Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mar 4 feb 2025, 13:24 io ho capito prestito che puo' diventare definitivo a 18 mln se ci sono certe condizioni (probabilmente legate alla presenze), pero' boh ... l'ho letto da qualche parte cosi', vatte a fida'
Di solito quelli di Sky sono molto precisi ma con lui sono rimasti sul vago. Non hanno detto né se e quanto il prestito è oneroso né la cifra e le condizioni del riscatto. Su tmw scrivono intorno ai 16...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Douath se ti piace lo tieni, il costo sembra essere quello di Koné più o meno.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

rosromanista ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:43 Ragazzi dove si parla del futuro allenatore?
speriamo a trigoria
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: I due olandesi ed il francese sono molto buoni, il danese è na pippa, l'unico tra l'altro preso con semplice diritto.
Serviva una toppa in sostituzione di uno che non ha mai giocato.
Celik è rensch possono fare i braccetti
Cristante può fare il centrale (e forse è meglio da difensore che da mediano)
Insomma credo andasse preso, ma per le situazioni di emergenza tendenzialmente.

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

antoniocs ha scritto: mar 4 feb 2025, 12:48 Angelino di cognome fa Tazenda. La canzone più famosa dei Tazenda (anche se ereditata dalla tradizione popolare) dice tutto
ecco se prendiamo anche pierangelo bertola stiamo a cavallo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

edmpro76 ha scritto:I giocatori presi non mi dispiacciono sulla carta. Età, costo e prospettive mi sembrano in linea con i nostri parametri. Certo, se a giugno ti tornano indietro Le Fee, Abraham e Zalewski, diventa un bagno di sangue.
Continuo a pensare che Ghisolfi non sia ancora pronto per la nostra dimensione.
Io penso che il vero problema sia abraham.
Però suppongo che lavoreranno da subito per trattative con squadre inglesi di media dimensione.
Solo lì può andare, o eventualmente in arabia...

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io spero Nelsson sia meglio di Celik adattato, o anche del Mancini recente asd

Altrimenti giocherà solo in emergenza totale
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:09 Io spero Nelsson sia meglio di Celik adattato, o anche del Mancini recente asd

Altrimenti giocherà solo in emergenza totale
Lo vedo più come sostituto di Hummels.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 4 feb 2025, 12:58 Certo che no ma almeno abbiamo un vice Paredes di ruolo.
Me la devo segnare questa,GD non giocherà titolare ne' in campionato e ne' in coppa.Mi puzza tanto di Reijnders giocatore da algoritmo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Me la devo segnare questa,GD non giocherà titolare ne' in campionato e ne' in coppa.Mi puzza tanto di Reijnders giocatore da algoritmo.
Mi accontento della metà del milanista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:36 Mi accontento della metà del milanista.
Li può segnare a Fifa tutti quei gol,ma mi accontenterei anche io. asd :lol:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Reijnders è uno dei centrocampisti migliori in Italia, fortissimo
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:10 I due olandesi ed il francese sono molto buoni, il danese è na pippa, l'unico tra l'altro preso con semplice diritto.
Ma anche gourna douath a 18 non ci credo che lo riscattano, lo hanno pagato 12 e non è che ha fatto gli sfracelli in Austria anzi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 4 feb 2025, 14:34 Me la devo segnare questa,GD non giocherà titolare ne' in campionato e ne' in coppa.Mi puzza tanto di Reijnders giocatore da algoritmo.
Mi auguro diventi più forte di viera. I dati dicono che dopo 2 partite nel 23 non è stato più convocato dall'under 21 francese. Che gioca in una squadra che dopo aver vinto 10 scudetti di fila lo scorso anno arriva seconda quest'anno è 5 a 10 punti dalla prima ed è arrivata terzultima in champions con 7 sconfitte. Io spero che lo riscatteremo a 18 perchè vorrebbe dire che ha più che raddoppiato il valore che gli da transfermarket
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 4 feb 2025, 16:42 Mi auguro diventi più forte di viera. I dati dicono che dopo 2 partite nel 23 non è stato più convocato dall'under 21 francese. Che gioca in una squadra che dopo aver vinto 10 scudetti di fila lo scorso anno arriva seconda quest'anno è 5 a 10 punti dalla prima ed è arrivata terziltima in champions con 7 sconfitte. Io soero che lo riscatteremo a 18 perchè vorrebbe dire che ha più che raddoppiato il valore che gli da transfermarket
Il valore che dà transfermarkt ha valore zero. Viene dato in base alle valutazioni dei tifosi sul suo forum. Mi spiegava Filippo che è la prima contestazione che è stata fatta in Tribunale per il caso "plusvalenze": l'aver utilizzato il poco attendibile valore di Transfermarkt nato da algoritmo di valutazioni tra tifosi piuttosto che utilizzare quello FIFA che viene alimentato da valutazione di esperti. Pure quello poco affidabile ma sicuramente più importante di transfermarkt.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi