Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da siamocosì »

Fatti biglietti roma porto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da romanista croato »

qualcuno sa quando sarrano biglietti per Venezia? Al sito ufficiale di Venezia ancora niente. Stadio ha solo cca 10.000 posti quindi sara molto duro per biglietti credo
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

romanista croato ha scritto: dom 2 feb 2025, 16:41 qualcuno sa quando sarrano biglietti per Venezia? Al sito ufficiale di Venezia ancora niente. Stadio ha solo cca 10.000 posti quindi sara molto duro per biglietti credo
Costano 40€. Non si sa quando escono, perché sul sito dice che si deve aspettare il GOS (gruppo operativo sicurezza), forse per via degli scontri avvenuti sabato a Udine.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

il GOS il 28 gennaio ha deliberato che i biglietti possono essere venduti esclusivamente per il settore ospiti e solo a chi ha sottoscritto il programma di fedelizzazione. Però al momento non sono in vendita
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

ho qualche domanda riguardo ASR card per trasferte

1) si possa fare al Piazza Colonna, e finita "in 5 minuti" o devo andare di nuovo tra qualche giorno? perche prossima volta quando saro a Roma voglio fare questa card, e unico modo per andare al settore ospiti credo
2) al partite con maggiore interesse di tifosi, neanche questa card e garanzia per avere biglietto? credo che gruppi ultas hanno un buon parte di biglietti per loro?
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

romanista croato ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:00 ho qualche domanda riguardo ASR card per trasferte

1) si possa fare al Piazza Colonna, e finita "in 5 minuti" o devo andare di nuovo tra qualche giorno? perche prossima volta quando saro a Roma voglio fare questa card, e unico modo per andare al settore ospiti credo
2) al partite con maggiore interesse di tifosi, neanche questa card e garanzia per avere biglietto? credo che gruppi ultas hanno un buon parte di biglietti per loro?
Si può fare anche online. La carta fisica essenzialmente non serve, la cosa più importante è il codice della tessera. Con la procedura online, ti arriva subito tramite mail.

La card non garantisce maggiori possibilità di avere il biglietto. È probabile che alcune persone/famiglie che vanno raramente in trasferta non la fanno e non possono andare, perché significherebbe spendere 25€ inutilmente, ma tutte le trasferte hanno dei biglietti già assegnati ai gruppi.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A me è scaduta a gennaio, ma ormai la tengo più che altro per ricordo 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

quindi al entrata allo stadio stewart non fanno vedere ASR card fisica?

e secondo te, per trasferte piu importanti tipo Milano, Torino, coppe Europee, se non sono al gruppo ultras, anche se ho tessera, probabilmente non riesco ad avere biglietto?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

romanista croato ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:13 quindi al entrata allo stadio stewart non fanno vedere ASR card fisica?

e secondo te, per trasferte piu importanti tipo Milano, Torino, coppe Europee, se non sono al gruppo ultras, anche se ho tessera, probabilmente non riesco ad avere biglietto?
Se non sei nei gruppi è molto probabile che tu debba restare a casa. Magari per Milano trovi qualcosa, Torino già è un altro discorso.

Parti dal presupposto che la Roma Card non ti assicura nulla.
🟡 🔴

romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

e per Verona, Udine, Parma, Bologna, Bergamo - stadi piu vicini a me?

perche se sono piu o meno sicuro per avere posto al settore ospiti, faro questa card.

1. e piu bello essere al settore con romanisti
2. biglietti per settore ospiti sono meno costosi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

romanista croato ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:25 e per Verona, Udine, Parma, Bologna, Bergamo - stadi piu vicini a me?

perche se sono piu o meno sicuro per avere posto al settore ospiti, faro questa card.

non sei sicuro del posto con la Roma Card ma non essendo residente a Roma, sei al riparo da eventuali limitazioni alle trasferte come nel caso di Venezia per citare solo l'ultimo che mi viene in mente.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

romanista croato ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:25 e per Verona, Udine, Parma, Bologna, Bergamo - stadi piu vicini a me?

Intanto falla.

Non ti voglio demoralizzare, alla fine c'è gente che pur non facendo parte del tifo organizzato riesce a prendere i biglietti per il settore.

Certo, è diventato sempre più complicato.
🟡 🔴

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:31 Intanto falla.

Non ti voglio demoralizzare, alla fine c'è gente che pur non facendo parte del tifo organizzato riesce a prendere i biglietti per il settore.

Certo, è diventato sempre più complicato.
Esatto, anche perchè non costa tantissimo e dura 10 anni se non erro.
@romanista croato : io ho la card e con un pò di fortuna sono riuscito ad andare ai settori ospiti dello Juventus Stadium, dell'Olimpico Grande Torino, a San Siro, a Monza...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:

dura per 5 anni se ho visto bene

prima ero sempre al settore ospiti al Udine e Verona, adesso solo vicino al settore. ma per 20 eur + 10 per posta va bene in ogni caso
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:33 Esatto, anche perchè non costa tantissimo e dura 10 anni se non erro.
@romanista croato : io ho la card e con un pò di fortuna sono riuscito ad andare ai settori ospiti dello Juventus Stadium, dell'Olimpico Grande Torino, a San Siro, a Monza...
Io l'ho fatta nel 2020 ed è scaduta a gennaio di quest'anno.
🟡 🔴

Rispondi