Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 13:58
Te m'avevi detto che baldanzi era forte, lefee era forte, soule era forte, dahl era forte.
Non ho capito se dici sempre.che so tutti forti, almeno una volta su 5 ce pii, o se lo dici con convinzione.
Come al solito butti tutto in caciara.
1)Baldanzi all'Empoli ha dimostrato di essere forte,anche con l under 21.Da noi non ancora.(Detto almeno 50 volte)
2)Le Fee ho detto che e' un buon giocatore,non ho mai scritto che sia forte.Mi fido dei miei occhi,in Francia sembrava un buon giocatore.
3)Soule' non lo dico io che e' forte,ha dimostrato grandi cose a Frosinone.Non l ho definito io uno dei migliori under 21 della serie A 23/24.Comunque te lo sottoscrivo,e' forte.
4)Dahl io l'ho visto giocare quanto te,l'unica differenza tra noi due e' che tu dici che e' scarso.Io dico solo che qui non lo abbiamo visto,veniva qui come miglior giovane dell' Allsvenkan,convocato in nazionale maggiore.
5)Io non ho bisogno di scrivere a casaccio gente forte,sparando nel mucchio.Quando scrivo un nome e' perché l ho visto giocare,come ad esempio Leoni in serie B l'anno scorso,oggi sta in serie A,era un Under 18.Gourna Douath lo avevo visto al Saint Etienne,e secondo me e' un buon centrocampista.