Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2025
E' difficile però far abbassare le pretese dell'Udinese in questo momento della stagione.Hanno risposto picche anche all' Atalanta,con cui sono in buonissimi rapporti dopo l'operazione Samardzic.Non era facile scendere come prezzi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puntiamo sull'amicizia coi friulani 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Emegha non mi dispiaceva come nome. I valori di transfermarkt meglio non considerarli dopo aver saputo da Biaforone il lungagnone come vengono calcolati. Se ci mettiamo noi del forum a scrive su transfermarkt e decidiamo di creare hype su Celik, c'è il caso che lo valutino 15 milioni.Mike Foster ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 14:58 Questo lo vorremmo tutti,ma i nomi usciti erano Mikautadze(30 milioni richiesti dal Lione),e Lucca,idem con patate.Serviva il profilo minore,almeno inizialmente,ma con potenzialità per esplodere.Almeno secondo me,uno poteva essere Emegha dello Strasburgo,una squadra satellite del Chelsea.Valore TM 15 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io dico che un conto è se vai in un negozio di un tuo amico al quale hai fatto favori e ne farai in futuro. Un altro è entrare e chiedere il prezzo. Per wuesto vorrei un ds italiano ed esperto non avendo il presidente italiano ed esperto.basta guardare lotito con il verona
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guardate che il Milan prende Gimenez Joao Felix e Walker perché ha il miglior fatturato in Italia e tra i migliori al mondo. Mica è coglione Ghisolfi che se può prenderli non li prende.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si potrebbe fare con l'Everton questa cosa, magari.siamocosì ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 18:47 Io dico che un conto è se vai in un negozio di un tuo amico al quale hai fatto favori e ne farai in futuro. Un altro è entrare e chiedere il prezzo. Per wuesto vorrei un ds italiano ed esperto non avendo il presidente italiano ed esperto.basta guardare lotito con il verona
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
-Giovanni Simeone. 20 partite in serie A per 293 minuti complessivi 1 gol e 1 assistsenza sensi ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:57 Simeone non sarà al livello di lukaku ma è uno che quando gioca spesso la palla la butta dentro.
Trovare uno che possa mettere in discussione l’ucraino può far solo che bene a noi.
Non serve un vice serve un co-titolare.
taremi non gioca, ma l’Inter ha lautaro e thuram non solo uno.
È impossibile pensare ad un rosa con un attacco formato da artem e castro? O dall’ucraino e il Simeone di turno?
Non penso
-Giacomo Raspadori 12 partite in serie A per 291 minuti 1 gol e 0 assist
- Eldor Shomurodov 12 partite in serie A per 257 minuti 1 gol e 1 assist
Premesso che Shomurodov lo cambierei con tutti e due, non è che abbiano numeri migliori dell'Uzbeko. Per dire, rispetto a sti 3 Abraham è un cecchino. Il problema è tutto quello che c'è intorno al centravanti. Onestamente non mi sento di cambiare giudizi in pejus per la partita di ieri. Ieri è stata una partita nata male con una scelta di formazione iniziale inspiegabile, e finita peggio con coloro che dovrebbero essere le nostre migliori risorse, Hummels e Dybala, a vestire i panni dei peggiori in campo. Tutti gli altri insufficienti o gravemente insufficienti ad eccezione di Angelino e Pisilli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma al limite sara' l'everton a farlo con noi 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i nostri giocatori fanno cacare, ma il problema della Roma non e' quello da anni anni ed annialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 19:00 -Giovanni Simeone. 20 partite in serie A per 293 minuti complessivi 1 gol e 1 assist
-Giacomo Raspadori 12 partite in serie A per 291 minuti 1 gol e 0 assist
- Eldor Shomurodov 12 partite in serie A per 257 minuti 1 gol e 1 assist
Premesso che Shomurodov lo cambierei con tutti e due, non è che abbiano numeri migliori dell'Uzbeko. Per dire, rispetto a sti 3 Abraham è un cecchino. Il problema è tutto quello che c'è intorno al centravanti. Onestamente non mi sento di cambiare giudizi in pejus per la partita di ieri. Ieri è stata una partita nata male con una scelta di formazione iniziale inspiegabile, e finita peggio con coloro che dovrebbero essere le nostre migliori risorse, Hummels e Dybala, a vestire i panni dei peggiori in campo. Tutti gli altri insufficienti o gravemente insufficienti ad eccezione di Angelino e Pisilli.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei un DS bravo. Perché poi gli affari non li fai solo in Italia ma anche all'estero. È, piaccia o no, i DS bravi i rapporti li hanno con i procuratori perché sono questi ultimi che smuovono il mercato.siamocosì ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 18:47 Io dico che un conto è se vai in un negozio di un tuo amico al quale hai fatto favori e ne farai in futuro. Un altro è entrare e chiedere il prezzo. Per wuesto vorrei un ds italiano ed esperto non avendo il presidente italiano ed esperto.basta guardare lotito con il verona
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Riso non va bene?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 19:03 Io vorrei un DS bravo. Perché poi gli affari non li fai solo in Italia ma anche all'estero. È, piaccia o no, i DS bravi i rapporti li hanno con i procuratori perché sono questi ultimi che smuovono il mercato.
Meglio pasta? @ingresso20libero
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per dire, il bravissimo Andrea Berta ha fatto salire il livello dell' Atletico Madrid facendo affari essenzialmente con Mendes che gli portava magari due giocatori forti e in cambio se ne doveva prendere pure uno scarso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Riso va benissimo ma non deve essere l'unico. Se scegli un rapporto esclusivo devi andare su un mamma santissima tipo Mendes, Team Raiola, Ramadani, Kia Joorbachian.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: