Lucas Gourna-Douath

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da simone »

edmpro76 ha scritto:Con lui si potrebbe potrebbe finalmente tornare a 4. Centrale nel 433 o insieme a Koné nel 4231.
Vero.
Se è uno alla kantè ti fa tanto filtro davanti la difesa.
Io spero solo non sia troppo irruento, perché nei video ho visto un buon. 50% di interventi al limite o oltre.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto: Abbiamo preso un profilo oggettivamente interessante, tra l'altro in un ruolo dove a giugno perdi uno dei perni della squadra: vietato essere incuriositi, se non hanno 39 anni e non vengono da top club fanno schifo di default.
A noi i giocatori di prospettiva ce fanno schifo...
Io comunque a cc uno con caratteristiche analoghe a paredes - se va via - il prossimo anno me lo prenderei....

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:05 Vero.
Io spero solo non sia troppo irruento, perché nei video ho visto un buon. 50% di interventi al limite o oltre.

Immagino sia stato preso proprio per queste ragioni. Ottimo ruba palloni e filtro a centrocampo.

Molto diverso rispetto a Paredes, che peraltro tra poco dovremo sostituire e non so come faremo senza.
Ultima modifica di Vaevictis il mar 4 feb 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Il profilo è interessante ma io ero rimasto che fosse prestito con riscatto a 10 non 18.
Se il riscatto è 18 è veramente una follia aver messo l'obbligo.
Questo in proporzione ha giocato meno di Le Fee scorso anno.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:05 Vero.

Daje! Spaccali tutti Lucas! :tussnz: :tussnz: :tussnz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:02 Questo fa un ruolo simile ma in termini di caratteristiche mi sembra quasi l'opposto...

È un giocatore prima di tutto difensivo ma questo non deve ingannare nel reputarlo senza geometrie, le ha ed è uno che cerca la giocata in verticale
Sicuramente non ha il lancio di Paredes, ma interpretando quel ruolo in modo diverso può darti altre cose
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 4 feb 2025, 13:58 Te m'avevi detto che baldanzi era forte, lefee era forte, soule era forte, dahl era forte.
Non ho capito se dici sempre.che so tutti forti, almeno una volta su 5 ce pii, o se lo dici con convinzione. :lol:
Come al solito butti tutto in caciara.

1)Baldanzi all'Empoli ha dimostrato di essere forte,anche con l under 21.Da noi non ancora.(Detto almeno 50 volte)
2)Le Fee ho detto che e' un buon giocatore,non ho mai scritto che sia forte.Mi fido dei miei occhi,in Francia sembrava un buon giocatore.
3)Soule' non lo dico io che e' forte,ha dimostrato grandi cose a Frosinone.Non l ho definito io uno dei migliori under 21 della serie A 23/24.Comunque te lo sottoscrivo,e' forte.
4)Dahl io l'ho visto giocare quanto te,l'unica differenza tra noi due e' che tu dici che e' scarso.Io dico solo che qui non lo abbiamo visto,veniva qui come miglior giovane dell' Allsvenkan,convocato in nazionale maggiore.
5)Io non ho bisogno di scrivere a casaccio gente forte,sparando nel mucchio.Quando scrivo un nome e' perché l ho visto giocare,come ad esempio Leoni in serie B l'anno scorso,oggi sta in serie A,era un Under 18.Gourna Douath lo avevo visto al Saint Etienne,e secondo me e' un buon centrocampista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:09 Immagino sia stato preso proprio per queste ragioni. Ottimo ruba palloni e filtro a centrocampo.

Molto diverso rispetto a Paredes, che peraltro tra poco dovremo sostituire e non so come faremo senza.
Occhio però, LGD non è solo un interditore. Non raggiunge i picchi di Paredes, ma è un giocatore ordinato in possesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:22 Occhio però, LGD non è solo un interditore. Non raggiunge i picchi di Paredes, ma è un giocatore ordinato in possesso.
Non ha quella tecnica ma possiede una bella sventagliata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:22 Occhio però, LGD non è solo un interditore. Non raggiunge i picchi di Paredes, ma è un giocatore ordinato in possesso.
Ci siamo,e' lui. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma a me va bene anche andare in campo col facilitatore di gioco e non col regista puro, anche se a quest'ultimo mi sono abituato bene.

Gradirei piuttosto non vedere più il complicatore con la 4 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:26 Ma a me va bene anche andare in campo col facilitatore di gioco e non col regista puro, anche se a quest'ultimo mi sono abituato bene.

Lui è questa roba qui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Kone Paredes Lucas non vedo l'ora di vederli assieme
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:26 Ma a me va bene anche andare in campo col facilitatore di gioco e non col regista puro, anche se a quest'ultimo mi sono abituato bene.

Ti nomino tessera onoraria della Brigata Paredes. :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:56 Kone Paredes Lucas non vedo l'ora di vederli assieme
Non li vedrai spesso insieme.

Johann Cruijff
Rispondi