Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto: Boh, è un 22enne ancora e per di più gioca pure poco. Abbiamo quasi 30enni che come lui non fanno la differenza, e se la fanno la fanno in negativo
Il problema è che dobbiamo aspettare troppi giocatori.
Poi forse sbaglio, ma in soulè io vedo del potenziale, in lui onestamente molto meno.

Poi vedo giocatori presi a poco da squadrette, che ingranano subito... boh....

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: dom 9 feb 2025, 22:42 Il problema è che dobbiamo aspettare troppi giocatori.
Poi forse sbaglio, ma in soulè io vedo del potenziale, in lui onestamente molto meno.

Poi vedo giocatori presi a poco da squadrette, che ingranano subito... boh....

Boh, oggi Baldanzi fa benissimo per dire, a un certo punto ha pure fatto un controllo che è stato una gioia per gli occhi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto: Boh, oggi Baldanzi fa benissimo per dire, a un certo punto ha pure fatto un controllo che è stato una gioia per gli occhi.
Assist? Goal? Tiri in porta?
Io oggi ho visto da cellulare e non ci ho capito molto, ma in generale non trovo utile mai la sua presenza in campo. Fa sempre un movimento dai e vai e quando parte si va a nascondere tra gli avversari, non mi sembra uno che ti dia qualcosa in più o possa fare la giocata decisiva.
Spero di sbagliarmi, ma non mi convince.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:Assist? Goal? Tiri in porta?
Io oggi ho visto da cellulare e non ci ho capito molto, ma in generale non trovo utile mai la sua presenza in campo. Fa sempre un movimento dai e vai e quando parte si va a nascondere tra gli avversari, non mi sembra uno che ti dia qualcosa in più o possa fare la giocata decisiva.
Spero di sbagliarmi, ma non mi convince.

Già che fa movimento nel dai e vai è una conquista per questa squadra fatto per lo più da gente che gioca palla al piede e con poco ritmo.
Nei pochi spezzoni a disposizione è molto difficile lasciare un segno importante soprattutto in una squadra come la Roma, probabilmente con un po' di continuità acquisirebbe sicurezza nelle giocate e felling con i compagni cosa accaduta ad Empoli dove il segno lo lasciava eccome.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che abbia più tigna che tecnica mi sembra una sciocchezza enorme.
Con la palla nei piedi è uno dei migliori della squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Già che fa movimento nel dai e vai è una conquista per questa squadra fatto per lo più da gente che gioca palla al piede e con poco ritmo.
Nei pochi spezzoni a disposizione è molto difficile lasciare un segno importante soprattutto in una squadra come la Roma, probabilmente con un po' di continuità acquisirebbe sicurezza nelle giocate e felling con i compagni cosa accaduta ad Empoli dove il segno lo lasciava eccome.
Si ma io apprezzo impegno e attitudine.
Ma deve incidere nei minuti che gli sono concessi perché comunque mezz'ora è tanto tempo se sfruttato bene.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 10 feb 2025, 7:29 Già che fa movimento nel dai e vai è una conquista per questa squadra fatto per lo più da gente che gioca palla al piede e con poco ritmo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 9 feb 2025, 22:28 lo scambierei con Fazzini ( a me piaceva Baldanzi..ma qui credo sia andata male..non per colpa sua)
Io no,solo per il semplice fatto che Baldanzi e' più forte,inoltre Fazzini mi sembra avere troppi problemi muscolari.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il nostro "problema" con questi tragazzi e' che non abbiamo la pazienza di aspettarli e pretendiamo che magicamente diventino "pronti" giocando qualche manciata di minuti ogni tanto

lo so che non e' semplice, pero' dal punto di vista razionale visti i risultati raggiunti in campionato negli ultimi anni penso che sarebbe molto piu' efficace testare alcuni di questi ragazzi (Baldanzi, Soule', Lucas, Slaha Eddine, lo stesso Saud) dandogli una certa continuita' altrimenti ci trascineremo gli equivoci (e le spese inutili) per anni

cioe' leggere che tra Lucas e Paredes deve giocare sempre Paredes a meno che non sia morto "perche' e' piu' forte" mi sta bene se ci stiamo giocando lo scudetto, altrimenti e' semplice miopìa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: lun 10 feb 2025, 12:33

lo so che non e' semplice, pero' dal punto di vista razionale visti i risultati raggiunti in campionato negli ultimi anni penso che sarebbe molto piu' efficace testare alcuni di questi ragazzi (Baldanzi, Soule', Lucas, Slaha Eddine, lo stesso Saud) dandogli una certa continuita' altrimenti ci trascineremo gli equivoci (e le spese inutili) per anni

Ok.⁸
Li testiamo e alla fine scopriamo che sono in tutto e per tutto quello che già vediamo, cioè giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità.
A chi li rivendi per poterci rifare i soldi e comprarne di nuovi?
Forse sono rimasto bruciato dai vari somari che abbiamo vissuto negli anni, gli iturbe, i gerson,i villar, i perez, i kluivert,ecc che ti sono rimasti sul groppone tra un mercato e l'altro aspettando il momento che il prezzo del loro cartellino scendesse a tal punto da poterli appioppare a qualcuno senza perderci troppo
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

cioe' se so' pippe ci vuoi pure fare i soldi ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:22 Forse sono rimasto bruciato dai vari somari che abbiamo vissuto negli anni, gli iturbe, i gerson,i villar, i perez, i kluivert,ecc che ti sono rimasti sul groppone.
Questi li ricordiamo tutti molto bene,ma hanno almeno avuto modo di sbagliare.Prima di metterci definitivamente la pietra sopra,mi piacerebbe almeno vedergli giocari due partite di fila dal primo minuto,dargli un minimo di continuità.Anche se dovesse continuare a non convincerci,avrebbe sicuramente qualche altra occasione altrove.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:22 Ok.⁸
⁸ C. Maledetto, Baldanzi, Soulé ed i 30 milioni: il paradigma del derossismo nella Roma post-Pallottiana, Setubal, ed. Limitassione, 2025, p. 16
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:37 ⁸ C. Maledetto, Baldanzi, Soulé ed i 30 milioni: il paradigma del derossismo nella Roma post-Pallottiana, Setubal, ed. Limitassione, 2025, p. 16
Ahahahahahahaha
Grande!
Ma era più una cosa del genere

Don’t be sad it’s over.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:35 Questi li ricordiamo tutti molto bene,ma hanno almeno avuto modo di sbagliare.Prima di metterci definitivamente la pietra sopra,mi piacerebbe almeno vedergli giocari due partite di fila dal primo minuto,dargli un minimo di continuità.Anche se dovesse continuare a non convincerci,avrebbe sicuramente qualche altra occasione altrove.
Hanno avuto modo di sbagliare perché ne prendevi uno all'anno e avevano giocatori non ti dico forti,ma quanto meno rodati davanti.
Il problema degli ultimi tempi è che di giocatori così ne prendiamo a mazzi nella speranza di beccarne uno buono e soprattutto che nel 90% dei casi sono giocatori mediocri che purtroppo davanti hanno altri giocatori mediocri.
Don’t be sad it’s over.
Rispondi