Ma come prova ad ascoltare Rancore

Non hai letto i miei messaggi precedenti vero?

Ma come prova ad ascoltare Rancore
Ma guccini non fa musica, fa politica.
In realtà Olly sono un paio di anni che le fa tutte un po’ così.fiume ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 10:43 Un paio di giorni fa, in macchina ho ascoltato un pezzo di una canzone random che dava una radio.
Non sapevo chi fosse il cantante o la canzone, ma ho pensato: Oh, questa è la canzone che una AI genererebbe ascoltando i pezzi sanremesi degli ultimi 10 anni.
Ho appena scoperto che ha vinto Sanremo ieri![]()
É musica anche quella per me. Io contestavo il fatto che non mi si può fare le pulci sulla voce degli emergenti e poi mi si ascolta Guccini. Al limite dicessero che non gli piace quello che hanno da dire.
Ma infatti pure basta co Guccini (che oltretutto non canta ma parla anzi fa comizi con sottofondo musicale) e altri dinosauri. I tempi cambiano e fare paragoni e impossibile.
Ma gli emergenti non mettono la politica nei testi
Di essere preso a mazzi di fiori sulla schiena ...stonato, con l'R moscia, canta come un ubriaco alla sagra del vino, la canzone è pure una cagata ...signori della corte, ho finito la mia arringa offensiva .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Hai una cultura musicale troppo alta per ridurti così
Game is game.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 11:46 Hai una cultura musicale troppo alta per ridurti così