Guberti il 2009 aveva 25 anniCane Maledetto ha scritto: ↑gio 21 nov 2024, 11:17 Pure Guberti miglior giovane della serie B 2008-2009.
Samuel Dahl
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Dahl
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me su questo ragazzo ci si puo` lavorare eccome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me può giocare al posto di Angelino quando serve,l'ho sempre detto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 21:36 Per me su questo ragazzo ci si puo` lavorare eccome.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io in questi due scampoli non ho visto praticamente nulla che mi abbia aiutato ad avere un’idea su di lui.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idemil_noumeno ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 22:00 Io in questi due scampoli non ho visto praticamente nulla che mi abbia aiutato ad avere un’idea su di lui.
Diciamo che essendo vergine da figure demmerda, finora rientra nella categoria del "non può esse peggio de quello", cosa su cui si basa la campagna acquisti sui terzini degli ultimi 10 anni. Per poi scoprire che si, erano peggio de quello
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me fa alcune cose da giocatore, proverei a dargli spazio.
Tanto degli altri sappiamo cosa NON ti possono dare.
Tanto degli altri sappiamo cosa NON ti possono dare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Samuel Dahl Vs pippatticos
Fai emergere la sontuosa preparazione atletica che si fa a trigoria 10 mesi all'anno e solo allora potremmo vedere il suo reale valore.
Correndo di più dei nostri pippatticos è facile sbagliare molto meno.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con tutto che reputo la Coppa Italia importantissima quest'anno, Mercoledi` con la Samp lo metto dall'inizio.
Angelino non le puo` giocare tutte, gia` col Como nel pt si era visto che non avendo giocato Giovedi` aveva un'altra brillantezza.
Di contro lui lo vediamo sempre da subentrato, in condizioni quasi disperate in cui devi adattare di qua` e di la` in corso d'opera e finisce per crearsi il posto anche per lui.
Lo vorrei vedere potersi esprimere in una partita dall'inizio, in cui partecipa alla fase di studio iniziale con compagni ed avversari.
Se non lo fai contro la Samp che gioca in B non lo farai mai quest'anno.
Angelino non le puo` giocare tutte, gia` col Como nel pt si era visto che non avendo giocato Giovedi` aveva un'altra brillantezza.
Di contro lui lo vediamo sempre da subentrato, in condizioni quasi disperate in cui devi adattare di qua` e di la` in corso d'opera e finisce per crearsi il posto anche per lui.
Lo vorrei vedere potersi esprimere in una partita dall'inizio, in cui partecipa alla fase di studio iniziale con compagni ed avversari.
Se non lo fai contro la Samp che gioca in B non lo farai mai quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensavo gli avessimo trovato una squadra per finire la stagione invece abbiamo dormito pure su questo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con l'acquisto (visto che è obbligo di riscatto) di Salah Eddine Dahl verosimilmente sarà ceduto la prossima estate. Io spero solo che non ci dovremo mangiare le mani.
Detto questo sarei contentissimo se Salah si dimostrasse meglio dello svedese. Ce lo dobbiamo augurare visto che come ripeto lo abbiamo proprio acquistato e neanche a poco. Dahl è costato solo 4 mln.
Detto questo sarei contentissimo se Salah si dimostrasse meglio dello svedese. Ce lo dobbiamo augurare visto che come ripeto lo abbiamo proprio acquistato e neanche a poco. Dahl è costato solo 4 mln.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ha convinto evidentemente.Anche secondo me quest' estate andrà via,anche se non lo riscatta il Benfica.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 23:18 Con l'acquisto (visto che è obbligo di riscatto) di Salah Eddine Dahl verosimilmente sarà ceduto la prossima estate. Io spero solo che non ci dovremo mangiare le mani.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A meno che non arrivi un'offerta importante per Angelino eh. Non è una follia pensarlo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...