Sì, ma non so se hai presente chi è il figlio. Ovviamente la famiglia Lotito venderà la Lazio alla sua morte perché non c'è nessuno lì dentro che possa gestirla. E quando sarà messa in vendita, con i conti in regola tutto può succedere.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 19:13 Io sono tranquillo che non la venderà mai e quando dice che la vuole passare al figlio secondo me non scherza.
Solo la politica e le banche gli possono sfilare la Lazio dalle mani ma al momento non ne hanno il motivo.
Mercato invernale 2025
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
BANZAI!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo stati un paio di settimane su Frattesi, ci siamo interessati a Lucca poi ieri Ranieri dice che non c'erano i soldi da spendere sul mercato per via del FFP...li volevano prende in prestito gratuito?
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Non siamo stati mai su Frattesi, voci messe in giro dall'agente e riprese dai giornali. L'importante è che il tifoso boccalone quadratico medio se le beva tutte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
O cmq lo avremmo preso solo se si accattavano Cristante (guarda caso altro giocatore di Riso) che avrebbe liberato costo annuo per il FPF quindi ecco spiegato l'arcano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
E allora invece di dire che è un figlio di Roma si poteva tranquillamente smentire
“Giallorossi si diventa,
-
- Fenomeno
- Reactions:
mortaccivostra senza attaccante di riserva, ancora andiamo in giro con celik e sciomolotov devo sentire i complimenti al ds.
ma che se semo tutti rincojoniti?
ma che se semo tutti rincojoniti?
MEMENTO
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ma poi perché attaccante di riserva? Ma non ne possiamo prendere uno forte? Ci dobbiamo preoccupare di non urtare la sensibilità di Dovbik?
O magari giocare a due punte? O siamo come il Barcellona che dobbiamo giocare con una punta da statuto?
O magari giocare a due punte? O siamo come il Barcellona che dobbiamo giocare con una punta da statuto?
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
probabilmente è un favore che abbiamo fatto a Riso. Spero che ci ripagherà con la cessione del suo cliente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse perché questa Roma non può permettersi di avere un'attaccante riserva da 30 milioni?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il Milan ha tammy, gimenez, jovic, camarda, jao felix
L’Inter ha lautaro, thuram, taremi
La juve kolo Muani, vlhaovic
Il Napoli lukaku, simeone, raspadori
L’Atalanta ha 4-5 attaccanti neanche li scrivo, la fiorentina più o meno stiamo là
Noi solo uno e dobbiamo prendere solo la riverva, non sia mai prendiamo un calciatore di pari livello o quasi
L’Inter ha lautaro, thuram, taremi
La juve kolo Muani, vlhaovic
Il Napoli lukaku, simeone, raspadori
L’Atalanta ha 4-5 attaccanti neanche li scrivo, la fiorentina più o meno stiamo là
Noi solo uno e dobbiamo prendere solo la riverva, non sia mai prendiamo un calciatore di pari livello o quasi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non esistono solo attaccanti da 30 milioni che sono meglio di shomurodovvecchiocucs ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 10:30 Forse perché questa Roma non può permettersi di avere un'attaccante riserva da 30 milioni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo stiamo facendo con soule.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 10:30 Forse perché questa Roma non può permettersi di avere un'attaccante riserva da 30 milioni?
Comunque kean la fiorentina l’ha pagato 13 milioni più 5 di bonus
Simeone 12 più 3 per il prestito
È impossibile trovare profili del genere?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se vogliono fare una cosa buona andassero a prendere castro del Bologna.
So che non lo faranno mai, ma è quello che ci servirebbe
So che non lo faranno mai, ma è quello che ci servirebbe
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, poi pero' prendi un. mediano francese od un terzino marocco-olandese giovani e la reazione generale (non unanime ovviamente) e' "ma chi cazzo e' questo? Ma 'ndo cazzo andiamo?"senza sensi ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 11:13 Lo stiamo facendo con soule.
Comunque kean la fiorentina l’ha pagato 13 milioni più 5 di bonus
Simeone 12 più 3 per il prestito
È impossibile trovare profili del genere?