Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da fabiozeman »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 11:33 Certo, però se spendi ora 500M ti bloccano il mercato e non ti fanno partecipare alle coppe, quindi è una soluzione non praticabile.
Per me hanno sbagliato all'inizio, non dovevano mettere soldi, ma cercare di fare una politica come quella di Lotito ad inizio anni 2000, poi una volta sistemato il bilancio facevi l'investimento come dici tu.

Ma è proprio la tua assunzione che contesto: ci sono modi e modi per mettere soldi:
-Puoi fare le porcate con gli sponsor fittizi
-Puoi sederti al tavolo con ceferin e dirgli :" Oh Sacha, se non mi rompi le palle io ti pompo nel movimento 1000 miliardi in due anni, li vuoi?"... voglio proprio vedere che ti dice di no

Assurgere a paladini del ffp ed a squadra pilota del processo di risanamento tramite SA come sta facendo questa proprietà è tafazzismo puro per me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

fabiozeman ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:36 Ma è proprio la tua assunzione che contesto: ci sono modi e modi per mettere soldi:
-Puoi fare le porcate con gli sponsor fittizi
-Puoi sederti al tavolo con ceferin e dirgli :" Oh Sacha, se non mi rompi le palle io ti pompo nel movimento 1000 miliardi in due anni, li vuoi?"... voglio proprio vedere che ti dice di no

Assurgere a paladini del ffp ed a squadra pilota del processo di risanamento tramite SA come sta facendo questa proprietà è tafazzismo puro per me
Purtroppo le porcate con gli sponsor non le puoi fare, le hanno fatte i cinesi e gl'arabi per un motivo preciso, i documenti col cavolo che li puoi andare a cercare in quei paesi, ti fanno tornare al paese tuo dentro una bara.
Sul secondo punto posso essere d'accordo, però non credo che all'UEFA fotte qualcosa dei soldi che metti in circolo all'interno del sistema del calciomercato, gli interessano di più i soldi che circolano dentro la UEFA.
Ad esempio il presidente del PSG ha un accordo economico di 6 miliardi di dollari tramite Bein Sport per i diritti della UCL in medio oriente.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:43 Purtroppo le porcate con gli sponsor non le puoi fare, le hanno fatte i cinesi e gl'arabi per un motivo preciso, i documenti col cavolo che li puoi andare a cercare in quei paesi, ti fanno tornare al paese tuo dentro una bara.
Sul secondo punto posso essere d'accordo, però non credo che all'UEFA fotte qualcosa dei soldi che metti in circolo all'interno del sistema del calciomercato, gli interessano di più i soldi che circolano dentro la UEFA.
Ad esempio il presidente del PSG ha un accordo economico di 6 miliardi di dollari tramite Bein Sport per i diritti della UCL in medio oriente.
ieri stavo vedendo la replica di report e parlavano dell'inter. Non serve andare in arabia o cina, basta il lussemburgo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Comunque la Fiorentina fa la Conference e lo sponsor """farlocco""" ce l'ha
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pasmadferit ha scritto: dom 9 feb 2025, 19:36 Comunque la Fiorentina fa la Conference e lo sponsor """farlocco""" ce l'ha
pure il bologna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 9 feb 2025, 19:48pure il bologna
Giusto!
Ergo il modo si trova se c'è la volontà......

Ripeto, a giugno scade riyhad season a 12.5 l'anno, siamo senza CEO e Direttore Commerciale, come pensano di fare?
Perchè io posso anche capire i discorsi sul fair play, i ricavi etc ma mi devi far vedere che comunque hai la voglia di fare le cose al massimo nonostante le limitazioni...

Non c'è altra strada.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Gli introiti aumenteranno sicuro con lo sponsor tecnico visto che diventeremo élite con adidas.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:43 Purtroppo le porcate con gli sponsor non le puoi fare, le hanno fatte i cinesi e gl'arabi per un motivo preciso, i documenti col cavolo che li puoi andare a cercare in quei paesi, ti fanno tornare al paese tuo dentro una bara.
Più che altro puoi caricare sui sponsor qualora hai un'azienda multinazionale di proprietà. Se la Toyota fosse stata di Friedkin magari potevano sponsorizzati con 30 milioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

La Fiorentina il Bologna hanno sponsor in house non farlocchi. Mediacom è una società di telecomunicazioni, Saputo vende prodotti caseari. Hanno un grande fatturato e possono fare sponsorizzazioni di un certo tipo accettate dall'Uefa. Ad esempio il PSG quando prendeva una marea di soldi da Qatar foundation perché era una sponsorizzazione illogica. Farlocca
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: dom 9 feb 2025, 20:23 La Fiorentina il Bologna hanno sponsor in house non farlocchi. Mediacom è una società di telecomunicazioni, Saputo vende prodotti caseari. Hanno un grande fatturato e possono fare sponsorizzazioni di un certo tipo accettate dall'Uefa. Ad esempio il PSG quando prendeva una marea di soldi da Qatar foundation perché era una sponsorizzazione illogica. Farlocca
https://www.calcioefinanza.it/2023/11/0 ... 2023-2024/

questa classifica è vecchia, ma Fiorentina e Sassuolo hanno entrate esagerate dagli sponsor "casalinghi"

la svolta epocale DLM

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 9 feb 2025, 20:23 La Fiorentina il Bologna hanno sponsor in house non farlocchi. Mediacom è una società di telecomunicazioni, Saputo vende prodotti caseari. Hanno un grande fatturato e possono fare sponsorizzazioni di un certo tipo accettate dall'Uefa. Ad esempio il PSG quando prendeva una marea di soldi da Qatar foundation perché era una sponsorizzazione illogica. Farlocca
Saputo ora fara` ancora piu` soldi perche` in Canada con la storia delle tariffe compreremo tutti roba sua e fanculo gli import americani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 9 feb 2025, 20:30 https://www.calcioefinanza.it/2023/11/0 ... 2023-2024/

questa classifica è vecchia, ma Fiorentina e Sassuolo hanno entrate esagerate dagli sponsor "casalinghi"
Certo, ma come scrivevo prima, sono due società che vendono prodotti compatibili con una sponsorizzazione e che hanno fatturati che rendono tali investimenti possibili. TFG ha un grande fatturato, ma capisci bene che sponsorizzare in Europa una società di vendita automobili in USA non verrebbe considerato congruo. Così come successe con Qatar Foundation.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per spiegare meglio. Auberge Resorts Collection ha un prodotto che può essere sponsorizzato. Ma ha un fatturato di 100 milioni e ci dà 3,5 milioni annui. Mapei fattura 4,2 miliardi, Mediacom 2 miliardi, Saputo oltre 20 miliardi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 9 feb 2025, 21:03 Certo, ma come scrivevo prima, sono due società che vendono prodotti compatibili con una sponsorizzazione e che hanno fatturati che rendono tali investimenti possibili. TFG ha un grande fatturato, ma capisci bene che sponsorizzare in Europa una società di vendita automobili in USA non verrebbe considerato congruo. Così come successe con Qatar Foundation.
però anche Mediacom opera solo in usa (e nemmeno in tutti gli stati), perché TFG non potrebbe essere considerato allo stesso livello?

Non c'è altra strada.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 9 feb 2025, 21:14 però anche Mediacom opera solo in usa (e nemmeno in tutti gli stati), perché TFG non potrebbe essere considerato allo stesso livello?
Per il settore merceoligico. Quelli hanno un prodotto, gli altri intermediano un prodotto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi