Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
La Roma ha appena preso dei giocatori più o meno a quelle cifre. Certo, ora andrebbero allenati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio discorso era legato al discorso vice dovbik.
A me non sta bene prendere semplicemente un vice, vorrei uno che possa impensierire la titolarità dell’ucraino.
Quasi tutte le big hanno 2-3 attaccanti di pari valore o quasi, noi il nulla
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Dietro Kean non c'è nulla, Simeone non è al livello di Lukaku, Taremi non gioca mai, Abraham lo avevamo ma qua ha finito il ciclo. Il problema è prendere qualcosa di meglio di Shomurodov, non mettere Dovbyk in panchina a caso.senza sensi ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:43 Il mio discorso era legato al discorso vice dovbik.
A me non sta bene prendere semplicemente un vice, vorrei uno che possa impensierire la titolarità dell’ucraino.
Quasi tutte le big hanno 2-3 attaccanti di pari valore o quasi, noi il nulla
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e questo è l'ambiente (di merda) che semplicemente non andrebbe calcolato. Ma per farlo serve una società forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è prendere giocatori forti e sani, cosa che alla Roma manca da un pezzo. Di giocatori al livello del Milan forse ne abbiamo un paio gli altri sono giocatori che fanno una partita buona e poi vivacchiano su quella per un mese, compresi salesmaeker, dybala, paredes e ndicka.
Servono cazzo dì giocatori forti, ci siamo proprio dimenticati come sono fatti.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Simeone non sarà al livello di lukaku ma è uno che quando gioca spesso la palla la butta dentro.
Trovare uno che possa mettere in discussione l’ucraino può far solo che bene a noi.
Non serve un vice serve un co-titolare.
taremi non gioca, ma l’Inter ha lautaro e thuram non solo uno.
È impossibile pensare ad un rosa con un attacco formato da artem e castro? O dall’ucraino e il Simeone di turno?
Non penso
Trovare uno che possa mettere in discussione l’ucraino può far solo che bene a noi.
Non serve un vice serve un co-titolare.
taremi non gioca, ma l’Inter ha lautaro e thuram non solo uno.
È impossibile pensare ad un rosa con un attacco formato da artem e castro? O dall’ucraino e il Simeone di turno?
Non penso
Ultima modifica di senza sensi il gio 6 feb 2025, 12:05, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dybala 5 gol di cui 2 su rigore e 2 assist in 28 partite.
3 gol su azione in 28 partite. Però ci facciamo le seghe sulle piroette a centrocampo. Un attaccante con questi numeri è totalmente inutile.
3 gol su azione in 28 partite. Però ci facciamo le seghe sulle piroette a centrocampo. Un attaccante con questi numeri è totalmente inutile.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
totalmente inutile in generale no, a 8 netti diventa molto dannoso pero'
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Se avesse fatto dovbyk questi numeri sarebbe impalato a piazza del popolo.
Poi possiamo farci quante seghe vogliamo sulle aperture, sui dribbling a centrocampo e sui tocchi vellutati. Ma oggi dybala sta sotto il 50% degli attaccanti del campionato. È un enorme equivoco
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sul peso specifico dell'investimento che potevi fare penso che pesi il fatto che, ad oggi, a Giugno tornano i costi di Abraham in rosa. Se per assurdo il Milan il 1mo Gennaio ti dava 10-15mln per Abraham e avevi la sicurezza di toglierti quell'ingaggio, la Roma comprava tranquillamente Lucca alle cifre che chiede l'Udinese, Dovbyk o non Dovbyk. Ma avere Dovbyk, uno 'alla Lucca' che cmq paghi minimo 25 di cartellino e poi ti torna Abraham (e magari ti torna pure Shomurodov anche se lo prestavi), e` un bagno di sangue.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se e` scattato il rinnovo automatico ormai decide lui, per un altro anno.
Per metterti in una posizione di controllo sul futuro, avresti dovuto fare scelte molto impopolari e usarlo col contagocce.
Una cosa quasi impossibile per come si era messa la stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non hai compreso il concetto. Non intendevo che non può permettersi di acquistarlo a quella cifra ma che non può permettersi di avere come riserva Dovkyk acquistato a 30 milioni. Quindi il nuovo arrivo deve essere più economico e meno forte del nostro. Capisco sia un paradosso ma è così.senza sensi ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:13 Lo stiamo facendo con soule.
Comunque kean la fiorentina l’ha pagato 13 milioni più 5 di bonus
Simeone 12 più 3 per il prestito
È impossibile trovare profili del genere?
Soule' è un investimento per il futuro. Il caso è diverso. Io non lo avrei fatto comunque e lo scrissi ma sono due acquisti non assimilabili.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
La scelta giusta con il senno di poi era la cessioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 13:34 Se e` scattato il rinnovo automatico ormai decide lui, per un altro anno.
Per metterti in una posizione di controllo sul futuro, avresti dovuto fare scelte molto impopolari e usarlo col contagocce.
Una cosa quasi impossibile per come si era messa la stagione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici che ranieri non è in grado?