Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:31 cioe' se so' pippe ci vuoi pure fare i soldi ?
Se non gli dai 2.5M netti all'anno sicuramente non è una missione proibitiva.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Il problema di Baldanzi è che, a differenza di Iturbe, Carles Perez e anche Soule, in un anno a Roma non ci ha fatto ricordare di una giocata, di un sussulto da parte sua...
1 gol e 1 assist in un anno di campionato so numeri che fanno piangere o ridere amaramente pensando che ci hai speso più di 10 milioni......
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:49 Hanno avuto modo di sbagliare perché ne prendevi uno all'anno e avevano giocatori non ti dico forti,ma quanto meno rodati davanti.
Il problema degli ultimi tempi è che di giocatori così ne prendiamo a mazzi nella speranza di beccarne uno buono e soprattutto che nel 90% dei casi sono giocatori mediocri che purtroppo davanti hanno altri giocatori mediocri.
Negli ultimi tempi li stiamo prendendo a mazzi,come dici tu,perché per creare valore nella rosa non hai altre strade che i giocatori giovani,di tua proprietà.La speranza e' scovare quelli giusti,ed anche dare maggiore fiducia a quelli che abbiamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:56 Il problema di Baldanzi è che, a differenza di Iturbe, Carles Perez e anche Soule, in un anno a Roma non ci ha fatto ricordare di una giocata, di un sussulto da parte sua...
1 gol e 1 assist in un anno di campionato so numeri che fanno piangere o ridere amaramente pensando che ci hai speso più di 10 milioni......
Si ma ad Empoli li ha fatti,anche in Under 21.Qui da noi non ancora,sicuramente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pasmadferit ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:56 Il problema di Baldanzi è che, a differenza di Iturbe, Carles Perez e anche Soule, in un anno a Roma non ci ha fatto ricordare di una giocata, di un sussulto da parte sua...
1 gol e 1 assist con 493 Minuti giocati con una media di 23 minuti a partita a 21 anni.

Diamo tempo ai giocatori, ma soprattutto diamogli minutaggio e poi si tirano le conclusioni, uno col minutaggio di Baldanzi al momento può essere Messi come na pippa.

E non mi dite che se non gioca è perchè è scarso, perchè a Roma gioca titolare uno che in stagione ha fatto 2 gol e 2 assist in 1200 Minuti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

In due stagioni ha giocato in campionato 1000 minuti in 31 presenze, circa 30 minuti di media sempre nel finale di partita in una squadra che non andava anche senza di lui.
Diciamo che è ancora possibile credere in lui, ma non con questi minutaggi e in questa squadra.
Io lo farei giocare insieme a Dybala sotto la punta, almeno avrebbe qualcuno decente con cui dialogare.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

porcaccia ha scritto: lun 10 feb 2025, 10:16 Che abbia più tigna che tecnica mi sembra una sciocchezza enorme.
Con la palla nei piedi è uno dei migliori della squadra.
Di sciocchezze tecniche purtroppo è da un po' che se ne leggono tante, deriva bar sport.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Immagine
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:01
E non mi dite che se non gioca è perchè è scarso, perchè a Roma gioca titolare uno che in stagione ha fatto 2 gol e 2 assist in 1200 Minuti
E infatti siamo noni in classifica...
Boh io lo avrei mandato in prestito almeno, certo che se devo pensare ad una futura Roma con lui titolare come dichiarato dal suo agente allora mi vengono i brividi
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pasmadferit ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:47 E infatti siamo noni in classifica...
Boh io lo avrei mandato in prestito almeno, certo che se devo pensare ad una futura Roma con lui titolare come dichiarato dal suo agente allora mi vengono i brividi
Ci stava pure mandarlo in prestito eh, anzi ad oggi calcolando il minutaggio ti dico pure che è stata fatta una cazzata a non mandarlo in prestito.

Quello che mi fa incazzare è che merda per merda a sto punto mettiamo lui titolare che almeno di base ha voglia di vivere rispetto alla pora salma di Pellegrini
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Baldanzi è uno dei pochi giocatori della Roma dotato di tecnica ottima con tutti e due i piedi, chi pensa che sia scarso farebbe meglio a darsi ad altri sport tipo magari le tamburelle o le bocce.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Iturbe giocava in una squadra a suo modo al vertice della serie A, Carles Perez giocava dialogando con Mikhytarian e Dzeko. Poi quei due erano calciatori che lo strappo ce l'avevano, Baldanzi è un calciatore diverso. Io sono convinto non sia un fuoriclasse e forse nella mia squadra ideale nemmeno è titolare, ma è il primo cambio praticamente sempre. Però è il classico esempio di calciatore intorno al quale devi costruire una squadra ed un sistema di gioco che funzioni. Ma qui siamo rimasti al "il calcio è una cosa semplice bisogna passà la palla a quello con la tua stessa maglia"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:27 Iturbe giocava in una squadra a suo modo al vertice della serie A, Carles Perez giocava dialogando con Mikhytarian e Dzeko. Poi quei due erano calciatori che lo strappo ce l'avevano, Baldanzi è un calciatore diverso. Io sono convinto non sia un fuoriclasse e forse nella mia squadra ideale nemmeno è titolare, ma è il primo cambio praticamente sempre. Però è il classico esempio di calciatore intorno al quale devi costruire una squadra ed un sistema di gioco che funzioni. Ma qui siamo rimasti al "il calcio è una cosa semplice bisogna passà la palla a quello con la tua stessa maglia"
Onestamente se penso ad un giocatore intorno al quale debbo costruire una squadra, per quanto mi piaccia non penso certo a Baldanzi. Nel senso che Baldanzi lo reputo un giocatore bravo che o si adegua al gioco della squadra o se ne va affanculo. Mica stiamo parlando di Mbappè che ci imposto sopra una squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:27 Però è il classico esempio di calciatore intorno al quale devi costruire una squadra ed un sistema di gioco che funzioni.
Ecco, per me questa è una limitazione (o limitasssione) importante: tu da direttore sportivo della Roma, lo faresti?
Io una cosa del genere la farei per un Totti (perdonami Capitano se ti cito in un discorso su Baldanzi), non per uno come lui...
E non so nemmeno se la Roma può permettersi una cosa simile...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Parlando di caratteristiche tecniche: la roma ha più o meno 4 giocatori dotati di ottima tecnica e sono: Baldanzi, Soulè, Pellegrini e Dybala. Cinque con Le Feé.
Fa pensare che di questi cinque due non giocano mai e uno è stato prestato/venduto. Gli altri due sono un cadavere e un giocatore nella sua parabola discendente.

Salverei poi, ma un gradino più sotto, Angelino che di base ha caratteristiche tecniche abbastanza buone, Dovbik che ce le dovrebbe avere anche se al momento ce le ha fatte vedere poco, Saelemaekers che le ha ma è incostante (e non è della Roma) e poi chi altro? Paredes mah.

Gli altri sono onesti mestieranti oppure giocatori che si avviano al fine carriera (oppure sono Celik). I nuovi arrivi non saprei, li vedremo giocare.
Ultima modifica di kawasaki il lun 10 feb 2025, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi