Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da Aléxandros »

kawasaki ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:57 Tanto usciamo subito, non vi state a scervellare.
Concordo, ne pigliamo 3/4 a Porto e finisce la.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:49 uno che ha più presenze in Champions di gran parte dei suoi compagni,
3 vittorie 3 pareggi e 13 sconfitte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:55 Ma se dovevano rimanere controvoglia è inutile trattenerli
Ma sticazzi delle voglie se mi servi resti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Giusto meglio quella chiavica di Cristante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:00 Ma sticazzi delle voglie se mi servi resti
Ma se resta e gioca controvoglia che lo fai restare a fate?
Sto discorso si poteva fare solo con Ryan
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:55 Hermoso non lo faceva giocare Ranieri, piuttosto metteva Celik.

A che serviva tenerlo non si sa.
Ma lo volete capire che nei promi 3 mesi doveva solo sistemare la classifica e qualificarsi per i sedicesimi? È ovvio che ha usato solo i migliori ora che le cose vanno meglio sta ruotando tutti

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:02 Ma lo volete capire che nei promi 3 mesi doveva solo sistemare la classifica e qualificarsi per i sedicesimi? È ovvio che ha usato solo i migliori ora che le cose vanno meglio sta ruotando tutti
Ma Celik non mi sembra faccia parte di questi migliori, eppure ha giocato fin troppo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ad Alkmaar mette Celik e non Hermoso, perché?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Aléxandros ha scritto: Hummels nella finale contro il Real gioca a 4 ed è uno dei migliori. Poi se Ranieri teme le squalifiche lo posso pure capire, ma il francese doveva metterlo.
Sta cosa di Hummels che soffre a quattro è tanto falsa, quasi quanto Spinazzola non può fare il terzino sinistro a 4.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Da Roma-Samp lo spagnolo non ha giocato un minuto, manco a gara in corso lo ha mai messo
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:05 Sta cosa di Hummels che soffre a quattro è tanto falsa, quasi quanto Spinazzola non può fare il terzino sinistro a 4.
Hummels ha giocato una vita a quattro e in pochi mesi si dimentica come si fa, come no.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:04 Ma Celik non mi sembra faccia parte di questi migliori, eppure ha giocato fin troppo.
Da quando c'è ranieri quasi solo come dc se mancava mancini o come sostituto di saele perchè non ne hai altri

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:05 Sta cosa di Hummels che soffre a quattro è tanto falsa, quasi quanto Spinazzola non può fare il terzino sinistro a 4.
Ma lo hai visto ieri? È fortissimo ma è lento se lo puntano lo saltano sempre o gli metti 2 terzini e un altro centrale forte accanto oppure va in grande difficoltà. Ranieri non ha mai giocato a 3 se ci si è messo è un cretino o ha capito che co questi non puoi fare altro? Mancini e ndicka pure hanno quasi sempre giocato a 3

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:09 Da quando c'è ranieri quasi solo come dc se mancava mancini o come sostituto di saele perchè non ne hai altri
Mah
Comunque tu, che parli sempre di coppe e di come si dovrebbe puntare solo su quelle, dovresti essere quello più arrabbiato con Ranieri, che l'Europa League mi sembra che non voglia nemmeno provare a vincerla. Anzi, a me sembra proprio che voglia giocare solo il campionato.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:12 Ma lo hai visto ieri? È fortissimo ma è lento se lo puntano lo saltano sempre o gli metti 2 terzini e un altro centrale forte accanto oppure va in grande difficoltà. Ranieri non ha mai giocato a 3 se ci si è messo è un cretino o ha capito che co questi non puoi fare altro? Mancini e ndicka pure hanno quasi sempre giocato a 3
Ma ieri sbaglia tutto mica per lo schieramento. Con l'Eintracht infatti mica ha giocato così male.
Rispondi