Se ne deduce che Pisilli e Shomurodov siano stati definitivamente promossi titolari al posto del 7 e dell’ucraino e che al do Dragão riprenderanno il posto, sempre che questa sia poi la formazione ufficiale. Nel caso, ancora una volta, rotazioni totalmente no sense.
Beh ni perché da domenica a giovedi hai tempo e non devi risparmiare nessuno, a meno che non sia stanco da mercoledì...
Io cmq toglierei ndicka e metterei baldanzi oppure elsha... alla fine giochiamo con l'ultima, possiamo provare ad essere più offensivi
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 13:35
ma questa è una tua deduzione sbagliata secondo me, Artem giocherà sicuro in Portogallo, Pisilli non lo so
Io, dopo aver visto Shomurodov titolare due volte di fila, non mi fido più. Spero vivamente di sbagliarmi, sia chiaro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
supernova ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:13
Speravo in un attacco Shomu Dovbyk in questa partita
Te voglio bene ma giovedì c'è il Porto e col Venezia metti entrambi gli unici attaccanti che abbiamo? Eddai...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
FoveaASR ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:32
Io, dopo aver visto Shomurodov titolare due volte di fila, non mi fido più. Spero vivamente di sbagliarmi, sia chiaro.
Shomurodov non ha sostitiito Schevchenko, riprendere fiato ad Artem non avrà fatto sicuramente male
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:42
Shomurodov non ha sostitiito Schevchenko, riprendere fiato ad Artem non avrà fatto sicuramente male
Ha sostituito comunque uno migliore di lui in una partita decisiva, errore da matita blu perché poi quell’altro è entrato e ha pure segnato. Spero che Ranieri abbia compreso lo sbaglio in vista di Oporto, partita fondamentale per la stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:43
Ha sostituito comunque uno migliore di lui in una partita decisiva, errore da matita blu perché poi quell’altro è entrato e ha pure segnato. Spero che Ranieri abbia compreso lo sbaglio in vista di Oporto, partita fondamentale per la stagione.
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:44
Stai esasperando troppo secondo me
Oporto è un crocevia fondamentale, nei fatti, molto più di Venezia e Parma. Come detto, confido nel fatto che Ranieri, dall’alto della sua esperienza, abbia capito l’errore.
karlem ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 15:39
Te voglio bene ma giovedì c'è il Porto e col Venezia metti entrambi gli unici attaccanti che abbiamo? Eddai...
Ricambio l’affetto.
Io penso che fare un golletto a testa possa dargli più energia che riposare facendo staffetta.
Tuttavia il tuo punto di vista è comunque condivisibile, sebbene abbiamo un terzo attaccante che è Dybala (perché shomu è tanto prima punta quanto lo è l’argentino).
Gollini
Celik Cristante Nelsson
Rensch Pisilli Douath Pellegrini Salah
Soulè Shomurodov
Fare entrare Baldanzi e Saud al posto di Pellegrini e Rensch al 60.
A Oporto quella che per me è la titolare attualmente
Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Saele Kone Paredes Angelino
Dybala Elsha
Dovbyk
Vorrei vedere la crescita di soulè , lo so sarà difficile. Però lui è la speranza per l'attacco della Roma in questa stagione . Se cresce, la Roma ha qualche possibilità in più.
Ci credo poco , al massimo può fare una partita da operaio di qualità, nel senso tanta abnegazione condita da qualche buona giocata mista a qualche inevitabile errore. Però incrociamo le dita , che possa trasformarsi finalmente in un cigno.
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 22:53
Shomurodov titolare a san siro: ranieri= angelino braccetto per non far giocare hummels:juric
Questo è quanto
Perfetto.
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 8 feb 2025, 22:53
Shomurodov titolare a san siro: ranieri= angelino braccetto per non far giocare hummels:juric
Questo è quanto
Shomurodov titolare per due partite, juric hummels lo ha messo ai margini della rosa. Che esempio è?
Ranieri ha voluto dare una svegliata a dovbvyk mettendo in campo uno che almeno si stava dando da fare. Per me non è stata questa assurdità di mossa. Peraltro col Milan dovbvyk ha segnato da subentrante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"