MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 14:25 Viverone, sparatoria in autostrada. Agenti presi a martellate sparano all’aggressore

MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 14:25 Viverone, sparatoria in autostrada. Agenti presi a martellate sparano all’aggressore
Hanno cercato di pararsi le natiche, però non credo sia giusto accanirsi sui carabinieri, considerando la dinamica. Ergo, non è facile mantenere il sangue freddo in quegli attimi.
Ad un'altra oggi hanno staccato una falange della mano a morsi...MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 14:25 Viverone, sparatoria in autostrada. Agenti presi a martellate sparano all’aggressore
In una stazione di servizio vicino a Ivrea, un agente è grave
Due agenti di polizia sono stati feriti a martellate, questa mattina, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone sud, aggrediti dal conducente di un veicolo. E hanno sparato per difendersi.
Comincia tutto alle 12. Un ragazzo, 26 anni, di nazionalità francese ha un incidente con un’auto che avrebbe rubato in cantiere. Abbandona l’auto in autostrada fa l’autostop. Un furgone lo accompagna fino alla stazione di servizio più vicina. Sono le 12,30. Qui mostra atteggiamenti aggressivi nei confronti del personale dell’Autogrill. A un certo punto tenta di rubare un’altra auto con una famiglia a bordo, minacciando il conducente con un coltello.
Una volante della Polstrada, ferma nel posteggio, interviene.Il ragazzo prima prova a fuggire. Poi estrae un martello dal giubbotto e comincia a prendere furiosamente uno dei due agenti a martellate sulla testa, questo, per difendersi, estrae la pistola e spara ad altezza gambe.
L'aggressore viene ferito al bacino a sua volta da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. Il collega dell’agente viene sfiorato alla spalla da un proiettile.
La bretella autostradale viene immediatamente chiusa dallo svincolo di Albiano in direzione di Vercelli.
Arriva l’elicottero del pronto soccorso che carica l’aggressore e i due agenti feriti, il primo con una ferita da arma da fuoco e il secondo con un trauma cranico da corpo contundente. L’aggressore si trova ora ricoverato alle Molinette di Torino, con una prognosi di 30 giorni. Il poliziotto è stato ricoverato al Cto, con un trauma cranico: è vigile e cosciente. Il secondo poliziotto non è grave ed è ricoverato a Ivrea.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Che paghino. Nessuno chiede l’impunita per i criminali.blade ha scritto: Ad un'altra oggi hanno staccato una falange della mano a morsi...
Che lucidità quest'uomoil_noumeno ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 22:24 https://www.milanotoday.it/attualita/ri ... -ramy.html
Addirittura l'omicidio stradale?
“Dipende dal padrone” cit.fiume ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 13:39 Bimba morta sbranata da un pit bull
Una bambina di 9 mesi è morta sbranata da un pit bull nella sua abitazione.
E' accaduto la scorsa notte ad Acerra, in provincia di Napoli.
Il padre ha riferito alla Polizia di aver trovato la piccola nel suo letto in una pozza di sangue dopo essere stata sbranata dal cane.
Con tutti i precedenti che ci sono, non capisco i genitori che accettano il pur minimo rischio che un pitbull ceda al suo istinto omicida.