Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da rosromanista »

Ragazzi dove si parla del futuro allenatore?
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Comunque sono andati via giocatori che con Ranieri non vedevano mai il campo.
Immagino che per questi nuovi ci sia il suo avallo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ampa avallo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

leletor ha scritto: lun 3 feb 2025, 21:59 @Tony Brando salutaci pacio
L'ho incontrato a novembre in un ristorante vicino San Siro.

Gli volevo chiedere se mi faceva SÜ LE MÆNEÏ CÜRVÆ SÜD
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:17 ma pinto o iraola mica ho capito sa asd
:lol:
Kroupi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 11:15 L'ho incontrato a novembre in un ristorante vicino San Siro.

Gli volevo chiedere se mi faceva SÜ LE MÆNEÏ CÜRVÆ SÜD
Ma pure domani ce lo dobbiamo sorbire con quel cazzo de megafono? Ce facessero il favore di non rimettere i microfoni sotto la sud.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 12:11 Ma pure domani ce lo dobbiamo sorbire con quel cazzo de megafono? Ce facessero il favore di non rimettere i microfoni sotto la sud.
Eh, sì. Ogni volta che giochi col Milan te lo devi sorbire 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Abel ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:51 Comunque sono andati via giocatori che con Ranieri non vedevano mai il campo.
Immagino che per questi nuovi ci sia il suo avallo
secondo me non abbiamo visto bene la cosa,
le prime 3 con Napoli, tottenham e atalanta ha cercato il blocco titolare, da li in poi quando ha avuto solo il campionato ha puntato su 14-15 giocatori fissi (svilar, celik mancini, hummels, ndicka, Angelino, kone, paredes, pellegrini, pisilli, elsha, saelemekers, dybala, dovbyk poi cristante è stato infortunato ma penso possa entrare in questo gruppo) ma quando ha avuto il doppio impegno ha dato spazio a tutti. Se avessero venduto soule prima di domenica avremmo detto che non gli piaceva invece semplicemente ha voluto dargli tempo e ora lo mette in campo quando ha bisogno di ruotare.
Col braga soule lo mette titolare insieme a saud e a sx mette zalewski perchè evidentemente anche lui voleva capire meglio il giocatore, a como mette lefee ed hermoso e rimette saud, con la samp di nuovo hermoso. Dal Parma in poi hanno giocato una volta a settimana fino a Udine (con l'az giochi 6 giorni dopo), a Udine mette Rensch e Baldanzi dall'inizio, con l'eintracht i titolari e poi col Napoli mette soule rensch e shomurodov. Hermoso non gioca più dopo quelle 2 perchè si impunta per andare via, anche dahl avrebbe potuto giocare domenica se non avesse insistito per andare via e secondo me vale lo stesso discorso per lefee che va via presto e secondo me avrebbe avuto spazio in queste partite.
Vanno via perchè vogliono andare via, i nuovi arrivi avranno spazio in relazione ai nostri impegni in coppa quindi ne più ne meno lo spazio avuto dai giocatori usciti, l'unico che allunga il blocco dei 14-15 a 15-16 è rensch che secondo me anche senza coppa diventa il primo cambio dietro al primo acciacco o squalifica (se salta mancini lo può mettere a dz, se mancano hummels e ndicka scala gli altri e lo mette sempre a dx).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io spero che anche Salah Eddine possa fare rifiatare Angeliño ogni tanto altrimenti scoppia e magari LGD potra' dare qualche cambio a Paredes oe/o Kone'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 4 feb 2025, 12:44 io spero che anche Salah Eddine possa fare rifiatare Angeliño ogni tanto altrimenti scoppia e magari LGD potra' dare qualche cambio a Paredes oe/o Kone'
Angelino di cognome fa Tazenda. La canzone più famosa dei Tazenda (anche se ereditata dalla tradizione popolare) dice tutto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:21 Io non ho idea chi sia guardo transfermarket che lo valuta 8 mil ,meno di pisilli che sta a 12 fino al 23 ha giocato nell'under 21 (2 presenze) e basta. Mi fido dell'entusiasmo di chi lo conosce ma certo non mi esalto non credo sarà titolare ne in coppa ne in campionato
Certo che no ma almeno abbiamo un vice Paredes di ruolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:10 I due olandesi ed il francese sono molto buoni, il danese è na pippa, l'unico tra l'altro preso con semplice diritto.
No anche Douath
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mar 4 feb 2025, 13:08 No anche Douath
si ma che diventa obbligo a determinate condizioni che non conosciamo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mar 4 feb 2025, 13:10 si ma che diventa obbligo a determinate condizioni che non conosciamo
Ah non lo sapevo. Mi pare che su di lui non siano state date info dettagliate...
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mar 4 feb 2025, 13:16 Ah non lo sapevo. Mi pare che su di lui non siano state date info dettagliate...
io ho capito prestito che puo' diventare definitivo a 18 mln se ci sono certe condizioni (probabilmente legate alla presenze), pero' boh ... l'ho letto da qualche parte cosi', vatte a fida'
Rispondi