Renato Bellucci Marin
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Renato Bellucci Marin
Passato al PSG con un quinquennale da 600.000 a stagione. Mannini pure sta andando via e stesso dicasi per Levak. Questi sono i motivi per il quali caccerei via Ghisolfi. Non per Le Fée o altre operazioni di mercato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La colpa e' sua,ma anche del suo predecessore.Dovevano essere rinnovati lo scorso anno,queste sono solo le conseguenze.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 7:59 Passato al PSG con un quinquennale da 600.000 a stagione. Mannini pure sta andando via e stesso dicasi per Levak. Questi sono i motivi per il quali caccerei via Ghisolfi. Non per Le Fée o altre operazioni di mercato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Gestione dilettantesca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma se il predecessore era dimissionario da novembre 2023 praticamente...Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 8:13 La colpa e' sua,ma anche del suo predecessore.Dovevano essere rinnovati lo scorso anno,queste sono solo le conseguenze.
casomai la colpa è dei Friedkin che c'hanno lasciato 5 mesi senza direttore dell'area sportiva, ma comunque Ghisolfi è a Roma da inizio giugno 2024, aveva tutto il tempo per studiare la situazione contratti dei primavera, almeno i più interessanti...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque fino a agosto 2024 a 100.000 euro lo rinnovavi. Ma pure entro dicembre a 200.000 lo avresti rinnovato. Si è aspettato, aspettato ed aspettato, alla fine è arrivato il PSG con un'offerta fuori parametro e giustamente ha accettato. A me dispiace molto. Non so che carriera potrà fare tra i grandi, ma è veramente un ragazzo che è stato costruito e modellato a Trigoria. Quando arrivò era solo un ragazzo reattivo, coordinato e con piedi ottimi. Qui Farelli gli ha insegnato a stare in porta. Mi dispiace ancor di più perché lui voleva veramente rimanere alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non significa niente che era dimissionario,le promesse di rinnovo non mantenute le ha fatte lui.Certo,Ghisolfi arriva ai primi di giugno che in rosa trova 8 calciatori di proprietà,e doveva far rinnovare i contratti ai primavera.Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 9:09 ma se il predecessore era dimissionario da novembre 2023 praticamente...
casomai la colpa è dei Friedkin che c'hanno lasciato 5 mesi senza direttore dell'area sportiva, ma comunque Ghisolfi è a Roma da inizio giugno 2024, aveva tutto il tempo per studiare la situazione contratti dei primavera, almeno i più interessanti...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Ma come il fair play il progetto sostenibile i giovani e poi questi sono i risultati? Ma vogliamo riempire Trigoria di gente competente per favore?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poteva rinnovarlo dopo giugno. Ma forse il tutto è stato bloccato ai piani alti. Del resto, sempre ai piani alti, avevano stabilito di dimezzare le spese del settore giovanile e di azzerare l'area scout.Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:00 Non significa niente che era dimissionario,le promesse di rinnovo non mantenute le ha fatte lui.Certo,Ghisolfi arriva ai primi di giugno che in rosa trova 8 calciatori di proprietà,e doveva far rinnovare i contratti ai primavera.Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oddio Mike posso essere accusato di essere mourinhano ma tiagopintiano proprio noMike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:00 Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.

Però è un dato di fatto che Pinto era dimissionario da ben prima del mercato invernale 2024, mi sembra scorretto accollargli pure i mancati rinnovi di Marin e Mannini...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
abbiamo speso soldi per saud e sangarè invece di dare una chance a mannini.......

-
- Campione
- Reactions:
Ma qualcuno in conferenza stampa chiederà conto di questa roba alla società? Come fai a sostenere di voler fare una politica sostenibile ed al contempo azzerare scout e non investire nel settore giovanile.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:04 Poteva rinnovarlo dopo giugno. Ma forse il tutto è stato bloccato ai piani alti. Del resto, sempre ai piani alti, avevano stabilito di dimezzare le spese del settore giovanile e di azzerare l'area scout.
Io sono allibito.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
stiamo rischiando di fare la stessa cazzata anche in prima squadra, tra l'altro (es Svilar)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io infatti ho scritto che la colpa e' di entrambi,e' anche di Tiago Pinto.Che era dimissionario non significa niente,andava ancora a fare le conferenze stampa a gennaio,poteva anche lavorare al rinnovi.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:08 Oddio Mike posso essere accusato di essere mourinhano ma tiagopintiano proprio no![]()
Però è un dato di fatto che Pinto era dimissionario da ben prima del mercato invernale 2024, mi sembra scorretto accollargli pure i mancati rinnovi di Marin e Mannini...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Conti non ha proprio più il minimo potere decisionale sul settore giovanile?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buongiorno Principessa!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 11:09 Ma Conti non ha proprio più il minimo potere decisionale sul settore giovanile?