Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lestat
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Lestat »

Qualcuno si lamentava del fisico di LGD ma su Transfer Market parla di 1.85 e 78 kg… non mi sembra piccolino
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:09 Non ha senso lo stesso. Quei due spicci li dai a lui. E oggi firmi il contratto a far data da luglio. L'unico senso sarebbe per tenere buoni rapporti con lo Spezia. Del tipo "oggi ha firmato con me ed arriva a luglio però ti regalo un po' di soldi."
Allora magari Sugoni ha detto una cavolata. Fra l'altro non l'ho più sentito dire né letto altrove...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

@FoveaASR aprime sto topic su Gourna-Douath dai
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:46 Che tipo di CC è Douath?
E' forte davvero, è il perfetto vice Konè.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sì ma intendo le caratteristiche
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lestat ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:49 Qualcuno si lamentava del fisico di LGD ma su Transfer Market parla di 1.85 e 78 kg… non mi sembra piccolino
giocatore fisico e veloce, l'atletismo e la fisicità sono tra le sue doti migliori, gran recupera palloni. Se lo hanno preso lo hanno preso per i duelli. Considera che nasce difensore centrale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pierpeter86 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:54 giocatore fisico e veloce, l'atletismo e la fisicità sono tra le sue doti migliori, gran recupera palloni. Se lo hanno preso lo hanno preso per i duelli. Considera che nasce difensore centrale.
Incrociamo le dita, a noi uno come questo serve tanto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:03 Eh ma il fatto che lo mollino in prestito con diritto mi fa pensare che non sia proprio uno dei loro capolavori.
Evidentemente li vede prima su fifa
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:30 ma soprattutto se ne prendi tanti insieme. lavorare insieme su tutti si fa difficile. se poi esci dalle coppe col porto non c'è neanche possibilità di dare spazio a tutti.
Non so che dire, io sono sconcertato, ora leggo che è il sostituto di le fee venduto un mese fa quando hai solo shomurodov in attacco e con dobvyk che balla tra la crisi e la ripresa, nelsson piede destro quando serviva uno per il centrosinistra, fai l'investimento su un terzino olandese nell'unico ruolo in cui il titolare siè rivelato affidabile al 100%...
Ripeto, una sessione di mercato sconcertante, tralasciando la questione "mercato per il prossimo allenatore" eh....
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Va a sostituire numericamente Le Fée, ma ha caratteristiche completamente diverse.
Probabilmente l'acquisto che sarebbe servito in estate al posto di Enzino, ma comunque meglio tardi che mai.
Ultima modifica di 18-21 il lun 3 feb 2025, 19:03, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

red5788 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:53 E' forte davvero, è il perfetto vice Konè.
Da quello che ho capito non c'entra nulla con Konè.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:14 La loro politica è valorizzare e vendere, questo è un fattore che non mi preoccupa.
Comunque ci abbiamo giocato contro nella partita di Europa league di due anni fa.
E nel ritorno quando gliel'abbiamo ribaltata è stato l'unico che ha tenuto botta assieme al croato, entrato nel secondo tempo, che adesso gioca nella sociedad. Poi se è una pippa o meno non lo so avendolo visto solo in quell'occasione (l'andata non l'ho vista, ricordo di averla sentita alla radio ma mi sfugge pure il motivo).
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

porcaccia ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:58 Da quello che ho capito non c'entra nulla con Konè.
io stavo per dire che in un centrocampo a 2 è perfetto in coppia con kone anche se mancherebbe un po' di qualità
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pierpeter86 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:59 io stavo per dire che in un centrocampo a 2 è perfetto in coppia con kone anche se mancherebbe un po' di qualità
Dipende dalle sfide, andrebbe preso in estate qualcuno di qualità per permetterti di cambiare a seconda della partita
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:45 Questa sarebbe un'ottima notizia. Ovviamente mai visto sto giocatore, ma già che arriva una alternativa e non è legata al bradipo sarebbe tanta roba, perchè per me Cristante alla lunga perde la fiducia di Ranieri, che ha già dimostrato di non guardare in faccia nessuno.
se arriva questo mi sa che già l'ha persa.
Rispondi