La formazione iniziale non aveva molto senso, partita buttata
Poi magari perdevi lo stesso
Sta` giocando male, ma bisogna sempre esagera`. Ha. vinto quello 8 minuti fa a ridosso dell'area loro su cui Saelem si addormenta invece di tirare.
Non sei il solo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:50 Ragazzi non me ne volete ma io i 90 minuti di Pisilli non me li spiego oggi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Un mercato che puoi spendere e lo affidi al trio soloukou-ghisolfi-de rossi mannaggia i sandali di cristo
Invece il primo tempo senza di lui facevamo scintille.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:51 Sta` giocando male, ma bisogna sempre esagera`. Ha. vinto quello 8 minuti fa a ridosso dell'area loro su cui Saelem si addormenta invece di tirare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si chiamano iperboliJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:51 Sta` giocando male, ma bisogna sempre esagera`. Ha. vinto quello 8 minuti fa a ridosso dell'area loro su cui Saelem si addormenta invece di tirare.
Ma santo dio, ma solo noi ce ne accorgiamo?.
Si Celik e Shomurodov non li ho proprio capitiAléxandros ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:51 La formazione iniziale non aveva molto senso, partita buttata
Poi magari perdevi lo stesso
Io perché gioca in generale ma sarò ioingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:50 Ragazzi non me ne volete ma io i 90 minuti di Pisilli non me li spiego oggi
Non è così, entra tra i due centrali che si allargano e la squadra sale. Lascia stare le capacità è tatticamente che serviva quel giocatore.Mike Foster ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 22:51 Ma Cristante non sa fare più niente di quello che dici,sa solo trotterellare a passo d'uomo.