Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da LazioEqualShit »

Chi è costui ? Ammetto la mia ignoranza, ma vedo che oggi se ne parla ... quindi forse merita il tuo topic...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

buon/ottimo giocatore per la panchina...stanno a diventa' troppi pero' ???
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

alzo le mani non lo conosco
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

keyser soze ha scritto:alzo le mani non lo conosco
!!!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

giù le mani da Greco ha scritto:buon/ottimo giocatore per la panchina...stanno a diventa' troppi pero' ???
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se arrivano sia lui che BRADLEY significhera che l Americano e titolare... Je la faremo ad accetta sto fatto? O inizieremo a specula "PJANIC fa il centravanti perche BRADLEY nun po esse il centrocampista titolare..."

Il Greco lo conosco poco... Come acquisto di quel genere preferivo OBIANG... BRADLEY mi piace parecchio, gran colpo per me... Come TITOLARE
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

preferisco Tachtsidis mille volte ad Obiang, non è un acquisto a caso, come ripeto però numericamente con lui e Bradley stiamo andando fuori , quello che penso è che Bertolacci verrà inserito in qualche trattativa a questo punto
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

ingresso20 ha scritto:preferisco Tachtsidis mille volte ad Obiang, non è un acquisto a caso, come ripeto però numericamente con lui e Bradley stiamo andando fuori , quello che penso è che Bertolacci verrà inserito in qualche trattativa a questo punto
dici?
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

bo cosi a sensazione, Zeman gioca col 4-3-3 , penso che 6 centrocampisti bastino
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto:bo cosi a sensazione, Zeman gioca col 4-3-3 , penso che 6 centrocampisti bastino

Pe me fa scopa co BRADLEY sie per ruolo anche se con caratteristiche diverse, sia per qualita' so du panchinari...

bho....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

cerbero ha scritto:
Pe me fa scopa co BRADLEY sie per ruolo anche se con caratteristiche diverse, sia per qualita' so du panchinari...

bho....
Mi è stata detta esattamente la stessa cosa.. io non lo conosco.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Dedé ha scritto: Mi è stata detta esattamente la stessa cosa.. io non lo conosco.
Io l'ho scritto altrove, prendere 2 giocatori più o meno con le stesse caratteristiche nel giro di qualche giorno mi sembra una cosa strana...
Non vorrei ci fosse qualche sorpresa dietro l'angolo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Probabile che Zeman abbia indicato entrambi come alternative...poi magari sta a Sabatini scegliere
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

promark ha scritto:Probabile che Zeman abbia indicato entrambi come alternative...poi magari sta a Sabatini scegliere
Penso anche io..
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al sito web parlando di Panagiotis Tachtsidis, centrocampista vicino alla Roma e che nell'ultima stagione ha militato proprio nel club di mister Mandorlini. Queste le sue parole:

"Mi dispiacerebbe molto perdere Tachtsidis. Si tratta di un ragazzo che ho lanciato io, non lo conosceva praticamente nessuno. E' un ragazzo di personalità, è un 91' ma non credo possa pagare il salto di qualità dal campionato cadetto a quello di Serie A. Lui è un centrocampista difensivo che qualche volta ha giocato anche da incursore in questa stagione. In realtà da giovane ha anche giocato come trequartista, anche perchè è bravo nel vedere il gioco. Con Zdenek Zeman riuscirà sicuramente a migliorare ancora di più. Il tecnico boemo infatti è abile a puntare sui giovani. Tachtsidis dovrà migliorare sulla velocità di gioco perchè in Serie A è un gioco diverso rispetto a quello del campionato cadetto".

(ilsussidiario.it)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi