Thomas Daniel Friedkin
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
America facce sogna!! Facce tarzan e vai nella Jungla
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Agevolo foto recente del poro Dan. Brutta bestia l'insonnia:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 anni? ancora devono passa' 2 anni dalla finale contro taylorVelvetgold ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:55 Col senno di poi, quella vittoria, (insieme alla finale di EL) è stata fumo negli occhi, ci ha illuso e ha permesso a questa società di indegni di campare di rendita per almeno due anni.
la maggior parte del tifo s'è rotta il cazzo dei friedkin da post taylor per la mancata guerra fatta contro l'uefa . tu scrivi 2 anni, quindi ad oggi questi ancora campano de rendita. cioè che significa? io mi baso su sto forum, e me pare che tipo il 90% scrive "vendete" o "era mejo pallotta" già da un bel po de tempo
poi vabè non capisco cosa c'entri la conference ma vabè
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
lol come se la roma si fosse seduta sugli allori dopo quella conference, dimenticando che l'anno dopo fa finale di europa league, a proposito di percorsi di crescita............
il vulnus di questa proprietà è quella maledetta serata di Budapest e tutto quello che ne è conseguito a livello di scelte, decisioni, sentimenti, azioni e silenzi
il vulnus di questa proprietà è quella maledetta serata di Budapest e tutto quello che ne è conseguito a livello di scelte, decisioni, sentimenti, azioni e silenzi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Capitano
- Reactions:
Banalmente quando sento dire che i Friedkin hanno vinto mi metto a ridere io.
Sportivamente in senso stretto una semifinale di Champions vale 5 Conference.
Per quanto riguarda i risultati in campionato non ne parloamo nemmeno
""Eh ma avemo arzato un trofeo"
Anche chi vince un campionato di serie B alza un trofeo.
O chi negli anni settanta vinceva la Mitropa Cup.
Non ho mai scritto che la squadra si sia seduta sugli allori ma che i Friedkin hanno campato di rendita facendo passare come grandi mercati acquisti alla cazzo di cane (io non dimentico l'aver regalato Dzeko, Mktaryan e Pedro) senza criteri di alcun tipo se non quello di giocare ai Top Gun nel peggior e nauseante stile americano.
Hanno campato di rendita perché ci hanno fatto credere di avere una strategia. Invece qualsiasi decisione è stata casuale o quasi, dettata dalla convenienza spicciola o dalla paraculaggine (ad esempio i gadget con il vecchio stemma indossati da Ryan)
E noi come scemi a segui' la.rotta dell'aereo, mentre la Roma spariva giorno dopo giorno
Poi per quanto riguarda le gestioni finanziarie sono da mani nei capelli entrambi.
La gestione del dopo Budapest dei Friedkin non si descrive nemmeno con aggettivi.
Sportivamente in senso stretto una semifinale di Champions vale 5 Conference.
Per quanto riguarda i risultati in campionato non ne parloamo nemmeno
""Eh ma avemo arzato un trofeo"
Anche chi vince un campionato di serie B alza un trofeo.
O chi negli anni settanta vinceva la Mitropa Cup.
Non ho mai scritto che la squadra si sia seduta sugli allori ma che i Friedkin hanno campato di rendita facendo passare come grandi mercati acquisti alla cazzo di cane (io non dimentico l'aver regalato Dzeko, Mktaryan e Pedro) senza criteri di alcun tipo se non quello di giocare ai Top Gun nel peggior e nauseante stile americano.
Hanno campato di rendita perché ci hanno fatto credere di avere una strategia. Invece qualsiasi decisione è stata casuale o quasi, dettata dalla convenienza spicciola o dalla paraculaggine (ad esempio i gadget con il vecchio stemma indossati da Ryan)
E noi come scemi a segui' la.rotta dell'aereo, mentre la Roma spariva giorno dopo giorno
Poi per quanto riguarda le gestioni finanziarie sono da mani nei capelli entrambi.
La gestione del dopo Budapest dei Friedkin non si descrive nemmeno con aggettivi.
Ultima modifica di Velvetgold il gio 6 feb 2025, 12:49, modificato 1 volta in totale.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Da quando ci sono gli americani in campionato non siamo più competitivi per vincere (significa stare punto a punto fino ad aprile-maggio) per non parlare della coppa italia in cui si susseguono disastri su disastriMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:05 Io ormai sono completamente svuotato..Certe partite non le approcciano come si deve da un decennio se basta..La coppa italia non la vinciamo da quando andavo al liceo.Lo scudetto non ce lo giochiamo da un'altra quindicina di anni.So passati secoli sempre le stesse partite..Poi so arrivati sti 2 soggetti che stanno mettendo il sale come cartagine..Della Roma non c'è rimasto più niente.
Spiace pe lo sfogo ma me so cacato er cazzo..Ce se vede.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi io mi domando: non gli dà fastidio spendere tutti sti cazzo di soldi e non tirarne fuori nulla? Cioè, io se spendessi tutti sti soldi farei di tutto per farli fruttare. Questi boh, pare che se ne strafregano. Bah.
16/07/2025 

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Evidentemente a loro del lato sportivo non frega una mazza stanno qui per fare lo stadio e basta anche perché se gli fregasse qualcosa avrebbero già strutturato la società a dovere con dirigenti forti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ho capito ma il lato sportivo porta pure bei soldi, perché oltre ai soldi dei premi un eventuale compratore paga di più una squadra messa bene e già ben organizzata, a cui deve solo cambiare qualche elemento e mettere i propri uomini di fiducia. A me pare che questi stiano a butta' soldi a cazzo di cane e basta.
16/07/2025 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che c’è una gran voglia, da parte di chi vedeva bene la gestione precedente, di riscrivere la storia dopo essere stati costretti al silenzio per qualche anno.pasmadferit ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 9:40 lol come se la roma si fosse seduta sugli allori dopo quella conference, dimenticando che l'anno dopo fa finale di europa league, a proposito di percorsi di crescita............
La semifinale di champions vale 5 conference…
Vabbè anche volendo essere d’accordo con questa frase, il problema è che invece siamo praticamente sullo stesso piano: quei secondi posti, quella semifinale, avrebbero dovuto essere (esattamente come 1 trofeo e una finale) un punto di partenza per costruire una società e una squadra sempre migliori.
Invece in entrambi i casi, in modi diversi, non lo sono state. Anzi, sembra che in entrambi i casi si sia fatto marcia indietro.
Detto che per me i primi 3 anni di friedkin, COME INTENZIONI, erano molto più promettenti di quelli di pallotta. Poi purtroppo sono subentrate le scelte scellerate e la scarsa competenza.
Ora sembra proprio gliene freghi quanto fregava a pallotta. Zero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Si ma parliamo di circa 2Mlrd di investimento fra società e stadio, cioè se te la vuoi rivendere devi trovare proprio l'amatore

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Piero Torri fa sapere che il buon Dan ha fatto trapelare che il CEO è lui.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
se stufamo de vince
faccio ics
finimo gambe all'aria ma armeno se divertimo