Cronaca italiana
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Non ho capito se è vero, ma pare che abbia raccontato che l’aveva sbranata un randagio.
Io boh
Io boh
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono i cani preferiti dalla feccia umana. Basta vedere sequestri e confische per maltrattamenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cammini e ti trovi davanti sto mostro a quattro zampe che ringhia, sbava e cerca di saltarti addosso, mentre il padrone usa tutta la sua forza per trattenerlo, e nel frattempo ti dice "tranquillo, è buonissimo".
Stocazzo.
E quando capita che uno di sti cagnoni è accompagnato da una ragazzetta di 40 kg, è il caso di avere davvero paura, perchè sai che se gli salta la brocca, non c'è verso che quella possa reggerlo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amo incondizionatamente i cani ma alcune razze devono essere assolutamente vietate o regolamentate. É inaccettabile nel 2025 assistere a così tanti episodi del genere. Inaccettabile.
ASR
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Di tutte le razze molossoidi che esistono, perchè devono acquistare un Pitbull? In Italia c'è il Corso che esiste da secoli e deriva dall'antico molosso che i romani usavano in guerra...boh
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque se lasci tua figlia di 9 mesi a portata di un cane qualsiasi, sei un coglione tu.
Io quando mia figlia era così piccola la controllavo ogni tanto pure per vedere se respirava…
Io quando mia figlia era così piccola la controllavo ogni tanto pure per vedere se respirava…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
In Italia ci sono 70mila aggressioni canine all'anno. Non è un dato da poco.
Ci saranno cani randagi nel conteggio, ma anche tanti di quelli domestici.
Ci saranno cani randagi nel conteggio, ma anche tanti di quelli domestici.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro il cane abituato a seguire il proprio capobranco non sempre apprezza se arriva un intruso a togliergli l'esclusiva ...la bimba aveva sei mesi , quindi avrà semplicemente seguito la sua natura , cioè eliminare il rivale che gli toglieva attenzioni. L'immagginetta da copertina dei libri di infanzia che vedono il cane proteggere il neonato è una stronzata .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo sia gelosia, ma semplice istinto predatorio. Può accadere che la taglia piccola dell'umano e qualche odore lo risvegli: il cane perde il controllo e segue l'impulsoblade ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 14:46 Più che altro il cane abituato a seguire il proprio capobranco non sempre apprezza se arriva un intruso a togliergli l'esclusiva ...la bimba aveva sei mesi , quindi avrà semplicemente seguito la sua natura , cioè eliminare il rivale che gli toglieva attenzioni. L'immagginetta da copertina dei libri di infanzia che vedono il cane proteggere il neonato è una stronzata .
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che un cane non ce l'hai mai avuto o hai avuto esperienze dirette veramente sfortunate. C'è una monumentale letteratura scientifica sui benefici della compagnia dei cani per i bambini e se vengono usati nelle terapie da ormai decenni ci sarà un motivo. Qua stiamo parlando di un imbecille con un pitbull in un appartamento.blade ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 14:46 Più che altro il cane abituato a seguire il proprio capobranco non sempre apprezza se arriva un intruso a togliergli l'esclusiva ...la bimba aveva sei mesi , quindi avrà semplicemente seguito la sua natura , cioè eliminare il rivale che gli toglieva attenzioni. L'immagginetta da copertina dei libri di infanzia che vedono il cane proteggere il neonato è una stronzata .
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che Cerbero c'avrebbe un po' fatto chiarezza sui molossoidi e come tenerli a bada affinché non avvengano certe situazioni ma sicuramente l'aveva già spiegato diverse volte.
Comunque ci sarebbe anche Emanuele Artibani, sì, proprio lo speaker laziale, ma è esperto di cani (è addestratore me sa) dei quali ne parla su YouTube. È possibile che ci farà un video sulla bimba uccisa
Comunque ci sarebbe anche Emanuele Artibani, sì, proprio lo speaker laziale, ma è esperto di cani (è addestratore me sa) dei quali ne parla su YouTube. È possibile che ci farà un video sulla bimba uccisa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Avuto sia cani che gatti. Purtroppo capitano anche episodi di gelosie molto violente da parte dell'animale nei confronti del nuovo arrivato che ruba attenzioni...e non parlo di razze potenzialmente aggressive. La pet therapy funziona alla grande ma deve essere gestita da persone che conoscono la materia . Nel caso specifico mettere insieme un molosso e un neonato non è MAI una buona idea , basta un movimento sbagliato che il cane considera aggressivo nei suoi confronti o in quello del capobranco e succede la frittata, anche perché una cosa è lo sbrocco di uno yorkshire ,un'altra e' quella di un cane di 40 kg .antoniocs ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 17:34 Mi sa che un cane non ce l'hai mai avuto o hai avuto esperienze dirette veramente sfortunate. C'è una monumentale letteratura scientifica sui benefici della compagnia dei cani per i bambini e se vengono usati nelle terapie da ormai decenni ci sarà un motivo. Qua stiamo parlando di un imbecille con un pitbull in un appartamento.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aggiungo che andrebbe fatto qualcosa per regolamentare gli acquisti, se devi adottare in canile tra un po' ti vengono gli assistenti sociali a casa non vedo perché uno si può comprare un'arma a 4 zampe così

-
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende sempre dal cane ma mai affidarsi completamente agli umori di un animale che non ragiona come noi, qualche canaro o gattaro naturalmente direbbe che sono molto meglio di noi e a volte hanno ragione , ma un morso dato anche solo per avvertimento da un cane infastidito può fare i danni veri su un bimbo piccolo. Abbiamo seppellito il nostro pastore tedesco di famiglia tre mesi fa ma quando le mie figlie erano piccole non le ho MAI fatte avvicinare , non mi fidavo né di loro né del cane (che non ha morso mai nessuno in 12 anni di vita insieme ). Crescendo hanno passato momenti bellissimi insieme e praticamente le ha protette ad ogni passo che facevano , ma io gli stavo sempre dietro .