Alexis Jesse Saelemaekers

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Jesse Saelemaekers

Messaggio da skunk18 »

25 30 milioni per sta sega?
Forse ho letto male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il Bologna poteva riscattarlo a 9 milioni e lascia, il Milan ce lo da in prestito (con Abraham) e vogliono 25/30 milioni :dasdas: :rolley:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 16 feb 2025, 21:46 Mentalmente fragile occhio al rinnovo.
È semplicemente discontinuo a certi livelli, come del resto lo sono il 90% dei giocatori che si può permettere la Serie A in questo momento storico. Non mi avventurerei in diagnosi che richiedono la conoscienza intima del soggetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 18 feb 2025, 0:46 Il Bologna poteva riscattarlo a 9 milioni e lascia, il Milan ce lo da in prestito (con Abraham) e vogliono 25/30 milioni :dasdas: :rolley:
Diciamo che, e forse a questo alludevi, il prezzo del cartellino potrebbe anche essere gonfiato dal prezzo che viene assegnato ad Abraham se questo patto d'onore di cui ha parlato Ranieri viene rispettato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: È semplicemente discontinuo a certi livelli, come del resto lo sono il 90% dei giocatori che si può permettere la Serie A in questo momento storico. Non mi avventurerei in diagnosi che richiedono la conoscienza intima del soggetto.
Nessuna diagnosi, ci sono degli atteggiamenti in campo che fanno capire molte cose a livello mentale.
Parlo di livello mentale per quello che concerne l'aspetto sportivo per il resto come dici tu bisogna conoscere il soggetto e la materia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 feb 2025, 2:21 Diciamo che, e forse a questo alludevi, il prezzo del cartellino potrebbe anche essere gonfiato dal prezzo che viene assegnato ad Abraham se questo patto d'onore di cui ha parlato Ranieri viene rispettato.
A mio giudizio i valori dei due giocatori si equivalgono. Dimentica che hai pagato Abraham 45 milioni. Quella è stata una stronzata. Sono due riserve in squadre di vertice. Nulla di più.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 feb 2025, 2:19 È semplicemente discontinuo a certi livelli, come del resto lo sono il 90% dei giocatori che si può permettere la Serie A in questo momento storico. Non mi avventurerei in diagnosi che richiedono la conoscienza intima del soggetto.
Ok giusto, ma non siamo la croce rossa italiana dei calciatori.
A me piace, ma ora sto capendo perchè al Milan non trovava posto. ci sarebbe utile ?? SI per me possiamo riscattarlo, ma al massimo per 9/11 milioni e con un ingaggio basso.
altrimenti largo ai giovaniiiiiiii
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Il prezzo sul mercato dipende non solo dal valore del bene (in questo caso il calciatore), ma della necessità reale delle.due parti di vendere o acquistare.

Esempio: se Rensch si rivelasse un giovane Cafù, la Roma scoprirebbe un titolare e iniziasse a dire che Saelemaekers non rientra nei piani, da 25-30 si passerebbe tranquillamente a 10-12. Questo perché il Milan inizierebbe a pensare che la Roma potrebbe tranquillamente lasciarlo andare.

Importante, non è detto che la.necessità.sia reale, è sufficiente che sia percepita dalla controparte*

* è il motivo per cui nelle dichiarazioni dei Ds, il giocatore che si sta per acquistare è sempre quello per cui "non abbiamo nessun contatto con il suo procuratore". Ed è vero anche il contrario, il giocatore che si vuol cedere è sempre quello che "resterà con noi, è incedibile".

Ed è il motivo perché gli appelli del tipo "ci dicessero come stanno le cose" non sono e non saranno mai accolti. Dire come stanno davvero le cose, nelle trattative di mercato, è dannoso
Ultima modifica di Velvetgold il mar 18 feb 2025, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skunk18 ha scritto: lun 17 feb 2025, 23:56 25 30 milioni per sta sega?
Forse ho letto male.
Buon giocatore, sega non si può leggere perché non è vero.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

30 mil poi sono un modo per dirti che se lo tengono, come 45 per Frattesi.

La Roma credo che a 15 lo prende, di più no.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Aléxandros ha scritto: mar 18 feb 2025, 13:19 Buon giocatore, sega non si può leggere perché non è vero.
Certo che non è vero, da rispedire al mittente comunque. Cerco altro e mi riprendo Abraham per venderlo, non bisogna stare dietro al Milan.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

È un buon giocatore di cui si può trovare benissimo un sostituto: non lo valuterei mai più di 10/12.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Concordo, mi spingerei massimo a 15
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: mar 18 feb 2025, 11:56 A mio giudizio i valori dei due giocatori si equivalgono. Dimentica che hai pagato Abraham 45 milioni. Quella è stata una stronzata. Sono due riserve in squadre di vertice. Nulla di più.
Io me lo posso pure dimenticare ma chi deve far quadrare i conti della Roma può farlo solo fino a un certo punto.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 feb 2025, 15:46 Io me lo posso pure dimenticare ma chi deve far quadrare i conti della Roma può farlo solo fino a un certo punto.
Certo, capisco. Resta il fatto che il Milan è perfettamente consapevole del valore del giocatore. E' tanto se decidono di riscattarlo. Non puoi pensare di scaricare su loro un tuo errore. Puoi provarci ma la vedo dura. Io penso che ambedue possano essere valutati tra i 12 ed 15 milioni. Non di più né di meno. Comunque equivalenti per uno scambio alla pari.
Rispondi