Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:08 Il problema è che in questo momento è la riserva della riserva, quell'uno 1.5 lo investo nel titolare e cerco di prendere Saelemaekers a 9 mln
Il problema invece è un altro ed è che probabilmente non è 1,5 (2,775 lordi), ma 2,5 (4,625). Se fosse stato 1,5 netti lo avrei pure tenuto perché è un Jolly, uno che non rompe se non gioca, e che sa entrare a partita in corso.
Ps: Saelemaekers a 9 scordatelo proprio. A quella cifra se lo tengono loro. Ed onestamente prima di spenderci 15 milioni, perché quella credo sia la cifra, ma vedrei se spendendo uguale posso prendere di meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque El Shaarawy parla di condizione che scatta, non credo ci sia una diminuzione salariale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:40 Comunque El Shaarawy parla di condizione che scatta, non credo ci sia una diminuzione salariale.
Appunto. Saranno 4,625 lordi per un altro anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mamma mia l'as Roma è tipo un governo psi degli anni 80
Buttiamo soldi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

liberiamoci degli ingaggi di Pellegrini Cristante Hermoso Celik Shomu e io ci metterei anche Paredes e Dybala se possibile
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma siamo proprio sicuri che il rinnovo automatico sia alla stessa cifra?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se per liberarmi di lui devo andare a comprare un fabbro giovane, mi tengo Elsha volentieri un altro anno. Gente con la sua classe, dedizione e comportamento esemplare, non la trovi facilmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: sab 15 feb 2025, 16:15 Ma siamo proprio sicuri che il rinnovo automatico sia alla stessa cifra?
Di sicuro c'è solo Laziommerda. Per il resto siamo nel campo delle ipotesi. Solitamente i rinnovi automatici sono alle stesse cifre dell'ultimo anno di conttatto, speriamo che questa sia l'eccezione che conferma la regola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

:D
Eh speriamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 15 feb 2025, 13:38 Menomale è tanto un bravo ragazzo.
È un tanto bravo calciatore per le nostre possibilità attuali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:11 Io non so che utilità possa avere a livello tecnico, considerato che già quest’anno sono stati lampi nel buio.
Abbiamo altri giocatori da "lampi" pure se entrano a partita in corso? Forse Dybala ma se lo metti dall'inizio no. Baldanzi ma non se c'è da tirare in porta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Chocolate ha scritto:Per me c'è la possibilità che Saelemakers non rimanga
Altra situazione da valutare bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:51 Appunto. Saranno 4,625 lordi per un altro anno.
Anche se fosse quella cifra, sarebbe il costo annuo totale (non penso il fratello prenda commissioni su un rinnovo automatico). Vi devo nominare Le Fee?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: È un tanto bravo calciatore per le nostre possibilità attuali.
Non sposta nulla, sarebbe ora di inserire calciatori che possano migliorare la situazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 15 feb 2025, 16:21 Di sicuro c'è solo Laziommerda.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi