Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da jsl14 »

Se poi stagione prossima Pisilli avrà la stessa parabola di Zalewski poi lo vendiamo col cazzo perché con quello stipendio non se lo accolla nessuno.
C'è una via di mezzo tra lo stipendio di un primavera e lo stipendio di un titolare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Oltretutto lo esponi a critiche eccessive come fu per florenzi.
Gli metti addosso una pressione superiore dovuta allo stipendio...
Vorrei capire perché si devono fare le cose a cazzo...
Mo magari si fa gira le palle pure Kone che ti dice: io prendo 3 ma le gioco tutte, se un bambino della primavera prende 2M allora io ne voglio 6.
Poi ti si mette di traverso e tutti a dargli della merda...
Non sarà che siamo idioti e che non so merde i giocatori?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Saud prende 1 netto, Shomurodov 1,5 netti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: lun 24 feb 2025, 7:11 va tutto di conseguenza I suppose
Per fortuna ha segnato col Porto, così le chiacchiere si placano un po'.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: lun 24 feb 2025, 8:41 Oltretutto lo esponi a critiche eccessive come fu per florenzi.
Mo magari si fa gira le palle pure Kone che ti dice: io prendo 3 ma le gioco tutte, se un bambino della primavera prende 2M allora io ne voglio 6.
Ma adesso passiamo la linea al nostro inviato da Casal Palocco dove Niccolò Pisilli, 20enne spensierato e milionario, sta provando la sua nuova piscina consumando la cena a bordo vasca sulle natiche di una supermodella.

Ora torniamo invece a San Basilio, dove un individuo meglio conosciuto come Drago de Sabaudia ha costituito un comitato di cittadini e tifosi romanisti indignati per lo stipendio percepito dal calciatore.
Cerchiamo di intercettare il Drago, che con le sue auguste esternazioni darà sicuramente filo da torcere al ricco ventenne.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

bravo Niccolo', hai fatto bene.
MEMENTO
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

jsl14 ha scritto: lun 24 feb 2025, 8:41 Oltretutto lo esponi a critiche eccessive come fu per florenzi.
Gli accordi si fanno in due.
Non penso che la roma abbiamo iniziato la discussione con "ti do 2 netti" e pisilli abbia accettato.
A torto o a ragione pisilli per firmare voleva non meno di 2, e la roma che a questo punto mi pare chiaro che punti molto su di lui, ha accettato.
Se avrà la parabola di zalewski (a roma) avranno sbagliato, ma se invece esploderà te lo tieni per 4 anni a 2M e hai fatto il colpaccio.

L'alternativa era perderlo e poi se ti trovavi in una situazione tipo frattesi/calafiori tutti a lamentarsi. Come si muovono sbagliano
Damn the soul of your best dead ancestors
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

A me piace tanto. Sono contento.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: lun 24 feb 2025, 10:41 A me piace tanto. Sono contento.
Ennesima conferma dell'errore fatto con il rinnovo :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 feb 2025, 10:48 Ennesima conferma dell'errore fatto con il rinnovo :mmmmm:
te mando Carnevali
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: lun 24 feb 2025, 10:54 te mando Carnevali
Mi sembra proprio il periodo adatto :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

teppic ha scritto: lun 24 feb 2025, 10:25 Gli accordi si fanno in due.
Non penso che la roma abbiamo iniziato la discussione con "ti do 2 netti" e pisilli abbia accettato.
A torto o a ragione pisilli per firmare voleva non meno di 2, e la roma che a questo punto mi pare chiaro che punti molto su di lui, ha accettato.
Se avrà la parabola di zalewski (a roma) avranno sbagliato, ma se invece esploderà te lo tieni per 4 anni a 2M e hai fatto il colpaccio.

L'alternativa era perderlo e poi se ti trovavi in una situazione tipo frattesi/calafiori tutti a lamentarsi. Come si muovono sbagliano
Il dubbio inizia a venirmi.
Per me non esiste in nessun modo che uno che non ha fatto manco una stagione tra i professionisti prenda 2M.
Come non esisteva che De Rossi senza una stagione intera ne prendesse 3.5...
Per me era allucinante anche lo stipendio di Shomurodov... Ma non è che bisogna sempre sbagliare per gli errori del passato...
Altrimenti non migliora mai...
Pisilli vuole 2M a stagione, ossia più di Ederson che ha contribuito a far vincere l'Europa League?
Per me a quel punto scema la Roma a darglieli
Se Ghisolfi fosse andato in conferenza stampa dicendo: "La Roma non ha rinnovato Pisilli perchè ha chiesto più di quanto prende Ederson all'Atalanta che ha vinto l'Europa League" credo che sarebbe stato insultato Pisilli e non Ghisolfi...

Mo allora non si inventassero nulla: se Svilar chiede 5 ti tocca darglieli (e per me so una follia pure 5 per Svilar)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:Oltretutto lo esponi a critiche eccessive come fu per florenzi.
Per me è sbagliato mettere pressione al calciatore per l'ingaggio percepito.
Al massimo la si mette alla proprietà che non ha compreso in anticipo il valore reale del calciatore e lo paga eccessivamente.
Il calciatore deve giocare bene indipendentemente dall'ingaggio percepito, se prende tanto avranno valutato anche la personalità per respingere le eventuali pressioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

comunque, sul valore del calciatore, non riesco a farmi un'idea precisa. Mi pare che abbia tante buone caratteristiche, ma nessuna in cui eccelle, almeno questa è la sensazione. Certo, può crescere ancora molto e questa stagione da semititolare sarà fondamentale in questo senso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto: lun 24 feb 2025, 11:26 Per me è sbagliato mettere pressione al calciatore per l'ingaggio percepito.
Al massimo la si mette alla proprietà che non ha compreso in anticipo il valore reale del calciatore e lo paga eccessivamente.
Il calciatore deve giocare bene indipendentemente dall'ingaggio percepito, se prende tanto avranno valutato anche la personalità per respingere le eventuali pressioni.
Non sono d'accordo.
Con un Pisilli che prende due lire io non posso nemmeno pretendere che non sbagli.
E' il motivo per cui ritengo una follia l'acquisto a quelle cifre di Soulè e di Le Fee: costano tanto e rendono poco.
Per me, ad esempio, il Dahl della situazione sarebbe potuto restare senza problemi visto il poco impatto sul bilancio.
Già Hermoso a quelle cifre ha deluso tantissimo: sono convinto che se Hermoso avesse avuto lo stesso stipendio che avrebbe dovuto avere Danso si sarebbe provato a recuperarlo.

Adesso Pisilli ti diventa a tutti gli effetti un giocatore importante e quindi come tale deve rendere da giocatore importante: se non migliora in determinate cose non riesci nemmeno a venderlo e te lo tieni sul groppone fino al 2029.
Per me questa gestione è imbarazzante
Rispondi