Mortacci der pallone...mortacci mia!il_noumeno ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 16:30 Ma te lo porti e fai tipo Pippo Franco ne Il tifoso, l’arbitro e il calciatore??

Mortacci der pallone...mortacci mia!il_noumeno ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 16:30 Ma te lo porti e fai tipo Pippo Franco ne Il tifoso, l’arbitro e il calciatore??
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Assolutamente, aggiungo che non fu neanche un gol facile, oggi il 90% degli attaccanti della serie A non riuscirebbero nè a fare quella corsa palla al piede, nè ad avere la freddezza e la padronanza tecnica per quel pallonetto morbido.Mike Foster ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 19:53 Ho corso dal divano fino al televisore in contemporanea con Caniggia...un grandissimo momento.Ricordo pochi abbracci così intensi con mio padre.
![]()
Sono forti,ma Leao e' un assenza molto importante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pe na volta avresti detto na cosa veraMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 16:37 Pensa se sbagliavo topic e lo scrivevo in Desaparecidos![]()
Molto esaltante anche il gol di quello zozzo di Muzzi.gino_as roma ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 19:57 Assolutamente, aggiungo che non fu neanche un gol facile, oggi il 90% degli attaccanti della serie A non riuscirebbero nè a fare quella corsa palla al piede, nè ad avere la freddezza e la padronanza tecnica per quel pallonetto morbido.