Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da Vaevictis »

red5788 ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:40 Lucas è un mediano completo, gli può dare i compiti di regia il mister, poi non avrà il livello tecnico di Paredes, ma non è scarso.
Cmq 10 volte meglio Lucas che Paredes, il primo fa legna ed imposta, il secondo imposta e basta.
Facilitatore di gioco, diverso dal regista puro ma occupa quella posizione in campo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:40 Nelson e adattare Cristante se serviva oppure passare a 4, a centrocampo Paredes e Kone li stiamo uccidendo e poi Lucas per me ha caratteristiche piu decisive in una competizione Europea oltre al fatto di darti 2-3 moduli in più in un centrocampo sia a 3 che a 2
Ingresso la roma di base gioca a 3 te lo hanno detto tutti gli allenatori tranne de rossi. E non puoi giocare a 3 con 3 centrali.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:44 Ingresso la roma di base gioca a 3 te lo hanno detto tutti gli allenatori tranne de rossi. E non puoi giocare a 3 con 3 centrali.
Abbiamo giocato a 3 anche con Cristante, per me veramente abbiamo fatto una cazzata con sta lista. Dopo la delusione di ieri non mi rimane che aspettare giugno per l'ennesimo anno
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:38 E sticazzi, il contesto è cambiato e si valuta l’oggi.
E certo ti ha tirato fuori dalla merda ma il contesto è cambiato perchè non valorizza gli acquisti del coglione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:45 Abbiamo giocato a 3 anche con Cristante, per me veramente abbiamo fatto una cazzata con sta lista. Dopo la delusione di ieri non mi rimane che aspettare giugno per l'ennesimo anno
E poi tutti a frignare se sbaglia una copertura. La scelta era tra rensch e lucas.

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Se proprio volevi mettere un difensore in più rischiatela con il giovane terzo portiere, come fai a lasciare fuori uno che ha più presenze in Champions di gran parte dei suoi compagni, incredibile.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:36 In lista hai 3 centrali in tutto e nelsson è inutile? Poi magari rompete il cazzo se schiera celik
con soli tre cambi secondo me dovevi ottimizzare al massimo. io infatti non avrei messo neanche il centrocampista visto che numericamente ce l'hai.

gollini era obbligatorio, dietro avrei messo rensch per averne uno in più per fare il terzo; tanto hermoso non ha MAI giocato, quindi non era diventato a un tratto fondamentale. nelsson lo facevi giocare in campionato nei pre impegni europei. il terzo poteva essere salah eddine dal momento che non hai più zalewski.

ma tanto la squadra moscetta che ho visto ieri a porto ne prende 3 e va a casa. per cui parliamo di nulla.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:49 Se proprio volevi mettere un difensore in più rischiatela con il giovane terzo portiere, come fai a lasciare fuori uno che ha più presenze in Champions di gran parte dei suoi compagni, incredibile.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:47 E certo ti ha tirato fuori dalla merda ma il contesto è cambiato perchè non valorizza gli acquisti del coglione
La giustificazione non è perenne, altrimenti diventa alibi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cavolo che lo metti a fare Gollini, manco fosse sto grande secondo. Se debutta De Marzi fa il suo mestiere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:42 Lo so che non c’è nelle liste, ma me lo aspettavo.
Quel coglione del tuo idolo ha fatto un mercato del cazzo sapendo che poteva sostituire solo 3 giocatori. È un mese che lo dico e sospetto che la punta non sia stata presa anche per quello. Un ds con le palle va da hermoso le fee e ryan e gli dice non rompete il cazzo. Poi prende una punta e un terzino e un centrale

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Hermoso non lo faceva giocare Ranieri, piuttosto metteva Celik.

A che serviva tenerlo non si sa.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:54 Quel coglione del tuo idolo ha fatto un mercato del cazzo sapendo che poteva sostituire solo 3 giocatori. È un mese che lo dico e sospetto che la punta non sia stata presa anche per quello. Un ds con le palle va da hermoso le fee e ryan e gli dice non rompete il cazzo. Poi prende una punta e un terzino e un centrale
Ma se dovevano rimanere controvoglia è inutile trattenerli
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:54 Quel coglione del tuo idolo ha fatto un mercato del cazzo sapendo che poteva sostituire solo 3 giocatori. È un mese che lo dico e sospetto che la punta non sia stata presa anche per quello. Un ds con le palle va da hermoso le fee e ryan e gli dice non rompete il cazzo. Poi prende una punta e un terzino e un centrale
Ancora con la storia dell’idolo, ho letteralmente scritto che per me se ne poteva andare chiuso il mercato. Le cazzate ieri e oggi le ha fatte Ranieri, meno adorazione e più coscienza da watchdog.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Tanto usciamo subito, non vi state a scervellare.
Rispondi