Niccolò Pisilli
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
il ragionamento sul costo annuo e' corretto dal punto di vista economico, l'ingaggio pero' deve essere tale da non ostacolare una cessione futura nel caso che le premesse non siano rispettate, ci deve essere un'equilibrio tra il costo annuo e l'ingaggio che non dovrebbe mai essere superiore a quello che potrebbe pagare una societa' di fascia media a meno di non avere la certezza di avere per le mani uno che e' chiaramente da squadra di alto livello (cosa che, ad es., magari puo' applicarsi a Svilar)
a Bove,. ad es, gli demmo 1 mln l'anno con lo stesso costo zero di cartellino di Pisilli, certo che nel secondo caso abbiamo aspettato troppo, siamo tutti d'accordo, ma e' secondo me un secondo errore arrivare a 2 mln netti di media in 4 anni in questo momento in cui non e chiaro quali siano le sue potenzialita'
poi, non mi fascio la testa, forza Pisilli e ad una certa sti cazzi
a Bove,. ad es, gli demmo 1 mln l'anno con lo stesso costo zero di cartellino di Pisilli, certo che nel secondo caso abbiamo aspettato troppo, siamo tutti d'accordo, ma e' secondo me un secondo errore arrivare a 2 mln netti di media in 4 anni in questo momento in cui non e chiaro quali siano le sue potenzialita'
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 mln per Svilar per me non ci sta, Jack. Va rinnovato assolutamente ma non più a 2.5 poi fra un paio d'anni gli si dà 4 anche 5 se se li avrà meritati.
Poi già lo so che mi rinizierai col solito discorso che non decido io ma il mercato ma a forza di metterla così poi vedi come giocatori e procuratori ci sguazzano.
Poi già lo so che mi rinizierai col solito discorso che non decido io ma il mercato ma a forza di metterla così poi vedi come giocatori e procuratori ci sguazzano.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 23 feb 2025, 23:53, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ederson è stato pagato 20 milioni nel 2022, tre anni fa, prende meno di 2 milioni, calcolate il costo annuo.
Il costo annuo, porcoddena, il giocatore è forte.
Il costo annuo, porcoddena, il giocatore è forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' forte si,il prossimo anno lo vendono al City.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bè d'altronde bisogna avere due Ederson in squadra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma i giocatori li rinnovi per tenerli non per venderli. Se annusano che li stai rinnovando alla cifra buona per venderli e sono a un anno dalla scadenza come era Pisilli ed è Svilar, non rinnovano, se ne vanno a zero e si prendono tutto il cucuzzaro.faro ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 23:46 il ragionamento sul costo annuo e' corretto dal punto di vista economico, l'ingaggio pero' deve essere tale da non ostacolare una cessione futura nel caso che le premesse non siano rispettate, ci deve essere un'equilibrio tra il costo annuo e l'ingaggio che non dovrebbe mai essere superiore a quello che potrebbe pagare una societa' di fascia media a meno di non avere la certezza di avere per le mani uno che e' chiaramente da squadra di alto livello (cosa che, ad es., magari puo' applicarsi a Svilar)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando gli han dato poco meno di 2mln aveva fatto più di Pisilli a 20 anni? GAC che Ederson oggi è più forte di Pisilli oggi, infatti il prossimo contratto che Ederson firma sarà molto più alto. Ma il paragone col contratto che ha ora và soppesato su quando lo ha firmato. E dopo il primo anno di Salernitana, Ederson si vedeva che era forte, ma non aveva bypassato l'Under 21 Brasiliana a 20 anni come ha fatto Pisilli nell'Italia (e in questo momento storico fanno cacare entrambe ma cmq il nome conta) e penso avesse fatto meno gol di Pisilli in Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Già, hai centrato il punto. Non ha proprio senso confrontare le operazioni da un punto di vista temporale perchè quando firmi il contratto "fissi" il valoreJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 0:02 Quando gli han dato poco meno di 2mln aveva fatto più di Pisilli a 20 anni? GAC che Ederson oggi è più forte di Pisilli oggi, infatti il prossimo contratto che Ederson firma sarà molto più alto. Ma il paragone col contratto che ha ora và soppesato su quando lo ha firmato. E dopo il primo anno di Salernitana, Ederson si vedeva che era forte, ma non aveva bypassato l'Under 21 Brasiliana a 20 anni come ha fatto Pisilli nell'Italia (e in questo momento storico fanno cacare entrambe ma cmq il nome conta) e penso avesse fatto meno gol di Pisilli in Serie A.
un po' come se confrontassi un mutuo 5 anni fa coi tassi a 0 con uno oggi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pisilli non vale 2 netti. Pisilli vale 4 lordi a bilancio? Assolutamente si
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se mi dici "per i prossimi 10 anni la Roma avrà un portiere che le porta i punti che le ha portato Svilar nell'ultimo anno e quel portiere le costerà 7mln lordi di costo annuo" firmo col sangue, er mio, er tuo, quello de karlem e quello de Claudio. Ovviamente il Calcio non funziona così, firmi in un momento storico preciso e poi per la durata del contratto ci saranno i periodi in cui stai pagando troppo per quello che ricevi e quelli in cui stai pagando poco. Ma, per dire...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 23:51 4 mln per Svilar per me non ci sta, Jack. Va rinnovato assolutamente ma non più a 2.5 poi fra un paio d'anni gli si dà 4 anche 5 se se li avrà meritati.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ederson è un giocatore forte e lo venderanno a cifre alte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 0:02 Quando gli han dato poco meno di 2mln aveva fatto più di Pisilli a 20 anni? GAC che Ederson oggi è più forte di Pisilli oggi, infatti il prossimo contratto che Ederson firma sarà molto più alto. Ma il paragone col contratto che ha ora và soppesato su quando lo ha firmato. E dopo il primo anno di Salernitana, Ederson si vedeva che era forte, ma non aveva bypassato l'Under 21 Brasiliana a 20 anni come ha fatto Pisilli nell'Italia (e in questo momento storico fanno cacare entrambe ma cmq il nome conta) e penso avesse fatto meno gol di Pisilli in Serie A.
Con sto costo annuo vi state ad impiccià e da parecchio.
Se cristante pellegrini hanno un costo annuo basso e nessuno se li incula ci sarà un motivo o no?
Per come la vedo io un giocatore o è forte o no, mi importa sega del costo annuo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini e Cristante almeno fino all'inizio di questa stagione sono stati benissimo alla Roma, non si sono messi a cercare offerte. Cristante ha cominciato il penultimo giorno della sessione estiva, Pellegrini per bocca sua un mese fà ancora non ci pensa proprio. Cmq gli articoli che parlavano di interesse (Napoli, Arabi e prima ancora Barcellona e Liverpool per Pellegrini, Juve, Milan e Fiorentina per Cristante) sono usciti eccome, poi se per alcuni giocatori diciamo che anche Di Marzio è il Mundo Deportivo sono cazzari perchè abbiamo deciso che non se li incula nessuno e un altro paio di maniche. È semplicemente una constatazione metodologica eh, usando i giocatori che hai nominato tu.skunk18 ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 0:14 Ederson è un giocatore forte e lo venderanno a cifre alte.
Con sto costo annuo vi state ad impiccià e da parecchio.
Se cristante pellegrini hanno un costo annuo basso e nessuno se li incula ci sarà un motivo o no?
Per come la vedo io un giocatore o è forte o no, mi importa sega del costo annuo.
-
- Talento
- Reactions:
Mi dispiace ma si continua a fare errori enormi. Pisilli per me non è assolutamente giocatore da 2 mln di € l’anno. Non lo vedo un titolare in questo momento e quindi non merita quello stipendio. Kone quanto dovrebbe prendere? 6 milioni? Non scherziamo, per me è un discreto giocatore e spero di sbagliarmi ma non diventerà top player perché non ha una grande tecnica di base. Rischieremo un giorno di avere difficoltà a venderlo a causa di questo stipendio enorme, prende più di Lookman e Reijnders . Il costo annuo non interessa agli altri giocatori, è normale che oggi altri giocatori più forti verranno a chiedere l’aumento perché Pisilli non può passare da 70 k a 2 mln dai è assurdo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me vi fate i conti male...sono 8 mln in 4 anni a salire.
Ora Pisilli ha 20 anni ed è un semi titolare da 3/4 gol l'anno...in buona crescita.
Sostanzialmente gli dai 1 mln l'anno per altri due anni...dove a quel punto dovrebbe diventare un titolare da una decina di gol a stagione. E li lo paghi 3 mln che mi sembra il prezzo giusto.
Poi certo se si rivela una pippa salta il tutto ma la logica c'è eh.
Ora Pisilli ha 20 anni ed è un semi titolare da 3/4 gol l'anno...in buona crescita.
Sostanzialmente gli dai 1 mln l'anno per altri due anni...dove a quel punto dovrebbe diventare un titolare da una decina di gol a stagione. E li lo paghi 3 mln che mi sembra il prezzo giusto.
Poi certo se si rivela una pippa salta il tutto ma la logica c'è eh.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo quando ti riduci all'ultimo sei strozzato. Comunque sono ancora cifre ragionevoli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione