Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Solidarietà.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
(Nel frattempo ricorda a chi di dovere la media punti di Ranieri co sta rosa de pippe, semmai ti dicessero che l'allenatore conta solo marginalmente. )
In bocca al lupo.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
(Nel frattempo ricorda a chi di dovere la media punti di Ranieri co sta rosa de pippe, semmai ti dicessero che l'allenatore conta solo marginalmente. )
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Un abbraccio e spero si rimetta il prima possibile la piccola. Ti aspettiamo per goderci insieme i tanti gol di SoulèCane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
Un bacio alla piccoletta, fatti forza!Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
In bocca al lupo, forza piccola.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
In bocca al lupo per la piccolaCane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
DajeCane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
Un abbraccione ed un augurio di pronta guarigione per la bimba. Noi genitori siamo sempre in prima linea per i nostri figli.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.
Forza e un grandissimo in bocca al lupo.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 22:50 Torno presto amico Faro, sto periodo gira un pò male, ma stavolta se la sta a rischià gesù cristo, c'ho mia figlia ricoverata 5 piani sotto al papa, è un attimo a andà sul messaggero.