Tranquillo, era un trucco, ho il master in manipolazione per testo.
(Scherzo, volevo fare una battuta sia qui che prima)
Tranquillo, era un trucco, ho il master in manipolazione per testo.
È lì che si vede il manico, quando un allenatore forte fa rendere di più anche le seghe.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 20:13Se la rosa era quello che dite voi a fine pt dovevamo stare 0-5.
Adesso posso cenare tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Recupera palloni fisico ci serve è vero.LolloASR ha scritto: Incrociamo le dita, a noi uno come questo serve tanto
Quindi Mourinho che perdeva regolarmente una partita su 3 era un allenatore sega?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 20:22 È lì che si vede il manico, quando un allenatore forte fa rendere di più anche le seghe.
Infatti co Mourinho co le riserve c'abbiamo perso 6 a 1 a BodoCane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 20:22 È lì che si vede il manico, quando un allenatore forte fa rendere di più anche le seghe.
Facendo tutto sul filo di lana mi sa che qualche euro l'ha risparmiato e qualche obbligo è diventato diritto...LolloASR ha scritto:Io non vorrei dire niente eh, ma a me sembra che Ghisolfi sul mercato si muove un po' come Sabatini
@LolloASR quoto jack
Quanto mi piacciono i prestiti con diritto mamma mia
Ma chi hai taggato...
Preparazione fisica. Un mix tra preparatore atletico e nutrizionista. So strani li
T'arrampichi sugli specchi, eh?