Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:22 Ah ma quindi tutto il giro serve a dire che LGD è una merda e che Ranieri ha fatto bene asd
In pratica si
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:23 Contro di noi mi piacque parecchio
Io manco me lo ricordavo. Gli abbiamo rotto il culo co belotti centravanti e cristante matic a cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:22 Ah ma quindi tutto il giro serve a dire che LGD è una merda e che Ranieri ha fatto bene asd
Manco me ricordavo di averci giocato non ho idea di come sia. Ma per me se giochi a 3 non puoi avere 3 centrali e la roma gioca a 3 di base. Se lasciava fuori rensch non mi sarei lamentato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

L'idea di cambiare modulo per mettere in lista il vice paredes è surreale

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:25 Ma allora che lo abbiamo preso a fare? Era stato Ranieri a dirsi contento del mercato no? Se non e uno che vale la pena di mettere in lista già ho i miei dubbi sul valore del calciatore e quindi rimangono le domande sopra.
Perchè se andiamo avanti in coppa gioca in campionato per far rifiatare leo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:26 In pratica si
Palese.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Al 45. Fuori celik dentro rensch si mette 442 con pellegrini e saele sulle fasce e dobvik e dybala davanti
Quindi c'è un refuso non è 41° ma 45°.
Cmq ha sofferto anche prima del 41/45° indipendentemente dal modulo.
Se per far giocare bene lui altri 3 sono penalizzati il gioco non vale la candela.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chi sarebbero i penalizzati?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sta squadra non l'ho costruita io. Se avesse preso danso e un terzino sx forte giocheremmo a 4. Ma uno è saltato alle visite l'altro è saud o celik e quindi si gioca a 3

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:14 Mats a 4 può giocarci benissimo
In questa Roma non può giocare a 4, in transizione negativa andiamo già in difficoltà con la difesa a 3, pensa a 4 con lui che ormai a 36 anni non ha più il passo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:34Palese.
A differenza tua io non tifo le mie idee. Io sostengo l'allenatore. Se lucas si rivelerà forte sarò il più felice de tutti visto che quando me so abbonato manco eri stato concepito

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me dispiace sempre quando un nuovo acquisdto non entra in lista, mi e' dispiaciuto anche per Dahl all'epoca

su Lucas non capisco l'hype, a me sembra un profilo interessante, un prospetto che puo' diventare importante, un elemento di futuro

ma non e' che mi aspetto faccia il fenomeno in questi mesi imponendosi titolare fisso, vediamo ae valutiamo, sosteniamo e tifiamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:51 a me dispiace sempre quando un nuovo acquisdto non entra in lista, mi e' dispiaciuto anche per Dahl all'epoca

su Lucas non capisco l'hype, a me sembra un profilo interessante, un prospetto che puo' diventare importante, un elemento di futuro

ma non e' che mi aspetto faccia il fenomeno in questi mesi imponendosi titolare fisso, vediamo ae valutiamo, sosteniamo e tifiamo
Alleluia un po' di equilibrio. Credo anche che non lo faranno giocare troppo per non far scattare obblighi (ho letto che sarebbe legato alle presenze) e poter trattare il prezzo. Se poi si dimostra un fenomeno giocherà sempre lui in campionato e saremo tutti felici

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

red5788 ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:45 In questa Roma non può giocare a 4, in transizione negativa andiamo già in difficoltà con la difesa a 3, pensa a 4 con lui che ormai a 36 anni non ha più il passo.
L'allenatore che ci sta a fare? Trovi una soluzione
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Tanto dipende tutto dalle prossime due settimane. Se si esce col Porto tra i peggiori della storia allora avrà avuto torto Ranieri.
16/07/2025 :gggg:
Rispondi