su Saelemaekrs / Abraham col MIlan ha un senso e se si procedesse in questo senso di sicuro la valutazione di Saelemaekers risentirebbe di quello che succede con Abraham. Ovviamente non sto` dicendo che la Roma deve prendere Saelemaekers a 25/30 solo per disfarsi di Abraham.