Alexis Jesse Saelemaekers
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
Ieri prestazione imbarazzante. Sembrava proprio non avesse voglia di giocare.
Sinceramente mi ha fatto anche venire tanti dubbi sul suo riscatto. Da pensarci bene.
Sinceramente mi ha fatto anche venire tanti dubbi sul suo riscatto. Da pensarci bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non solo sembrava svogliato, ma ha mostrato veramente tanti limiti, soprattutto nelle scelte da fare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 7:59 Ieri prestazione imbarazzante. Sembrava proprio non avesse voglia di giocare.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
A riscattarlo lo riscatterei.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 7:59 Ieri prestazione imbarazzante. Sembrava proprio non avesse voglia di giocare.
Ma ci sarà un motivo se il Milan lo aveva venduto con diritto a 9. Ecco pagarlo di più proprio no
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo il derby ha avuto un calo di rendimento.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 7:59 Ieri prestazione imbarazzante. Sembrava proprio non avesse voglia di giocare.
In questo momento forse è meglio a gara in corso, come contro il Napoli.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- MatteoCiccione
- Esordiente
- Reactions:
Neanche strapagarlo infatti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero ricresca di livello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Dove sei finito?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un po' in calo rispetto a un mese fa, ci sta pure dopo il rientro da un infortunio serio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche oggi piuttosto moscio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se è vero ma il milan pare abbia chiesto 25-30 per il riscatto..Se così fosse lo possiamo già salutare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci provano.Io lo riscatterei a 15 milioni,massimo 17.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 11:05 Non so se è vero ma il milan pare abbia chiesto 25-30 per il riscatto..Se così fosse lo possiamo già salutare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è ovvio..Giocatore utilissimo ma non vale mai quella cifra,e ha pure subito un bell'infortunio.Non mi puoi chiedere una cifra del genere.Pezzi de merda.Mike Foster ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 11:19 Ci provano.Io lo riscatterei a 15 milioni,massimo 17.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo una stagione molto buona il bologna non lo riscatta a meno di 10 perchè dovremmo pagarlo 15. O si fa scambio o massimo 11/12